torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: YOU IN MY HEART
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: millamicia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2005 16:01:43

non saprei cosa scrivere, è la mia prima fanfic, siate clementi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNO
- Capitolo 1° -

"Ho mal di testa" disse Kio
"Forse non dovevi bere tanto ieri sera" rispose lei seccata
"Non lo avrei fatto se tu non ti fossi messa con Toshinya..."
"Forse"
"Lorenz, lo sai che ti amo...Lorenz"

"LORENZ"
Lei sobbalzò, si guardò intorno e vide gli occhi azzurri di Missy che la fissavano preoccupata.
"E' successo di nuovo, io andrai dal dottore.."
"Tanto...."
"Tanto cosa, è un anno che va avanti, io mi preoccuperei"
"Non troveranno niente e lo sai, è qualcosa dentro" Prese la maono dell'amica e pose l'indice sulla sua tempia"Nel cervello"
"Mi metti paura Lorenz"
"Mi fa più paura non sapere se domani mi sveglierò"

Flash Back
Berlino 28-05-2005

La folla era in delirio, nella calca Lorenz non riusciva a sentire nemmeno la sua voce che cantava ritmicamente le parole imparate a memoria.
Non sapeva nemmeno cosa stava cantando, alzò gli occhi tentando di vedere il cielo, ma non lo trovò. Al posto delle stelle vide due occhi color nocciola che guardavano il vasto pubblico quasi deridendolo, si perse in quegli occhi...
Gli occhi di Toru Niimura, conosciuto come Kio, cantante dei dir-en-grey.
Per un attimo fu sicura che anche lui la stesse guardando, poi il buio l'avvolse, era svenuta.
Si svegliò due settimane dopo, era in un letto di ospedale, Missy era al suo fianco e sua madre era addormentata sulla sedia in fondo alla stanza.
I dottori dissero che era fuori pericolo, ma qualcosa nel suo cervello era cambiato.
Inizialmente non se ne era reso conto nessuno, poi dopo qualche giono Lorenz aveva iniziato a non rispondere quando veniva chiamata imprigionata nei suoi sogni.
La prendevano di sorpresa, senza che se ne accorgesse, gli occhi si facevano vuoti e sul viso si dipengeva un piccolo sorriso. Cadeva in un sogno senza fine...

Fine flash back

"Hai finito con quel computer?" Missy era seccata, non aveva mai sopportato i dir en grey e tanto meno li sopportava adesso, eppure Lorenz li amava ancora.
"Non riesco a tradurre niente...Devi darmi del tempo"
"Il tempo, come se ne avessi tanto"
"In effetti è l'unica cosa che non mi manca"
"Lorenz vuoi essere seria qualche volta?"
"Sono seria, voglio andare ad un altro concerto"
"Ma..."
"Niente ma, voglio vedere ancora una volta gli occhi di Toru Niimura"
Missy si zittì, quando Lorenz era concentrata era capace di arrabbiarsi anche per un nonnulla e picchiarti a sangue senza motivo.
Lasciò l'amica al portatile e si diresse verso la finestra.
-Maledetti Diru- pensò -Se non fosse stato per il vostro stupido concerto adesso Lorenz sarebbe a studiare a Parigi invece, eccolà ancora qua, in un posto che non la merita-
Guardò Lorenz intenta a tradurre e sospirò.
"maledetti dir en grey"
"Ti ho sentita" urlò Lorenz, "Loro sono i miei tesori, quindi zitta e mosca"

fine primo cap

se fa schifo scusatemi, ma è la mia prima storia...I love diru ^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: