torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Dir en Grey
Titolo Fanfic: LA FESTA DI TANABATA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2005 14:38:38

dieshin, kaototchi. commentate numerosi!!! ^___^!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FESTA DI TANABATA
- Capitolo 1° -

20 Ottobre 2005, gioved¨¬



La Festa di Tanabata



Nota: Questa fan fiction non ha assolutamente nulla di serio. E¡¯ solo un pretesto per scrivere una scemenza su di loro¡­ in fondo, ¨¨ Daisuke a parlare¡­ come fa ad essere una fan fiction seria? XDDDD!!!!

Dediche: A Kyo-chan, che mi obbliga a scrivere, anche se indirettamente!



Shinya



**



Oggi ¨¨ il giorno della Festa di Tanabata.



Abbiamo deciso di prenderci questa serata libera dagli impegni lavorativi per starcene un po¡¯ in santa pace tra di noi.



Ultimamente abbiamo avuto molti impegni, anche all¡¯estero, in Europa, tenendo concerti per le fans d¡¯oltreoceano.



E¡¯ stato mitico, devo ammetterlo!



Mi esaltavo tantissimo ogni volta che salivamo sul palco!!!!



Shinya a questo punto mi direbbe che io sono sempre esaltato, ed ¨¨ proprio per non sentire questa sua recriminazione, che non gli dico niente!!!!



Eh, non ho certo voglia di bisticciare con lui in questa serata di libert¨¤!!!!



Eheheheheh!!!!



Io ovviamente ho tutta l¡¯intenzione di approfittare a pieno di questa serata di libert¨¤!!!!



Ovviamente mi toglier¨° dai piedi i nostri tre fidi amici e poi io e Shinchan ce ne staremo soli soletti a spasso tra le bancarelle e poi, ovviamente, nella nostra camera da letto!!!!



Ne dubitavate, forse????



Ovviamente no¡­



Sono pur sempre Daisuke Andou, o Die dei Dir en grey, se preferite¡­



E Die non ha la fama di essere un Innocentino, in queste cose¡­!!!!



Devo ammettere di essere invece molto esuberante!!!!



Shinya dice che lo sono troppo, ma quando gli faccio capire che lo voglio, lui non si ¨¨ mai lamentato a riguardo!



Figuriamoci!!!!



Non potrebbe stare senza di me!



Come io non potrei stare senza di lui, ovviamente.



Entro in sala prove (la mattina e il un po¡¯ del pomeriggio dobbiamo comunque lavorare, eh!!!! Quando mai un po¡¯ di pausa, con un leader cos¨¬ fiscalista!!!! Tsk!!!!) raggiungendo Shinya che mi preceduto e gli altri tre pazzi che sono gi¨¤ pronti per inziare.



Kyo se ne sat in piedi dietro al microfono, mezzo addormentato, aspettando un qualsiasi cenno epr poter urlare come un pazzo.



Kaoru si sta aggiustando la cintola della chitarra attorno al collo, alzando il colletto della camicia ed evitando cos¨¬ escoriazioni fastidiose, epr un chitarrista.



Toshiya, invece, ¨¨ seduto alla batteria di Shinya e si sta specchiando con lo specchietto che il mio amore tiene sempre a portata di mano (Sia mai che sia fuori posto!!!! Casca il mondo!!!!).



¡°Vuoi cambiare ruolo, Totchi????¡± gli chiedo, entrando, mentre poso la mia borsa su uno dei divani.



¡°Sarebbe interessante¡­ questo specchietto mi attira da morire¡­¡± scherza, toccandosi i capelli e mettendoseli un po¡¯ a posto.



¡°Abbiamo gi¨¤ Shinya che ¨¨ vanesio per tutti¡­ ci manchi solo tu e siamo a cavallo!!!!¡± lo rimprovera Kaoru, scherzosamente, aspettando che Toshimara afferri il basso e inizia a scaldarsi le dita.



¡°Nessuno mi frega la batteria!¡± ¨¨ la laconica risposta del mio amore che si alza e si avvicina a noi con Miyu, l¡¯immancabile e toposa Miyu, tra le braccia!!!! Tsk! Mai una volta che se la lasciasse a casa! E¡¯ stressante averla sempre intorno anche perch¨¦, detto tra noi, ¨¨ davvero brutto ¡®sto cane!!!!



Ma non ¨¨ il caso di dirlo¡­



Shinya potrebbe anche decidere di sbattermi fuori casa senza tanti complimenti!!!!



¡°Ma certo, Shinchan! Stavo scherzando!¡± dico, ridendo.



Devo tenermelo buono¡­



Se si arrabbia sono cavoli!!!!



Dopo altro che seratina solo per noi due!!!!



Io vedo la porta che mi viene sbattuta in faccia e basta!



¡°Ragazzi¡­¡±.



La voce di Kyo ci giunge spettrale, da oltretomba e quando ci voltiamo a guardarlo, lo vediamo mezzo addormentato sopra al microfono.



¡°Ho iniziamo o mi metto a dormire!¡± ci minaccia.



¡°Iniziamo subito, Kyo-chan¡± dice Karu, sorridendo gentilmente.



Vedo Toshiya scoccargli un¡¯occhiataccia.



Possibile che sia ancora geloso di Kyo????



Non ha senso, insomma¡­



Kaoru sta con lui, no?



Di che deve essere geloso?



Per¨°¡­



Parlo io¡­



Sono proprio ipocrita!



Io sono l¡¯unico che dovrei starmene zitto!!!!



Non sopporto nemmeno che qualcuno lo guardi!!!!



Considerate che mi da fastidio addirittura se sua madre lo abbraccia¡­!



Sono patetico????



Avete ragione¡­



Ma non posso fare altrimenti!



Shinya ¨¨ come una droga, per me, e non posso nemmeno pensare di non averlo pi¨´ al mio fianco!



¡°Allora, inziamo, muoviamoci!¡± dice Toshiya, alzandosi stizzito dal sedile della batteria e posando malamente lo specchietto sopra uno dei tamburi.



¡°Toshiya! Fa attenzione!¡± lo rimprovera Kaoru ¡°Scusalo, Shinya¡± dice, rivolto al nostro batterista.



Toshiya gli scocca un¡¯occhiataccia ma non dice niente mentre il mio amore dice: ¡°Non c¡¯¨¨ problema¡±, scotendo la testa e posando Miyu sulla poltrona.



¡°No, Shinya, davvero¡­¡± dice Kaoru ¡°Toshiya ¨¨ stato davvero maleducato!¡± rincara la dose.



¡°Piantala, Kaoru!¡± lo rimbecca subito Totchi, ancor pi¨´ arrabbiato.



¡°Toshiya¡­¡± comincia Kaoru, ma Shinya li interrompe dicendo: ¡°Ho detto che non c¡¯¨¨ problema. Non mi pare il caso di farne un caso di stato!¡±.



Evidentemente anche lui deve aver notato il cambiamento d¡¯umore di Toshiya¡­



E sicuramente ne ha anche capito il motivo! Per questo ¨¨ intervenuto!



Aaaahhhh! Com¡¯¨¨ sensibile il mio amore!!!!



(Si ¨¨ capito che lo adoro???? Sono un caso disperato!)



¡°Iniziamo, dai!¡± mi ci metto anche io, prima che quei due si scannino davanti a noi!



Kyo li guarda confuso, ancora completamente intontito dal sonno anche se credo che li guarderebbe in quel modo comunque!!!!



Iniziamo comunque le prove del pomeriggio e subito Kyo inizia a sbraitare dentro al microfono senza cantare un¡¯h di canzone ma semplicemente ¡°scaldandosi la voce¡± come dice lui.



Peccato per¨° che il suo riscaldamento duri tre ore di file, sfracassandoci i timpani e le palle!!!!



¡°KYO!!!! Razza di uomo KAWAAAAAAAAAIIII!!!!¡± dico con divertimento, rimproverandolo e prendendolo contemporaneamente in giro visto quanto so detesti quel nomignolo ¡°Piantala di fare la scimmia urlante nel microfono! Mi hai sfracassato i maroni!!!!¡±.



¡°AAAAAARGGGGGHHHHH!!!! Non azzardarti a chiamarmi di nuovo Kawaaaaaiiiii!!!! Io sono Warumono, capito???? Warumono!!!!¡± urla, gesticolando come una scimmia.



¡°Oh!¡± dico, fingendomi sorpreso ma con uno sguardo sadico negli occhi ¡°Sei molto KAWAAAAAAAIIIII con le guance tutte rosse, Kyo-kun!!!!¡±.



¡°WAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!¡± urla il nostro piccolo vocalist in maniera disumana, prendendo fiato per poi urlarmi: ¡°NON CHIAMARMI NEMMENO CON QUEL NOMIGNOLO ASSURDO!!!!¡±.



¡°Prima Kaoru ti ci ha chiamato e tu non hai protestato, non vedo perch¨¦¡­¡± ma mi accorgo troppo tardi della gaffe, quando Toshiya prende, sbatte il basso per terra ed esce dalla sala sbattendo sonoramente la porta!



O merda¡­



¡°Die! Idiota!!!!¡± mi rimprovera Shinya, alzandosi, posando le bacchette e seguendo Totchi al bagno.



¡°Merda¡­¡± dico, mettendomi una mano tra i capelli.



¡°Ma che succede????¡± chiede Kyo, confuso.



¡°Niente, Kyo, niente¡­¡± dice Kaoru, togliendosi la chitarra dal collo e avviandosi verso il bagno.



Io ovviamente lo seguo.



Ho fatto io il casino (beh, non proprio, ma ci ho messo una bella paga da venti!!!!) e ora mi spiace non aiutarli a risolverlo!!!!



Corriamo quindi verso il bagno dove siamo sicuri si sia rifugiato Totchi seguito da Shinya, che star¨¤ senz¡¯altro cercando di consolarlo!



Mentre corriamo nel corridoio, riesco a dirgli, senza morire per sfiatato: ¡°Mi spiace davvero tanto¡­¡±.



¡°Non ¨¨ colpa tua, Die¡­¡± scuote la testa lui ¡°E¡¯ Toshiya che esagera con questa storia!¡±.



¡°Io per¨° un po¡¯ lo capisco¡­¡± ammetto.



¡°Uhm?¡± chiede tacitamente spiegazioni Kaoru, leggermente sorpreso.



¡°Beh, s¨¬, insomma¡­ anche a me da fastidio se qualcuno ¨¨ troppo espansivo con Shinya¡­¡± cerco di spiegarmi.



Sono sentimenti per precisi, nel mio cuore, ma a parole sono un po¡¯ pi¨´ complicati.



¡°Ma dai, per piacere!¡± sbuffa Kaoru ¡°Shinya sta con te, no? Come io sto con Toshiya! Non vedo perch¨¦ dobbiate essere gelosi! Non ve ne diamo motivo, nessuno dei due, quindi perch¨¦ complicarsi la vita????¡±.



¡°Non sono cose che decidiamo, Kaoru!¡± ribatto, un po¡¯ irritato dalla sua insensibilit¨¤ ¡°La gelosia ¨¨ un sentimento irrazionale e ringrazia che ¨¨ geloso! Se non era geloso era molto peggio!!!!¡±.



¡°Lo so, ma delle volte ¨¨ stressante¡­¡± dice Kaoru, prima di arrivare davanti alla porta del bagno facendo per spalancarla quando io lo blocco, sentendo la voce di Shinya.



¡°Sssst!¡± gli dico, facendogli cenno di tacere.



Ci mettiamo entrambi in ascolto, aspettando di sentire ci¨° che si stanno dicendo.



Non dobbiamo aspettare che pochi secondi perch¨¦ Toshiya urla: ¡°E¡¯ un insensibile!!¡± singhiozza, evidentemente sta piangendo ¡°Non capisce cosa provo! A lui non gliene frega niente di me! Anzi, se mi togliessi dai piedi lui sarebbe molto pi¨´ felice!!!¡±.



¡°Non dire sciocchezze, Toshiya!¡± lo rimprovera il mio amore, con voce pacata ma decisa.



¡°Non dico sciocchezze! Se mi togliessi dai piedi lui potrebbe finalmente mettersi col suo amato Kyo!¡± singhiozza ancora pi¨´ forte Toshiya, prima di soffiarsi forte il naso.



Vicino a me, vedo Kaoru stringere i pugni.



¡°Senti, Toshiya, se devi continuare a dire idiozie, dimmelo, perch¨¦ me ne vado!¡± lo rimprovera Shinya, con esasperazione.



Toshiya non risponde, perch¨¦ non si sente un rumore, quindi Shinya riprende a parlare: ¡°Ascolta, Toshiya¡­¡±

Inizia

¡°Io capisco il tuo punto di vista perch¨¦ anche io sono geloso nei confronti di Daisuke¡±

Sento il petto gonfiarmisi per la felicit¨¤! O come mi piace sapere che il mio amore ¨¨ geloso! E¡¯ sempre cos¨¬ talmente pacato da non esprimere mai i suoi sentimenti. Ma non distraiamoci, sentiamo cosa dicono:

¡°Ma anche se sono geloso di lui, mi fido, ho fiducia in lui. Una fiducia completa e non credo sia il caso di fare scenate per delle sciocchezze¡±

Ooooh!!!! Come ¨¨ dolce il mio amore!!!!

Kaoru ridacchia, vedendo le mie guance colorarsi appena

¡°Capisco che tu sia geloso, ma non devi dubitare dei sentimenti di Kaoru. Lui ti ama, altrimenti non starebbe con te¡±

L¡¯ho gi¨¤ sentito, questo discorso¡­

¡°Quindi non devi dubitare dei suoi sentimenti. Sai che con Kyo ha un forte attaccamento, ma questo non vuol dire che preferisca lui a te. Kyo ¨¨ il suo migliore amico, come lo ¨¨ Daisuke¡­ a questo punto dovresti essere geloso anche di lui, non ti pare?¡±

Raddrizzo bene le orecchie, seguito subito da Kaoru, molto attenti al discorso che stanno portando avanti.



¡°Con Die ¨¨ diverso. Lui sta con te, ti guarda in una maniera cos¨¬ adorante che ¨¨ praticamente impossibile non accorgersi di tutto il suo amore per te¡­ sarebbe stupido e insensato da parte mia essere geloso di lui¡± dice Toshiya, facendomi rilassare un poco i muscoli.



¡°E lo stesso ragionamento dovresti farlo per Kyo¡± dice Shinchan.



¡°Non ci riesco¡± dice il nostro bassista, tirando su col naso.



¡°Ma perch¨¦????¡± chiede Shinya, leggermente esasperato.



¡°Perch¨¦ Kaoru ¨¨ stato con Kyo¡­¡±.



Toshiya lo sussurra piano, pianissimo, talmente piano che in un primo momento credo di essermelo solo immaginato.



Cala il silenzio, sia nella stanza che qui e io non posso evitarmi di voltarmi verso Kaoru con gli occhi spalancati.



¡°Sei stato con Kyo?¡± chiedo, piano.



Non ¨¨ possibile¡­



Nessuna ne sapeva niente!



¡°S¨¬, per un po¡¯¡­ circa due anni fa¡­¡± mi spiega.



¡°E¡¯ stato con Kyo, circa due anni fa, poi si sono lasciati e Kaoru si ¨¨ messo con me¡­¡± spiega Toshiya, sia a Shinya che, inconsapevolmente, a me ¡°Kyo lo ha lasciato per mettersi con un altro e subito dopo Kaoru si ¨¨ messo con me. Sapevo che lo faceva solo per trovare un ripiego, ma ero e sono tutt¡¯ora troppo innamorato di Kaoru per poter rinunciare a lui!¡± finisce, singhiozzando.



¡°Toshiya¡­ io¡­ non lo sapevo¡­¡± dice Shinya, leggermente in imbarazzo.



¡°Non ¨¨ di certo colpa tua, tu non potevi saperlo¡­¡± dice Toshiya, piano ¡°Io so che facendo cos¨¬ peggioro la cosa ma¡­ ¨¨ esasperante sapere di fare l¡¯amore con lui mentre lui pensa ad un altro¡­¡± e vorrebbe dire qualcos¡¯altro, ma Kaoru entra nella stanza spalancando la porta, sbattendola fortissimo contro il muro, facendola rimbalzare.



La afferro, bloccandola, altrimenti gli finirebbe addosso, e decisamente non sarebbe il momento di fare una cosa cos¨¬ stupida come tramortire a terra privo di sensi dopo una portata!



¡°Non sei un ripiego, e che questo sia chiaro!¡± urla.



¡°Ka¡­ Kaoru!!!!¡± spalanca gli occhi lucidi Toshiya, impaurito e preoccupato.



¡°Non voglio mai pi¨´ sentire una cosa del genere, Toshiya!¡± gli dice, severo ¡°Se sto con te ¨¨ perch¨¦ ti amo, non perch¨¦ cerco un ripiego! Se avessi cercato un ripiego non lo avrei mai fatto su quello che considero uno tra i miei migliori amici! E poi, parliamoci chiaro, ma tu saresti in assoluto quello che meno somiglia a Kyo, qui dentro!¡± sorride, cercando di allentare un po¡¯ la tensione.



¡°Ma ti sei messo con me subito dopo¡­ tempo quattro mesi e stavi con me¡­¡± dice Toshiya.



¡°Perch¨¦ mi sono innamorato di te. In quel periodo solo tu mi sei stato vicino perch¨¦ eri l¡¯unico a saperlo visto che c i avevi visto, e all¡¯inizio s¨¬, devo ammetterlo, mi sono messo con te per dimenticare Kyo¡± gli occhi di Toshiya si riempiono di lacrime nel giro di pochi secondi, disperato ¡°Ma poi le cose sono cambiate¡­ mi sono innamorato di te ogni giorno di pi¨´ e non capisco perch¨¦ non vuoi credermi! Non ti ho mai tradito, in quasi due anni di relazione, e non ti ho mai dato motivo di preoccuparti! Possibile che tu non possa fidarti???? Possibile che tu non RIESCA a fidarti????¡± dice esasperato.



¡°Perch¨¦ tu¡­ tu¡­ tu non mi ami¡­ l¡¯altro giorno cercavo di parlarti di una cosa che mi aveva fatto felice e l¡¯unica cosa che ti veniva in mente e che ripetevi era che dovevi telefonare a Kyo, strefregandotene di me!!!! Come pensi che mi sia sentito????¡± dice Toshiya, con rabbia e frustrazione, mentre una lacrima gli riga il viso.



¡°Forse non sono attento¡­¡± prova Kaoru ma Toshiya lo interrompe dicendogli, con ancora pi¨´ rabbia in corpo: ¡°TU NON SEI MAI ATTENTO A NULLA, KAORU! ED E¡¯ PROPEIO QUESTO IL PROBLEMA!!!!¡± urla, quasi isterico.



Kaoru spalanca gli occhi mentre io e Shinya ci guardiamo velocemente negli occhi.



Gli leggo negli occhi che ¨¨ preoccupato, e anche io lo sono.



Kaoru, intanto non ribatte, consapevole di essere nel torto, e Toshiya lo fissa un po¡¯ in silenzio.



Poi, scuote la testa, si alza e passandogli vicino gli dice: ¡°Sapevo che ero un ripiego¡­ ma sarei stato pi¨´ felice se me lo avessi detto tu¡­¡± ed esce.



Kaoru stringe forte i pugni, ma non si muove.



¡°Inseguilo, cavolo!¡± dice Shinya, arrossandosi appena sulle guance ed indicando la porta.



¡°Non posso¡­¡± dice Kaoru, scotendo la testa ¡°Torniamo in studio¡±.



Il nostro leader si gira ed esce, chiudendo la porta alle sue spalle.



Shinya sbuffa, stanco e stressato e si avvicina a me, abbracciandomi alla vita.



Io ricambio il gesto, felice di avere la sua testolina bionda premuta sulla spalla e il suo corpo abbandonato contro il mio.



Adoro abbracciarlo cos¨¬, per la vita, leggermente, sentendo invece le sue braccia strette a me che mi accarezzano dolcemente la schiena.



¡°Sono preoccupato¡­¡± sospira, stanco.



¡°Lo so, anche io lo sono¡­¡± dico, soffiandogli le parole sulla testa, tra i capelli, sfiorando con le labbra le sue tempie.



Shinya sospira, beato, e poi mi dice: ¡°La frase finale di Toshiya non mi ¨¨ piaciuta per niente¡­¡±.



¡°Nemmeno a me¡­¡± ammetto ¡°Ma noi non possiamo fare nulla¡­ ¨¨ una cosa che devono risolvere da soli¡­¡±.



¡°Lo so¡± dice, chiudendo gli occhi ¡°Ma sono nostri amici, io tengo a loro e mi dispiacerebbe se tra di loro finisse¡±.



¡°Anche a me¡­¡± dico, baciandolo sulla tempia ¡°Ma noi non possiamo fare niente, per loro¡±.



¡°Senti, andiamo alla festa, per rilassarci un po¡¯?¡± chiedo, dopo qualche attimo di silenzio.



Shinya aspetta qualche minuto prima di rispondermi, e ormai quando ho perso le speranze, sento la sua voce che mi dice: ¡°Va bene¡±.



Quindi ci dividiamo dopo un breve bacio e usciamo dall¡¯assai poco romantico bagno e andiamo nella sala prove, ormai deserta ad eccezione di Kyo che evidentemente, stanco di aspettare, si ¨¨ addormentato sul divano e di Miyu, acciambellata sulla poltrona che appena sente la porta aprirsi, rialza il musetto da topo invece che da cane che si ritrova, e abbaia felice.



Shinya sorride, si avvicina e lo prende in braccio, carezzandogli la testolina, facendola zittire per non svegliare Kyo.



Prendiamo le nostre borse e usciamo.



L¡¯aria ¨¨ calda, ¨¨ piena estate, e quindi in camicia e maglietta a maniche lunghe stiamo pi¨´ che bene e decidiamo quindi di mettere i giacchini nella borsa di Shinya, grande e capiente.





Ci avviamo quindi alla fiera e una volta l¨¬, subito Shinya vuole avvicinarsi al banco per i foglietti di Tanabata.



¡°Da quanto in qua ti interessa scrivere sui foglietti?¡± chiedo, sorpreso, non avendolo mai visto scrivere su uno di quelle strisce di carta colorata.



¡°E¡¯ una tradizione, no?¡± mi strizza l¡¯occhio, incurvando quelle belle labbra rosse.



¡°S¨¬, ma a e queste cose non piacciono molto. Non ci hai mai creduto davvero¡±.



¡°Infatti ¨¨ cos¨¬¡± mi dice ¡°Io continuo ad essere convinto che i sogni si possano avverare solo se siamo noi stessi a fare in modo che avvenga, ma visto che il desiderio non ¨¨ per me, posso anche concedermi di partecipare ad una festa che ritengo assolutamente inutile¡± conclude.



¡°Il tuo cervello ragiona in maniera molto strana, amore, lo sai?¡± dico, sorridendo appena.



¡°Ovvio! Altrimenti non avrei scelto di stare con un idiota come te!¡± ribatte.



¡°Coooosaaaa????¡± urlo indignato.



Lui mi si avvicina, con un sorrisetto tentatore e una volta che il suo corpo e incollato al mio, mi afferra la maglietta e conduce il mio viso davanti al suo.



¡°Non riesci ancora a capire quanto scherzo, amore?¡± sorride canzonatorio ¡°Eppure ormai dovresti aver imparato¡­ sono passati sette anni da quando ci siamo messi insieme e quasi dodici da quando ci conosciamo!¡±.



¡°Sei tu che non sei mai chiaro!¡± borbotto.



Lui sorride dolcemente, stavolta, e mi bacia le labbra leggermente.



¡°Andiamo a scrivere i nostri desideri sui foglietti????¡± chiede.



¡°E poi li attacchiamo alle canne di bamb¨´????¡± mi entusiasmo.



¡°Non ¨¨ questa la tradizione?¡± mi chiede lui.



¡°S¨¬¡± dico.



¡°Allora li attaccheremo alle canne di bamb¨´¡± annuncia, avvicinandosi al banco e trascinando dietro anche me.



Una volta l¨¬ davanti, prendiamo i nostri foglietti e iniziamo a scrivere.



Io sto per un po¡¯ fermo, incerto, mentre Shinya scrive sicuro sul proprio.



¡°Amore, cosa hai chiesto?¡± chiedo, cercando di sbirciare il suo foglio.



¡°Se te lo dico non si avvera¡­¡± ¨¨ la sua laconica risposta.



¡°Io non so cosa desiderare¡­¡± ammetto.



¡°Non c¡¯¨¨ davvero nulla che desideri?¡± chiede, fissandomi.



Mi fermo un attimo a pensare.



¡°No¡±, dico.



¡°Perch¨¦?¡± chiede ¡°Tutti abbiamo almeno un desiderio¡­¡±.



¡°Io avevo un desiderio, e il mio desiderio eri tu¡­ ma tu sei qui¡­ quindi no so cosa chiedere¡­¡± dico.



Shinya sorride dolcemente alle mie parole.



¡°Allora pensa per la band¡± mi suggerisce.



¡°O!¡± dico, sorpreso ¡°Ce l¡¯ho qui un desiderio!¡±.



¡°Allora scrivilo, forza!¡± dice, sorridendo.



Mi chino quindi sul foglio e con la mia solita scrittura a zampe di gallina, scrivo:



Vorrei che la band avesse successo anche in Europa



¡°Hai fatto, amore?¡± mi chiede Shinya, mettendo il nastrino colorato dentro il foro in cima al foglio per permetterci di attaccarlo al bamb¨´ del parco del tempio.



¡°S¨¬¡± dico, imitando i suoi gesti.



¡°Anche io¡± dice, avvicinando al bamb¨´, vicinissimo a noi.



Li attacchiamo e poi ci incamminiamo per la festa.



¡°Non me lo vuoi proprio dire cosa hai desiderato?¡± insisto.



Sono davvero troppo curioso!



¡°No¡± dice, risoluto.



¡°Infame!¡± dico.



Lui ride, allegro, mentre Miyu abbaia contenta da dentro la sua borsetta morbida con cuscino da passeggio.



E mentre battibecchiamo passeggiamo per i vari stand allestiti, comprando del cibo e delle bevande per me e dell¡¯oggettistica per lui.



La sera, di ritorno dalla festa, ci buttiamo sul nostro letto matrimoniale, stanchi delle tante emozioni della giornata.



Ma io non riesco a resistere¡­



E¡¯ da oggi che ci penso¡­



A cosa?



Ma come a cosa!



Ve l¡¯ho anche detto!!!!



Vediamo di farlo capire sia a voi che al mio amore un po¡¯ addormentato.



¡°Shinchan¡­¡± lo chiamo.



¡°Mmmh?¡± chiede, insonnolito.



¡°Io non ho sonno¡­¡±.



¡°Vai a vedere la tv¡­¡± mi dice, girandosi su un fianco e dandomi cos¨¬ le spalle.



Io allora mi avvicino, strusciando sul letto, e mettendomi su un fianco lo raggiungo e lo abbraccio da dietro.



¡°Amoooreeee!!!!¡± cantileno.



¡°Cosa c¡¯¨¨ Daisuke? Sono stanco¡­¡± dice.



¡°Lo so¡­¡± dico poi mi avvicino al suo orecchio e sussurro: ¡°Ma io ti desidero tanto¡­¡±.



Lui si volta appena verso di me, voltando la testa: ¡°Non mi riguarda, ¨¨ un tuo problema¡± mi gela ¡°Io ho sonno. Mi faccio una doccia veloce e poi vado a dormire¡± mi annuncia, mentre si alza, districandosi dal mio abbraccio e andando in bagno, chiudendosi dietro al porta a chiave.



Io mi rialzo di scatto, rimanendo seduto, e sgarro gli occhi, impietrito.



Non ¨¨ possibile!



Non pu¨° averlo detto davvero!!!!



Non pu¨°, dai!!!!



Chiudo gli occhi, pensando di sognare, e poi li riapro di scatto.



No, non ¨¨ un sogno, lui ¨¨ davvero in bagno strafregandosebne di me¡­



Sento l¡¯acqua della doccia¡­



E¡¯ davvero in bagno!!!!



¡°SHINYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA DIAVOLO VUOL DIRE CHE NON TI INTERESSA????¡± urlo, ad una porta chiusa.



Dal bagno non mi giungono risposte, sento solo l¡¯acqua della doccia che si chiude.



Incazzato come non mai con lui, mi spoglio, gettando le mie cose in giro per la stanza, sapendo perfettamente quanto gli dia fastidio, e mi metto a letto.



Che se ne vada a ¡®fanculo!!!!



Spengo la luce del comodino e mi tiro le coperte fin sopra la testa.



Dopo pochi minuti sento la serratura scattare e la porta aprirsi. Sento anche i suoi passi leggeri sul tatami del pavimento.



¡°Daisuke¡­¡± mi chiama, piano, con la sua bella voce.



Vorrei guardarlo, ma sono arrabbiato a morte con lui, quindi rispondo mentre ancora vengo soffocato dalle coperte: ¡°Cosa vuoi?¡±.



¡°Puoi alzare il viso un secondo?¡± mi chiede.



¡°No!!!!¡± ribatto.



¡°Suvvia, Die¡­ fammi contento una volta¡­¡± mi dice, un po¡¯ lagnosamente.



Io alzo il viso, anche se in maniera un po¡¯ scocciata,e sgrano gli occhi.



¡°Shin¡­ Shinchan¡­¡± sussurro, incredulo.



¡°Credevi davvero che non ti desiderassi anche io?¡± mi chiede, mentre ¨¨ davanti a me, dritto sulle spalle, a piedi nude con solo una camicia addosso leggermente slacciata all¡¯inizio e allacciata quel tanto da nascondere appena il suo desiderio.



Io avvampo, subito eccitato e mi alzo di scatto, avvicinandomi a lui.



¡°Maledetto!¡± gli dico, mentre lo bacio avidamente sulle spalle e gli strappo quasi via la maglietta.



Lui ride, divertito, mentre mi mette le gambe intorno alla vita e si aggrappa a me, accarezzandomi e spingendomi la testa verso di lui.



¡°Vedi di non farmene pentire¡­¡± mi dice, mentre cadiamo sul letto.



¡°Non te ne pentirai, vedrai!¡± dico, ridendo, e in men che non si dica, mi perdo nel dolce calore che emana il suo corpo meraviglioso.



La mattina dopo, quando arriviamo agli studi, siamo leggermente in anticipo e quindi ce la prendiamo con calma, chiacchierando tranquillamente.



¡°Allora, amore!¡± inizio ¡°Dalle tue reazioni, non mi sembra tu ti sia pentito ieri sera!!!!¡± esclamo trionfante.



¡°No, infatti¡± dice lui, guardandomi di sottecchi ¡°In caso contrario te lo avrei senz¡¯altro fatto notare¡±.



Io storco un po¡¯ il naso: ¡°Non ne dubitavo¡­¡±.



E ridendo appena, il mio amore apre la porta della sala prove.



Ci blocchiamo per¨° vedendo Toshiya e Kaoru avvinghiati sul divano, immersi in un bacio travolgente, mezzi spogliati e mezzi vestiti, talmente presi da non accorgersi nemmeno della nostra presenza.



Shinya mi afferra quindi e fa uscire entrambi, mentre io sono troppo sconvolto per fare qualsiasi cosa.



¡°Loro¡­ cosa¡­¡± dico confuso, una volta che quella scena ¨¨ chiusa alle mie spalle.



¡°Beh, evidentemente il mio desiderio ¨¨ stato realizzato¡­¡± dice lui, piano ¡°Comincio a credere un po¡¯ di pi¨´ in questa festa!¡± sorride.



Io lo guardo, mentre lui si avvia alla sala relax.



¡°Shinchan, che vuoi dire con questo???? SHINCHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!¡±.



**FINE**



Nota: Fortuna che doveva essere una fan fiction sciocca¡­ ad un certo punto ¨¨ pure stata tragica!!!! XDDDD!!!! Roba da pazzi!!!! Beh, spero vi piaccia!

Nota 2: Qui sotto riporto le notizie sulla Festa di Tanabata o Festa delle Stelle, per chiunque non sapesse cos¡¯¨¨. Le notizie sono state prese dal sito di cui viene riportato alla fine il link.
¡±Tanabata, o la Festa delle Stelle si svolge la sera del 7 luglio di ogni anno. La festa deve le
sue origini all¡¯antica leggenda di una stella Mandriano (in giapponese Hikoboshi) identificabile con Altair della costellazione dell¡¯aquila e di una stella Tessitrice (in giapponese Orihime) identificabile con Vega della costellazione della Lira il cui incontro ¨¨ impedito dalla presenza di un fiume celeste che li separa. Questo fiume che ¨¨ la Via Lattea si ritira e consente alle due stelle di incontrarsi una sola volta all¡¯anno: il settimo giorno del settimo mese, ossia il 7 luglio. I caratteri Tanabata (ÆßϦ) significano infatti la ¡®settima notte¡¯. La leggenda di TANABATA ha origini cinesi; giunse in Giappone, infatti, durante il periodo feudale.Da allora la festa di Tanabata viene celebrata ogni anno. Bambini e adulti esprimono i loro desideri, scrivendoli su strisce di carta colorata che vengono appese con altri decorazioni in carta e stoffa a delle canne di bamb¨´, poste all¡¯ingresso delle case o nei giardini.¡±

Informazioni dal sito: ww.fujikai.it
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: