torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ALLELUYA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sango87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2002 17:45:11

finalmente le acque si muovono per kagome e inuyasha(devo dire ke era anke ora...he-he-he)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Dunque...prima di cominciare a scrivere la mia "opera d'arte"(seeeeeeeee,come no)vorrei dire ke questa è la primissima ff ke scrivo, quindi nn siate troppo severi.




Kagome,Miroku,e Shippon erano accampati in una radura, nel mezzo di un bosco di un luogo nn ben definito(oh, cosa pretendete,nn sono mai stata brava in geografia...SORRY).kagome era sveglia da un pezzo,nn riusciva a dormire, ma nn ne capiva bene il motivo.Continuava a pensare a Inuyasha ke le si parava davanti per preteggerla da Sesshomaru ke usava Tessaiga(nell'anime lei torna nel futuro,ma a me nn piace, così...).Nn era la prima volta ke le salvava la vita, eppure era diverso, ma nn capiva il perkè(FORSE XKè SEI COTTA DI LUI, DEFICENTE). Si voltò verso l'albero dove dormiva Inu-yasha, e per un'attimo le sembrò ke lui la stesse guardando...



IY "fa ke nn mi abbia visto, fa ka nn mi abbia visto per favore". anke lui la stava guardando.Era tutta la giornata ke la guardava, e lei nn se ne era mai accorta(è propiro stupida). Adesso fingeva di dormire pregando ke lei nn si fosse accorta di nulla. Ormai era certo di provare affetto per lei, forse qualcosa di più........



Kagome era rimasta girata verso di lui per alcuni minuti, cercando di scorgere un movimento sul(bellissimo)viso di Inu-Yasha ke indicasse ke fosse sveglio, ma nulla si era mosso.Un po' delusa si risdraiò.Si stupì, ritrovandosi a pensare ke Inu-Yasha era proprio bello(te ne sei accorta solo ora?). "No,nn è possibile...quel mezo demone rozzo, maleducato e insensibile aveva fatto colpo su di me.Nn posso essermi inn...".nn le servì finire la frase...Si alzò e si irese verso Inu-Yasha.



Sentendola avvicinare Inu-Yasha aprì gli occhi.Si ritrovò Kagome a due cm di distanza dal naso,e fece un saltino.
IY:-C...Che ci fai quì, cosa vuoi?-
Si pentì subito della sua impulsività, e si preparò alla reazinone di Kagome).Con sua enorme sorpresa Kagome gli rispose gentilmente:
K:-ho un po' paura, questo postonn mi piace...posso dormire vicino a te?-
Inu-yasha era decisamente scioccato.nn si sarebbe mai aspettato una domanda simile.
Y:-Tsè, se proprio vuoi...-
kagome era un po' delusa dallo scarso entusiasmo di Inu-Yasha, e lui se ne accorse, così per rimediare si affrettò a fare posto a Kagome. Subito lei gli si sdraiò vicino e gli appoggiò un braccio sul petto(SIGH,BEATA LEI).Dopo un attimo di esitazione lui la circondò con un braccio, e rimasero così per tutta la notte.




OOOOOOOOOOOOOOOOO.K. La mia ff è finita e spero ke vi sia piaciuta. lo so ke nn coincide affatto con il manga, però a me piaceva l'idea di kagome e inu-yasha teneramente abbracciati nella notte...Vabbè,magari ne scriverò un'altra tra qualke tempo.Grazie per aver avuto l'ardire di leggere fino alla fine la mia ff.Vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kagomina - Voto: 16/03/09 16:19
Bellissima!!!!!! Però se la continuavi forse veniva più bella!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 10/10/08 19:30
Bellissima! Peccato k è già finita!
Fammi sapere se ne fai altre belle come qst!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: