torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GRAZIE DI CUORE AMICI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: thesniper galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2002 11:21:54

e` solo un ringraziamento a ki mi rende felice ogni giorno..ai miai amici..vi voglio troppo bene
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

GRAZIE


Questo è solo un pikkolo ringraziamento per tutte le persone speciali ke ho inkontrato..per quelle persone ke si sono konquistati la mia stima,e kosa fondamentale..la mia AMICIZIA..resterete vivi in eterno nel mio cuore..GRAZIE..sarete immortali...non ne siete felici?^_-
Per ki mi vuole morto,per ki mi odia,per ki non mi rispetta..solo una kosa.."NONOSTANTE TUTTO NON MI AVETE FERMATO..SONO ANKORA QUI BELLI!!!"


Un grazie a quelle persone ke io kiamo amici;
persone speciali,ke nel mio cuore hanno messo radici;
siete voi la mia pace;
se sto kon voi,anke il mio inquieto animo ora tace;
so ke la mia mente di fare rime non e' kapace;
ma questo è solo un ringraziamento;
è solo cio' ke dentro al cuore sento;
AMICIZIA ekko kosa provo per voi,nobile sentimento..
di avervi dato fiducia non me ne pento;
GRAZIE di cuore,senza voi..anke il mio animo sarebbe insieme alla mia vita spento....



Un sentito grazie e un abbraccio(ehm..i maskietti non si devono intimorire pero' _ _'')a:
washu(amore,tu non dovresti essere qui,non sei mia amika..sei la mia vita,il mio amore..ma non posso fare nulla senza pensarti quindi..ekkoti qui ^_^.GRAZIE di sopportarmi,di essere kosi' paziente kon me,di amarmi e farmi sentire importante..dirti ke sei unika e' skontato e palese..mi limitero' a dirti.."TI AMO"..ti ho fatto tantissime promesse,cerkero' di mantenerle tutte..specie una in partikolare:non vedo l'ora di metterti l'anello al dito ^///^)
fu-hooji(amika mia,noi si diskute spesso..ma ogni diskussione kon te mi fa kapire meglio ki sono e mi aiuta a kompletarmi..GRAZIE di cuore..sei un amika insostituibile e questo lo sai spero..tvtrbene..ma non sto' lekkando U.U)
laguna(maestro e al tempo stesso il mio piu' karo amiko..GRAZIEEEEE..sei davvero uniko..non vedo l'ora ke mi insegnerai tutto,perke' lo farai me lo hai promesso ^_-)
Marvi(la mia sensei..mi aiuti sempre..e mi dai sempre validi konsigli.quante volte mi hai tiratu su di morale?non rikordo tante sono le volte..GRAZIE di tutto sei importantissima per me..tvtrbeneee amo parlare kon te...siamo proprio due kreature simili noi ^_____^)
red(karissimo amiko,mi hai insegnato ke la volonta' umana e' indistruttibile..e anke se si soffre..cio' ke si e' promesso DEVE essere mantenuto..GRAZIE!)
yumeni(sorellinaaaaaa auguroni per la tua promozione a kapo!metticela tutta e rendi orgoglioso il tuo fratellone ^_- tvtttttttttttbeneeeeee)
itzuki(sorellina mi manki lo sai?torna presto..mi manka la tua allegria kontagiosa tvtttttbene)
cristal86(sarai per sempre un rikordo sfumato nel passato.grazie di avermi kambiato!)
celesty(grazie di avermi fatto kapire ki sono davvero.)
juve26(GRAZIE amikaaaaaaa!Articolo 31 e GDV per sempre! KE STILE!!!!)
poli(noi 2 ci konosciamo da tantissimo tempo,prima elementare giusto?ti voglio tanto bene,specie ora ke apprezzi la vera musika eheheh ^_^!Articolo4ever!VAI BELLO!)
bebe(amikooooo grazieeeee..mi hai aiutato un sakko di volte..non dimentikero' maiiiiii)
senpai Capriati(grazie alla tua visione pessimistika della vita..ho kapito ke l'unika kosa ke non varia kol tempo..e' la SPERANZA!GRAZIEEEEEEE)



siete davvero la mia forza di vita!non vi ripaghero'mai abbastanza per cio' ke avete fatto,ke fate e ke sono sikuro kontinuerete a fare..cioe' SOPPORTARMI!!..vi voglio troppo bene!(tranne ad una persona..washu sei tu!a te non voglio SOLO bene..ti amo da impazzire ^_^''e lo faro' per sempre).per ki meritava di essere inserito e io(ke tonto)mi sono dimentikato di mettere..kiedo skusa.ma so perfettamente ke se davvero mi vogliono bene mi perdoneranno...konkludo kon una pikkola citazione..
"VOI SIETE L'ARIA PER ME,L'ARIA KE RESPIRO..IL SOGNO IN REALTA' KE SA DI PARADISO"

GRAZIE ankora il sempre vostro THESNIPER
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: