torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SCRITTRICE BICENTENARIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/10/2005 19:03:14

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DUECENTESIMO EPISODIO
- Capitolo 1° -

Eh eh eh

La vecchiaia è sopraggiunta ^^

Siamo alla DUECENTESIMA, e dico DUECENTESIMA pubblicazione su questo sito, splendido tra l altro.

Non ci posso credere.

Essere arrivata a 100 fic per me era stato motivo d orgoglio e di felicità.

E adesso sono 200!!!

Guardando nel mio riquadro gestione mi sono accorta che la maggior parte è su SLAM DUNK, ma come poteva essere altrimenti? Amo quel manga.
Takehiko Inoue per me è un genio, un mito, una divinità da ringraziare genoflettendosi continuamente.

Però devo dire che ci sono molte serie alle mie spalle su cui ho scritto.

Trigun, Saiyuki, Georgie, Nana, Paradise Kiss, Furuba,Ransie la strega, Hanadan, Capitan Tsubasa, Inuyasha, Ranma 1\2,Lamù, Hikari..

Sono entrata nel mondo dei manga nel..cos'era, il 98? il 99? Mi ci sono avvicinata comprando alcuni numeri di Ranma ( l episodio di Romeo&Giulietta *_* ) e il quarto numero di Cortili nella fumetteria di corso trieste.

Mammamia, quante cose sono cambiate, io per prima.

Ma sono contenta di essere entrata in questo mondo, e piu in particolare, pensando più a questo presente e passato prossimo, di essere entrata in manga.it che mi ha dato l occasione di conoscere persone veramente carine.

Spero che quello che ho scritto possa avervi dato un'emozione.
Non dico sempre, ma almeno una.

Alla fine era naturale che io mi trovassi qui..IO amo scrivere, e cerco sempre di impegnarmi in qualche storia...spero di nn avervi deluso.

E poi ho pubblicato pezzi di vita, in senso letterale.

Canzoni che per me sono stati importanti, lettere, riflessioni..

E in questo modo sono arrivata alla numero 200...la numero 200...

Capperi.

Comunque ora la finisco con queste ciarle, ringraziando tutti voi che leggete le mie storie, e voi che a volte trovate anche il tempo di commentare.

Di cuore.

Erikuccia, come sempre.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: