torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AN INUYASHA’ S STORY IN OUR WORLD
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miss-ran galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/10/2005 17:39:55 (ultimo inserimento: 13/09/07)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA AMICA
- Capitolo 1° -

An Inuyasha’ s story in our world


Dall’autrice: Prima di tutto, tenevo a farvi sapere che questa è la 1° ff che scrivo, quindi non vi meravigliate se vedrete qualche errorino oppure se la trovate un po’ troppo infantile! Allora, come avete visto dal titolo questa ff è ispirata al manga di Rumiko Takahashi “Inuyasha”. Spero che questa ff vi piaccia, buona lettura!

Ran


1° CAP — Una nuova amica.

Kagome stava ancora dormendo quando sentì suonare il telefono di casa sua; subito dopo entrò in camera la madre che la scosse leggermente per svegliarla. Kagome, con lo sguardo ancora assonnato guardò la sveglia a forma di gatto: segnava le 8.15 e naturalmente lei doveva entrare a scuola alle 8.20.
Fece colazione in fretta e furia si mise la sua divisa scolastica.
Sig. Higurashi:-Kagome, c’è Inuyasha che ti aspetta ai giardini pubblici, e mi raccomando fai attenzione quando sei per strada!
Kagome:-Sì mamma!! Ora però devo uscire altrimenti mi faranno entrare alla seconda ora già il primo giorno!

“Proprio oggi mi dovevo svegliare tardi?!” (Kagome, è una ragazza di 14 anni molto allegra e spontanea, doveva iniziare il terzo anno alla scuola media,è magra, mora e ha gli occhi neri).
Dopo qualche minuto, si ritrovò davanti ai giardini pubblici. Infondo alla stradina c’era un ragazzo (alto, magro, occhi color miele, capelli neri), si chiamava Inuyasha.
Inu:-Sei arrivata! E’ da quasi un quarto d’ora che ti aspetto!
Kagome:-Si… anf anf! Scusa per il ritardo mi sono svegliata tardi!
Inu:-Lo avevo immaginato! Su, sbrighiamoci! Mancano meno di due minuti alla campanella!
Kagome e Inuyasha arrivarono appena in tempo per l’inizio della lezione.
Prof:-Bene, vedo che la signorina Higurashi e il signor Hazumi si sono degnati di arrivare!( Ho dovuto inventarmi un cognome x Inu NdRan) Oggi cominciamo un altro anno di scuola insieme, però questo sarà anche l’ultimo…Mi raccomando di impegnarvi come avete fatto gli altri anni!
Asuka:-Ciao, Kagome! Come mai sei arrivata così tardi?
Kagome:-Mi sono svegliata tardi!…Comunque sempre lo stesso discorso ogni anno eh!
Asu:- Gia!^^
Prof.:-Bene. Quest’anno sono arrivati due nuovi compagni di classe. Prego, venite pure a presentarvi.
Due ragazzi (un ragazzo ed una ragazza) si alzarono dal banco. Erano entrambi magri con i capelli neri). La ragazza cominciò a parlare: -Io mi chiamo Sango Migumi. Prima frequentavo l’istituto Furinkan, ma mi sono trasferita a causa del lavoro di mio padre. Spero di ambientarmi il più presto possibile!
Miroku:-Io mi chiamo Miroku Migumi, e sono il fratello di Sango; quindi, la mia situazione è la stessa! Anche io spero di ambientarmi il più presto possibile!
Prof:-Bene ragazzi, benvenuti nel nostro istituto! Sono sicuro che vi troverete bene nella nostra classe. Signorina Migumi può sedersi vicino alla signorina Higurashi! Non credo che a lei dia fastidio…non è vero, signorina Higurashi?
Kagome:-Ma certo professore!
Intanto, Sango si era avvicinata al banco: -Prego Sango, siediti pure!
-Grazie!
Prof:-Perfetto. Come prima lezione, faremo un piccolo ripasso della mia materia, cioè…matematica! Durante le vacanze, ho preparato un compito con tutto quello che abbiamo imparato l’anno precedente per vedere cosa vi ricordate! Mi raccomando non mi deludete! E in quanto a voi Signorina e Signorino Migumi, se non sapete o ricordate qualcosa lasciatela, senza farvi nessun problema!
Sango/Miroku:-Grazie professore!
Prof:-Avete un’ora di tempo a partire da…ORA!
Si sentirono molti rumori di penne all’opera dopo quel via! Anche Sango sembrava non avere nessun problema, ma Kagome era rimasta completamente paralizzata davanti a quel foglio pieno di operazioni, espressioni e problemi da risolvere. I minuti passavano e Kagome andava a tempo, prima sicura di aver capito quello che bisognava fare, per poi rendersi conto che non era quello il metodo giusto. La fine dell’ora si avvicinava e intanto i soliti secchioni cominciavano a fare avanti e indietro dalla cattedra per consegnare il foglio, anche Inuyasha e Sango avevano consegnato. Kagome quando vide Inuyasha sedersi al suo posto cercò di chiedergli la soluzione ma senza riuscirci perché lui, da quella distanza non riusciva a sentire. Mancavano solo pochi minuti alla fine, Kagome finalmente riuscì ad alzare un attimo gli occhi dal foglio e a vedere che un altro ragazzo si trovava nella sua stessa situazione. Quel ragazzo era proprio il nuovo arrivato, Miroku. Finalmente il professore annunciò la fine dell’ora, così Kagome e Miroku dovettero alzarsi per andare a consegnare il foglio. La campanella suonò e tutti gli studenti si alzarono per dare inizio alla ricreazione. Kagome andò a mangiare in giardino, insieme ad Asuka. A un certo punto Kagome vide Sango tutta sola intenta a leggere un libro di storia, così si alzò e le andò incontro.
Kagome:-Ciao Sango, cosa stai facendo?
Sango:-Ah! Ciao Kagome! Io…no, niente, leggevo questo libro di storia!
-Beh, se non stavi facendo niente, perché non vieni a mangiare qualcosa insieme a me e Asuka? E’ quella ragazza laggiù!
-Io? Con voi? Non so se…insomma, non vorrei disturbare!
-Ma non ti preoccupare su! Non fare la timida! Vieni!
E così dicendo, Kagome afferrò Sango per il braccio trascinandola, fino allo spiazzo dove le stava aspettando Asuka.
Asuka: -Ciao Sango! Io sono Asuka! Su siediti con noi!
Sango: -Daccordo, starò con voi!

Continua…




Dall’autrice: Bene, bene, lo so…lo so (un po’ cortino eh? ndlettori) Il prossimo cap lo farò più lungo! Però mi raccomando voi continuate a leggere la mia ff! E recensite! Recensite! Naturalmente accetterò anche le recensioni negative! (Saranno tutte negative!Ne sono sicura!NdRan) ora mi devo mettere all’opera per il prossimo cap. Ciao ciao!

Ran

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cup4ever 08/01/09 16:58
carina!!! complimenti!!!!=)=)=)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: