torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: PARODIE DI EVANGELION
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: bigiobagio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/03/2002 18:28:01

questa fan fic è come una giornata tipica di shinji ikari ma è come un piccolo riassuntino della sua vita con un finale a sorpresa.........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE DISGRAZIE DI UN POVERO COGLIONE
- Capitolo 1° -

Ragazzi questa non è come l’altra volta, il caso di Shinji Ikari è ben diverso, il fatto è che io lo odio, tutto qua e allora farò in modo da divertirvi con le disgrazie di quel povero coglione di Shinji Ikari.

LE DISGRAZIE DI UN POVERO COGLIONE

Buongiorno mi chiamo Shinji e vivo insieme alla signorina Misato, una bonazza di circa 25 anni che non mi sogno nemmeno di spiare sotto la doccia (gia questo è un motivo di disprezzo), poi nella stanza vicino alla mia c’è una tedesca con dei lunghi capelli rossi e due gambe(e non solo quelle) da paura, insomma una bonazza di 14 anni di nome Asuka ma dato che sono solo un povero pirla non la palpeggio mai!
Il primo giorno di scuola mi presento dai miei compagni e mi prendono a cazzotti e io dico tra me e me : cominciamo bene!(ovviamente senza protestare(sarà un usanza locale pestare i compagni,mah!)), nella mia classe ci sono un armaiolo maniaco di nome Kensuke che sembra un po’ psicopatico e parla da solo, poi appena gli parlo dell’ Eva comincia a sbavare (succede lo stesso quando gli parlo della signorina Misato). Il mio migliore amico è quello che mi ha pestato all’inizio, è un demente patentato di nome Toji che sbava per la signorina Misato e che picchia tutti quelli che trova, un giorno però diventò un pilota come me ma sfortunatamente il suo Evangelion andò fuori controllo per colpa di un angelo, MA CHE PECCATO! Mi è sembrato un modo simpatico per saldare il mio debito grazie a una mia piccola dimenticanza dell’arrivo di un angelo dettomi da Rei, Ah Rei che strana ragazza però a dire il vero mi attizza un cifra (anche a me, anche a me!(zitta tu scimmia di merda!!)) comunque è strano passa più tempo lei con mio padre che io, ho anche l’impressione che stia tentando di uccidermi…..Naaaaa.
La mia giornata continua tornando a casa, a casa che faccio……..IDEA ascolto il mio Walkman, vediamo che cassetta metto…..ma chi voglio prendere in giro ho solo lo Zecchino D’oro e vabbè escludiamo il Walkman vado a vedere che fa Asuka, la cerco in casa ma non la trovo sfortunatamente era in bagno e appena mi vede mi tira la vasca da bagno a presso, mi sa che oggi non è giornata continuerò ad auto commiserarmi. Vado alla Nerv li c’è mio padre che ovviamente mi ignora e parla con la signorina Ritzuko e con Rei, mi sembra che stiano complottando qualcosa contro di me appena mi avvicino a loro mi lanciano un occhiata e mio padre mi dice :”Vattene piccola feccia!” io capisco che questo è il momento di allontanarmi con discrezione senza farlo capire agli altri, salgo sull’ Eva c’è un esercitazione con il pallet gun lo prendo in mano e mi cade (che coglione) appena lo raccolgo mi parte una raffica di colpi che bastano per distruggere tutta la sala di Ritzuko dove comandano, ma per fortuna ……distruggo solo un MAGI stranamente la signorina Ritzuko comincia a strillare come una pazza, esagerata! Mica ho sparato a sua madre!
Dopo un po’ vado al test di sincronia, WOW il mio è il più alto di tutti! Esco dalla cabina di comando dell’ Eva e tutti mi guardano storto Asuka mi dice: “Shinji sei uno stupido” e se ne va perché ho avuto il tasso di sincronia superiore al suo , la signorina Ritzuko mi dice : “Shinji sei uno stonzo ! Hai distrutto un supercomputer MAGI ora ci taglieranno i fondi per colpa tua,” mi da uno schiaffo e se ne va , mio padre si avvicina sembra mi voglia consolare e mi dice: “Sempre te!!” e se ne va .
Ma perché ce l’hanno tutti con me?, cosa ho fatto a tutti?, perché?,PERCHE ’? Si avvicina Rei e mi dice: “Shinji non preoccuparti tu sei solo un povero coglione!”


E cosi si conclude la giornata di quel povero coglione di Shinji Ikari, allora secondo voi dopo quello che avete letto ho o non ho ragione a detestarlo?
Se volete rispondere alla mia domanda o volete congratularvi o prendermi a parolacce potete farlo alla mia E-Mail andry.romano@tin.it oppure a quella di Yahoo! che non mi piace molto ma se proprio la volete è bigiobagio@yahoo.it

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: