torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL SEGRETO DEL MEZZO DEMONE
Genere: Sentimentale, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: 86kagome86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2005 21:31:53 (ultimo inserimento: 24/01/08)

ciao! è la my prima fan fic!!è anche avventura,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI STRANI FRUTTI
- Capitolo 1° -

Sesshomaru nel suo viaggio con Rin e Jaken,ad un certo punto guardandosi attorno pensò..(questo è un luogo pericoloso)..Sentiva delle presenze non amichevoli..
S:Rin,fa attenzione!..La ragazzina si aggrappò a lui.
J :Signor Sesshomaru..Di me non si preoccupa? T.T
S:Sta zitto Jaken!..Da un demone come me queste terre non potrebbero essere violate..
J:Allora perché passiamo da qui?..
Sesshomaru non gli rispose e continuò ad avanzare,lasciando indietro Jaken…che continuava a fare domande.Passato quel luogo arrivarono in un prato immenso,Sesshomaru si accertò di aver oltrepassato definitivamente quel posto dalle strane presenze,lì c’ erano molti alberi,Rin notò che erano colmi di frutti,correndo disse:
R:Signor Sesshomaru!Guardate quanti frutti su questi alberi!!..
Poi tentò di prenderne qualcuno,ma senza riuscirci..Allora Sesshomaru l’ aiutò..
J:Signor Sesshomaru ma cos…? Jaken non fini la domanda che Sesshomaru gli tirò un frutto in testa mettendolo al tappeto.
R:Grazie Signor Sesshomaru! Disse assaggiando uno di quei frutti..Sono buonissimi!!!..e ne mangiò altri.Anche Sesshomaru aveva fame,ma non lo fece notare,ma quando Rin gliene offrì uno..Anche lui ne assaggiò.Jaken mentre si riprese vide Sesshomaru mangiare quei frutti..
J:No,ma questi frutti non sono commestibili per un demone!..(come è possibile che il signor Sesshomaru non se ne sia accorto di questo?)..Forse l’ aura di prima lo ha intontito?...correndo verso di lui disse:Signor Sesshomaru,state bene?!..
S:Certo Jaken!..Cosa dovrei avere?..
Jaken si aspettò una pestata,invece Sesshomaru gli disse:Forza ora andiamo!...
J: (Che quei frutti stanno facendo effetto sul padrone?..non mi ha mai risposto così strano.) d’ improvviso Sesshomaru con un urlo di dolore si accasciò per terra..
J:State male?...anche Rin si preoccupò..
R:Signor Sesshomaru..cosa vi succede?...Lui un po’ affannato rispose..
S:Nulla,non preoccupatevi..pensando..(Argh..quei frutti hanno il potere di uccidere un potente demone?..impossibile..)Anche lui sapeva di quell’ effetto ma nel momento in cui aveva mangiato quei frutti non li aveva riconosciuti,pensava a quelle presenze del luogo appena passato e con quella strana aura aveva perso un po’ di olfatto..Dopo poco Sesshomaru cadde svenendo…
S:Anf…
R:Signor Sesshomaruuuu!!Cosa vi succede?..Vi prego riprendetevi!!!..
J:Oh no,quei maledetti frutti!..Rin vado a vedere se trovo un po’ di acqua..Aspettami qui.
R:Si riprenderà vero?..SIGH SIGH…
Lì vicino c’ era anche Kagome,era andata a prendere varie erbe curative..d’ improvviso sentì un pianto..oltrepassato un cespuglio vide Sesshomaru per terra e una bambina al suo fianco che piangeva..avvicinandosi disse..
K:Piccola,cosa è successo?.. Rin alzò gli occhi colmi di lacrime..
R:Sigh..Puoi aiutarci?..il Signor Sesshomaru non risponde..sigh…da come ha detto Jaken devono essere stati questi frutti..(Rin ne aveva preso qualcuno di più come scorta di cibo)
K:Cosa?..A un demone basterebbe toccarli per sentirsi male..Possibile che non l’ abbia notato?..A meno che c’ era un incantesimo contro di lui..Quindi hanno lasciato che li toccasse.
R:..S..Si salverà?..sigh…
K: ( Beh..è un nemico..ma non posso andarmene e lasciare così questa bambina..)Forse con questa medicina che ho fatto prima con un infuso di erbe medicinali riusciremo a diminuire l’ effetto dei frutti..
A quel punto arrivò Jaken..
J:Ecco l’ acqua..Rin come sta il signor Sesshomaru?..
K:Oh,grazie!..(Le serviva appunto di acqua per quella medicina..) …Jaken sgranando gli occhi..
J:E-Eh??..tu…che ci fai qui?...
R:Jaken calmati e fa il bravo,lei ci sta aiutando..lo salverà..

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: