torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FINALMENTE INSIEME A TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chiun-ly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2005 20:38:25 (ultimo inserimento: 23/10/05)

questa fic è stata scritta da me..e anche un pò da mia cugina ma la maggior parte delle cose è mia.. cugina:-in grata e bastarda
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...BHO...
- Capitolo 1° -

-1° Capitolo-

*Kai**
Notte....quante stelle in cielo...fra queste...vorrei che esprimessero un mio desiderio...
Sento un lieve vento che mi accarezza i capelli mentre sono straiato sull'erba con gli occhi chiusi sentendo il vento che porta tanti odori,improvvisamente,sento un profumo a me familiare,dei passi che si avvicinano a me lentamente,come se avessero paura si svegliarmi.
Apro gli occhi e vedo la persona che più tengo al mondo,una persona che è riuscita ad aprire il mio cuore e fammi vedere la vita con occhi diversi.. è riuscita a cambiarmi il mondo. Appena mi volto verso di lui,mi sorride come è di suo solito fare,ho sempre adorato i suoi sorrisi,riescono sempre a darmi una gioia immensa,come se fossi il diavolo che nasconde tutto dietro a una maschera e lui l'Angelo che è sempre gentile e sincero ma in fatti,è proprio così che stanno le cose.
Takao-ciao Kai...come stai?E' da un pò che non ci si vede ^//^
Mi dice sempre sorridendo,stranamente ha una strana voce.. non so il perchè ma come al solito risponde freddamente,senza lasciar trasportare le mie parole da nessuna emozione.
Kai-per la verità sono da due ore che no ci vediamo
Takao-ah...ehm.. eh.. già è vero ^^''''
Kai-tsk....
Come al solito sono indifferente....anche se...infondo.. io vorrei rispondergli confidenzialmente...anche se credo ke lui mi voglia solo come amico. Mi risponde sarcasticamente non facendo scomparire il suo sorriso.
Takao-come al solito sei sempre gentile..
Kai-lo prendo come un complimento.
Lo guardo negli occhi.....anche se non è da me......proprio così,io kai Hiwatari che non ha mai guardato infaccia nessuno.
Ma...con lui è tutto diverso,appena guardo i suoi occhi blu pozzo,mi rendo conto che ho davanti una creatura angelica....cavolo a me ci manca solo che spunti le corna.....anche se mi darebbe l'aria di un cornuto tradito dalla moglie....con la speranza che non mi prenda una padellata in testa se dico a Takao che assomiglia a una donna quando mette il suo grembiule....ma mi fa ugualmente imppazzire.
Vedo che si siede vicino a me,non dico nulla,mi limito solo a guardare i suoi movimenti,lo vedo stendersi difianco a me,mette le sue mani sul suo stomaco e chiude gli occhi,vedo la sua espessione rilassata....mi da un gran sollievo quando lo vedo in quello stato e mi chiedo a che cosa stia pensando,xò devi cercare di controllarmi.....devo cerca di controllarmi ecco si....così........no ok,non c'è la faccio...(provate a immaginare Kai che pensa a questo mentre con gli occhi si guarda intorno a me fa ridere XXXDD nd.Meigal)Mi metto a gambe incrociate difianco a Takao,inizio a mettermi sopra di lui e faccio avvicinare il mio volto al suo. Le mie labra sfiorano le sue delicatamente,vedo che i suoi occhi si stanno aprendo.
Takao-K....Kai?.. che cosa....
Non lo lascio finire che gli tappo la bocca con la mia in un bacio casto,dopo due minuti si lascia andarare aprendomi il passaggio per far incontrare finalmente le nostre lingue,faccio accarezzare la mia (la lingua) sulla sua,lo sento un pò esitante,si vede che non ha mai baciato nessuno in tutta la sua vita. Sento le sue braccia muoversi,le sue mani le mette suelle mie spalle per volermi ancora più vicino,come è tenero. Una volta che ci stacchiamo,ansimiamo per mancanza d'aria,appena riprendo fiato,lo guardo negli occhi.
Kai-ti amo Takao..
Sento il mio cuore che mi palpita a mille e anche il suo,Takao diventa rosso fino alle orecchie,gli sorrio dolcemente,in vita mia non l'ho mai donato a nessuno,ma con il mio cucciolo è tutto diverso,sento di poter essere felice e sincero con lui,ma so pratutto so di poter amare con lui.
Vedo che inizia a muovere le labbra,adesso spero che non mi rifiuti..
Takao-.....anche io ti amo Kai...^^
lo vedo sorridere dolcemente,una lacrima scende da un suo occhio,gliela tolgo leccandogliela con la punta della lingua,il mio cucciolo inizia a sorridere timidamente. Si volta verso la mia direzione e mi bacia un'altra volta,questa volta ci baciamo con
più passione.
Questo per me sarà l'inizio di una nuova vita con qualcuno a me importante.....non + nelle tenebre,questo solo e ghrazie al mio angelo,il mio cucciolo....Grazie,grazie di esistere Takao.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: