torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Love Hina
Titolo Fanfic: LOVE HINA:IL SEGUITO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccolasadako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2005 22:33:12

per tutti quelli che hanno seguito la serie di love hina fino all`ultimo numero ecco il mio personalissimo seguito.spero che vi piaccia^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIWA URASHIMA
- Capitolo 1° -

INRODUZIONE
"Volete sapere che fine ha fatto la pazza combricola del dormitorio pù famoso nel mondo dei manga?!
Bè tanto per cominciare Keitaro e Naru hanno avuto tre figli:Keiki
(il più piccolo),Moe e Miwa cioè io.
Haruka e Seta sono in qualche posto sperduto del mondo dopo aver terminato gli scavi del regno di Moru-Moru,Sarah è cresciuta molto ed è andata a studiare in America ,il suo luogo d'origine,dove ha messo su famiglia molto in fretta,kaolla è tornata nel suo Paese e ha formato anche lei una sua famiglia,Motoko è ancora in Giappone,a Kyoto precisamente,si è sposata e ha avuto due bambini suoi degni successori;Shinobu ha avuto da poco una bambina da un ragazzo molto bello(he he he ha fatto progressi la ragazza...)ma non vive più al dormitorio,Kitsune gestisce il bar dell'Hinata ed è incinta di 7 mesi, Mutsumi si è assentata per un pò ad Okinawa dove i suoi genitori le hanno organinizzato degli incontri matrimoniali con vari uomini,Kanako non si sente più da molto tempo, è in giro con la nonna....
I miei genitori sono una insegnante ed un'archeologo quindi non sono molto presenti nella mia vita però non mi lamento perchè a farmi compagnia c'è (l'immancabile) Tama-chan, i suoi nuovi figli e anche i miei fratellini.
Per quanto riguarda me ,mi chiamo Miwa, ho 13 anni e frequento le medie.Mi piace divertirmi con le amiche e leggere fumetti; ho anche un sogno: far innamorare il ragazzo che mi piace, lui è un pò più grande di me ma penso che un giorno riuscirò a farmi notare da lui perchè mi è stato insegnato che i sogni si possono avverare basta crederci...."


19 ottobre 2008

Miwa, lunghi capelli lisci e scuri attraversa la strada fino ad arrivare alla gigantesca scalinata del dormitorio femminile Hinata,
si volta per un attimo credendo di aver sentito una voce poi inizia a salire.In cima trova Tama-chan con i suoi figlioletti che svolazzano per aria allegramente e sua madre,bella come sempre,che con aria triste le dice<<tesoro, scusami ma devo correre con urgenza a scuola.....>>Miwa sospira ma si accorge che la madre è già partita in quarta quindi s'incammina verso l'entrata del dormitorio.Arriva in camera sua dove trova Moe e Keiki che frugano nelle sue cose <<che cosa state facendo?!>> gli urla lei <<stavamo solo curiosando, non sapevamo cosa fare...>>si scusa Moe, una bambina coi capelli corti, delle spille colorate in testa e un vestitino rosa confetto<< sì ha ragione>> conferma l'altro bambino
,Keiki, più piccolo e di carnagione più scura.
I suoi due fratelli erano due piccole pesti che, ogni giorno, ne combinavano una nuova.Avevano,Moe 7 anni e Keiki 6 appena compiuti,due veri angioletti a prima vista......
Ad un tratto mentre i due se la stavano squagliando Miwa nota che, tra le braccia di Keiki c'è Liddo-kun il suo pupazzo preferito<<
Hei!lascialo immediatamente!Capito?!>>Keiki si spaventa e lo lascia
andare<<scusa....>>Miwa si intenerisce<< dai non fa niente puoi prenderlo ma solo per qualche giorno..>>il bambino ringrazia e se ne va con la sorellina.

Il cielo era sereno, non c'era neanche una nuvola e anche l'umore di Miwa lo era finchè una telefonata non rovinò tutto: era zia Kanako che voleva parlare con urgenza o a suo fratello o a Naru.
Miwa riuscì a farsi raccontare l'accaduto:nonna Hinata stava male e probabilmente questa volta non se la sarebbe cavata molto bene...


23 ottobre 2008

Tutte le vecchie conoscienze dei genitori di Miwa si sono riunite per il funerale della nonna che tutti conoscevano, tutti, ma proprio tutti, sono cambiati molto da kaolla, che si è presentata con il suo maritino tutto vestito elegante a Shinobu che invece siè presentata con la sua bimbetta, la piccola Mia,e il suo compagno.
"Come si cambia negli anni...."aveva detto Naru, sua madre,prima della cerimonia oppure "quanto mi mancano i tempi in cui ci divertivamo tutte al dormitorio assieme a keitaro e quando la nonna era ancora viva..."Naru aveva raccontato tante volte alla figlia le avventure che aveva intrapreso con i suoi amicie poi, quante volte glielo aveva raccontato quando, pomeriggi interi studiava con Keitaro, il padre di Miwa,per mantenere la promessa fatta da bambina.Dal canto suo Miwa era entusiasta quando la madre le raccontava della sua promessa e del suo sogno oramai realizzato;anche lei c'è l'avrebbe fatta con la determinazione e le grinta giusta.
Al termine della cerimonia funebre Motoko,Seta,Haruka e Sarah sono andati a parlare con i suoi genitori mentre Kitsune, Mutsumi e le altre ( e gli altri )discutevano sul fatto di rimanere o addirittura tornare a vivere all'Hinata per dare appoggio a Keitaro e a Kanako che, comunque, sarebbe rimasta lì.
Miwa ,invece,và all'ingresso dell'Hinata e si stende sul divano, le viene da piangere "povero papà deve essere stata dura perdere la nonna..."pensa ma la sua attenzione si sposta verso 4 bambini(probabilente appena arrivati), un maschietto e tre femminucce,la prima è bionda e ha dei boccoli, la seconda è scura di pelle ed è vestita in modo strano e gli altri due sono praticamente uguali e hanno due spade di plastica in mano<<Ciao! io sono Gwen e vengo dalla California>>Miwa capisce che la bambina deve essere la figlia di sarah , i due bambini praticamente identici i figli di Motoko e la bambina scura la figlia di Kaolla.Quel giorno Miwa incontrò i bambini ma ancora non sapeva che avrebbe passato molto tempo assieme a loro difatti, le ex-conquiline del dormitorio tornarono ad alloggiarci ,un pò per nostalgia, e un pò per la perdit della cara nonna.
Da lì in avanti ne sarebbero successe di tutti i colori (e le cose più assurde accadevano a causa di "kaolla 2 the revenge"(kaolla 2 la vendetta)cioè la figlia di kaolla e di gwen, figli di Sarah ed "incredibilmente2 simile ad essa.
Le cose che avvennero poi sono tutte altre storie ma c'è un evento che Miwa ricorda con molta chiarezza......
era una giornata ventilata e Miwa aveva deciso di passarla a mollo nelle (anche queste immancabili) terme dell'Hinata ma Kitsune le aveva chiesto di uscire con lei un attimo per delle commissioni;
presa l'auto e fatte le compere Kitsune e Miwa si fermarono per mangiare qualcosa in un bar quando stavano ripartendo per tornare a casa l'attenzione di Miwa si sofferma su di una struttura enorme che padroneggia una piazza:era la Tokio Daigaku anche detta Todai.
Miwa ne aveva già sentito parlare dai suoi,eccome se ne aveva sentito parlare, ma anche da conoscienti, amici e parenti.
Kitsune notò la meraviglia negli occhi della ragazza e disse<< quel posto è molto speciale, se ci si và cn la persona che si ama si diventa felici per sempre, è quello che è successo ai tuoi genitori...>>Miwa sorrise<< sì è vero...papà e mamma mi hanno raccontato, dopo tante vicissitudini,alla fine,anche loro sono diventati felici....>>Kitsune annuì e si asciugò gli occhi con a manica della camicia<<anche io viglio entrare in quel posto ed essere felice con la mia persona speciale...>>disse Miwa tenendo sempre gli occhi puntati sull'università<<sì, anchio un giorno ci riuscirò e con lui.....>>nel sedile davanti Kitsune schiacciò l'accelleratore e la macchina sfrecciò via verso casa, verso il dormitorio femminile Hinata.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: