torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STIAMO INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fili galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/10/2002 12:08:16

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA VITA
- Capitolo 1° -



Ero davvero emozionata quella mattina.
Stavo finalmente per varcare le porte della scuola superire SCHEW, avevo tanto desiderato che quel giorno arrivasse e ora che stavo per farlo non stavo più nella pelle,forse avevo un po’ di paura di fare una brutta figura il primo giorno di scuola e come tutti sanno la prima impressione è quella che conta.

Finalmente sono arrivata e per fortuna puntuale grazie all’attacco di generosità dei miei genitori.Ora sarà meglio andare a guardare all’albo in che classe sono:sono nella 1 classe sezione “h” nessuno dei miei vecchi amici è in questa classe,purtroppo sono troppo timida per prendere l’iniziativa con i miei nuovi compagni. CHE GUAIO RESTERO SOLA PER TUTTO L’ANNO.

Ma per fortuna le cose non andarono esattamente così successe qualcosa che fece che diede una svolta completa alla mia vita, fu qualcosa di magico, un incantesimo forse, non saprei dire.Magari cambiai perché lo volevo veramente e non per colpa di quel colpo in testa…. Ma ritorniamo alla storia !!

Era passata una settimana dall’inizio della scuola e non mi ero fatta neanche un amico e mi sentivo sola come non mai. La campana per la pausa pranzo era suonata da cinque minuti ed io non me la sentivo di entrare in mensa e decisi di andare a starmene sola sul retro della scuola.
Quando arrivai mi misi seduta su un masso e tenni gli occhi chiusi per un po’,era questo il modo che usavo quando stavo pensando a qualcosa di deprimente .

Quando aprii gli occhi e alzai lo sguardo vidi una figura ,che si stava avvicinando rapidamente a me quando fu abbastanza vicino da poterlo vedere bene notai che era Alexis: un tipo davvero eccezionale,era molto sportivo e il ragazzo più popolare di tutta la scuola.
Oltre a questo era davvero bello : occhi verde smeraldo che a guardarli ti ipnotizzavano , capelli biondo lucente in altezza mi superava di venti centimetri.
Si stava avvicinando a me a velocità super sonica e il mio cuore aveva incominciato a battere all’impazzata BUM BUM BUM BUM BUM
Ero paralizzata dal terrore (vi chiederete terrore? Di un ragazzo bellissimo? E perché mai?),beh il fatto è che ero terribilmente innamorata di lui e ogni volta che mi passavo vicino il mio cuore cominciava a battere .
E ora che si stava avvicinando beh che dirvi stavo letteralmente per svenire ed è quello che successe ,svenni, ma purtroppo non era il posto giusto per svenire quello: infatti il masso sul quale ero seduta si trovava sul bordo della collinetta dove era situata la scuola… continua …

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: