torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BIOGRAFIA DI DUE SVITATE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: chise-devil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/10/2005 16:09:50 (ultimo inserimento: 24/12/05)

il remixaggio delle storie di rekishi e di rei-murai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER COMINCIARE
- Capitolo 1° -

Per prima cosa bisogna ricordare che, per scrivere questa fanfiction ho dovuto chiedere i diritti a rei-chan e a reki-sama, perché gli spunti e certi riferimenti sono collocati proprio nelle loro storie… ora vi spiego… vi siete mai chiesti come mai prima Reki doveva drogare Sasuke per fare una lemon con Naruto e ora invece le fa più che volentieri? Proprio per questo, ho chiamato tre persone che potrebbero toglierci questa curiosità… ecco a voi… Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha accompagnato da Rekishi e Kiba Inuzuka accompagnato da Rei-murai.

Cominciamo con lo spiegare che loro hanno preso possesso delle nostre case… Rei si è abituata a vivere con Kiba e insieme fanno un sacco di casini, si consolano, litigano e, in fondo in fondo, cercano di violentarsi a vicenda… cioè, Rei lo vuole violentare ma lui scappa perché purtroppo è omosessuale e non etero ma Rei non si vuole arrendere…

Sasuke invece ha preso possesso della casetta di Rekishi… s’intende che per casa è compreso anche computer.. infatti ogni volta che io e lei parliamo via msn c’è sempre Sasu che le frega la tastiera e che comincia a scrivere cose altamente oscene con Naruto.

Naruto, come avrete capito, convive con me e con altri personaggi che ora non c’entrano nulla… per capire meglio, bisogna cominciare dall’inizio…

Cominciamo a ricordare che molti mesi fa, non ricordo quanti, Reki doveva drogare Sasuke per fargli fare delle lemon, come ho già detto, ma dobbiamo anche dire che Naruto si offriva sempre per primo!

N: già… sono sempre disponibile per il mio unico amore… n.n

S: oh Naru-chan ti amo tanto… **

Ok… basta… siete stomachevoli *me vomita*
Ora che siamo tornati alla quasi normalità posso continuare? *nessuna risposta* chi tace acconsente, quindi continuo…
Dicevamo? Ah, Naruto si offriva sempre e, regolarmente, a Sasuke venivano fatte fumare le CGM (canne geneticamente modificate, ringraziamo reki-sama per il vocabolo e Kankuro per averle inventate *me s’inchina*) che danno forti allucinazioni e i due finivano per rotolarsi un po’ dappertutto.
Però bisogna anche dire che reki non è stata così cattiva, perché in una fic ha dato anche la possibilità a Sasu di andare con una ragazza: la piattola Sakura, unica disponibile in un momento di pazzia. In ogni caso, purtroppo il nostro sfortunato ninjia moro non ha trovato un… ehm… preservativo e non voleva rischiare di mettere incinta Sakura per poi doverla sposare, etero si, ma fino ad un certo punto.
Così ha dovuto rinunciare, ma capiamolo, a forza di lemon omo si era pure scordato dove, come e da che parte s’infilava! Nel retroscena della fic, Naruto ha potuto giurarmi di averlo visto con un profilattico una mano che se lo osservava peggio di un alieno, insomma!, è solo una protezione contro i bimbi, non una creatura extraterrestre!
Bisogna anche dire che reki ha scritto fic al limite della crudeltà, come quella dove Sasuke viene violentato ogni sera da Orochimaru, poi s’innamora di Kabuto per poi farli morire tutti e due! Cattiva, vero?
Rei invece è un po’ … più calma? Mica tanto, stavo dicendo meno crudele, ma fino ad un certo punto.
A parte che ti fa penare per avere i capitoli, e vabbè, quello lo posso capire, ti fa dannare anche per le belle scene yaoi che aspetti da 8 capitoli! Così non si fa!
Vogliamo parlare della fic dove Sasuke e Naruto si sono messi contro Sakura?
Povera Sakura dite? Nooooo, se lo meritava, ma non così.
Perché non è morta mi chiedete? Perché altrimenti la storia non avrebbe potuto continuare e non potevano farla soffrire più.
E poi diciamocelo, povero Sasuke!
Come pretende “testa di confetto” di farsi uno straccio di ragazzo con quella voce stridula? Rock Lee sapete come fa? I peli! Come quelli delle sopracciglia, anche quelli delle orecchie sono così sviluppati che gli fungono da tappo! Però bisogna dire anche che l’ha fatta soffrire una cifra, certo che io non mi lamenterei per nulla se Sasuke mi violentasse, magari, non aspetto altro, invece lei ha voluto anche buttarsi già dal dirupo, purtroppo Naru-chan l’ha salvata…

N: non sai quanto me ne pento u.u

S: anche io… per non averla violentata prima…

Ma la fic di Rei che preferisco è quella con gli angeli, “Be my angel”, veramente spettacolare… Sasuke con quelle ali nere, è uno stra-figo… oh si! Sia io che lei ce lo volevamo fare lì sulla scena ma Naruto a me mi ha praticamente minacciato di morte. Non so come ha fatto Kiba con Rei, ma Naruto che ti minaccia è molto convincente ora che ha sei figli.
Già, non stupitevi, forse ve ne ho accennato prima, ma Naruto e Sasuke proliferano peggio dei conigli! Prima è toccato a Naru-chan… partorire quattro gemelli è stato difficile! Poi con la loro incapacità di usare il preservativo e con l’aiuto di certe pozioni lasciate in giro da Harry Potter, altro mio coinquilino, sono rimasti incinti di nuovo, Naruto di una femminuccia e Sasuke di un maschietto.
Hanno dato loro dei bei nomi, però! I primi quattro si chiamano: Kira, Matthew, Atsuro e Aiko, invece gli ultimi due si chiamano Ota e Angel… come nomi non sono male!
Ora hanno anche deciso di sposarsi! Il povero Sasuke ha dovuto penare per ricevere il tanto atteso si, Naruto non gliel’ha detto fino alla fine, che cattivo!
Ma c’è da dire che Sasuke ha tenuto duro e non si è lasciato sfuggire la possibilità di farsi il biondino.
Sarà che quei due sono fatti per stare insieme, ma fino ad un certo punto, ora per esempio sono nel retroscena a studiare anatomia umana, senza libri né vestiti. Se siete intelligenti avrete di sicuro capito che stanno creando un altro bimbo, ma grazie al cielo, perché io e reki non ne possiamo più di fare le baby-sitter, sasuke ha imparato come usare i preservativi…
Poi viene Kiba, poveretto lui… la settimana scorsa dovete sapere che lui e Naruto stavano amichevolmente parlando, mentre Sasuke era sotto una valanga di libri di testo tra cui chimica, matematica e storia e Naruto se n’è uscito chiedendo a Kiba di fargli da bambinaia, allora Kiba ancora non sapeva quanti bimbi avessero i due e quindi è rimasto di sasso sapendo che erano sei. Inoltre Naruto gli ha chiesto di tenere anche i quattro bimbi di Harry Potter e di Draco Malfoy e così facevano dieci. Il povero Kiba è svenuto e Naruto l’ha fatto rinvenire promettendogli di essergli grato a vita e di andarlo a trovare, ma quando gli ha detto che li doveva tenere per una settimana così loro se n’andavano un po’ in vacanza il moro ha fatto le sue valige ed è tornato solo quando gli ho dato delle immagini di Naruto. Lui è un vecchio porco peggio di Jiraya!
Ora il povero Kiba è costretto ad andare dal dentista ogni tanto per limare i denti dopo che il suo ultimo ragazzo l’ha lasciato perché glielo aveva graffiato tutto… poverino lui.

K: NON è VERO! >/////<

*me gli fa vedere le foto del suo repertorio*

K: ok, forse un pochino è vero…-.-””

Ora il povero Naruto è sotto sedativi dati da me medesima

N: che brutto termine -.-

Lo so, ma a me piace!
Dicevo che il biondo è sotto sedativi perché Sasuke deve studiare e non può occuparsi della sua volpe preferita, grazie anche a Reki che lo obbliga ad aiutarla con la chimica e la matematica. Quindi il povero Naruto ha sempre le mani in mezzo alle gambe e non si dà tregua… no no no, ho provato a legarlo, ma non funziona…

S: e io che ci posso fare? ç_ç

Ora, lo so che il capitolo è corto, ma lo devo postare, altrimenti la metto nella cartella e me lo dimentico lì senza finire più, invece con questo metodo, più recensioni ho e più continuo… quindi ora mi vado a comprare le mutandine nuove e il reggiseno col ferretto tutti rigorosamente neri! ^O^
CIAUX

N&K&S: COMMENTATE *sotto obbligo lo dicono*

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: