torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: PIOGGIA D`ESTATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jenny88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2002 22:21:54

una pioggia d`estate. ash e misty in casa da soli. si dichiareranno? o misty preferirà di gran lunga brad pitt?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SAAAALVEEEEE!!!! Ringrazio tutti perchè stato leggendo queste righe che introducono la mia 1° fic di pokèmon (dopo impotesi su ipotesi) Ringrazio Sayo, Jenny 24, Crikke, Leily e tutti quelli che leggono, no? Bene, ecco la ff! Buona lettura e voglio commenti sul fermo posta >_<! Qualunque sia la vostra impressione anche negativa!

N.B. in questa fanfic non solo Misty è cotta come un zucchina di Ash! Ma anche Ash di Misty!!!!

Pioggia d'estate
Ovvero
Quando basta un raggio di sole a placare un temporale

Pioggia. Bello il modo di cominciare una fanfic? Con la parola Pioggia? Bhe, se non è normale questa è l'eccezione che conferma la regola se permettete! Riprendiamo!
Pioggia. La pioggia di quel giorno d'estate picchiava contro i vetri. Misty era sul suo letto con il volto piegato dalle lacrime. Per tutta la notte aveva pianto! Anche il cielo piangeva con lei. Voltò lo sguardo verso Togepri. Non c'era! Era andato sicuramente da Pikachu. Il temporale di quella notte era a dir poco spaventoso. E il cuore della ragazza spezzato a metà! Si era resa conto solo in quel momento che ad Ash non importava un fico secco di lei! Quanto si sbagliava...

Ash aveva passato la notte a riflettere: era ben chiaro il punto che Misty era cotta al forno con patate! Il punto da risolvere era: di chi? Andiamo per esclusione, si disse, Gary no perché tra poco mi uccide e non lo sopporta, Brock... ma che stiamo scherzando? Tracy... no, non credo proprio! E allora chi? Era un punto interrogativo che non se ne voleva andare! Si alzò dal letto e cercò il suo cappello: non c'era! La prima cosa che gli venne in mente: Misty lo avrà visto? Senza pensarci due volte, in parole regolarmente corrette, come al solito, si recò nella stanza di Misty. Esitò un bel paio di minuti sulla porta. Bussò. Non ricevette nessuna risposta!

Bussarono alla porta: era sicuramente Ash! La signore Ketchum, Tracy, Brock e Mime erano andati via e avevano lasciato solo loro due perché dormivano.
-Sei tu Ash?- lo chiese anche se lo sapeva.
-No, sono Brad Pitt! Certo che sono Ash!- disse lui.
-Era troppo bello se fossi stato Brad Pitt!- replicò lei. Ash cadde a terra.
-Ah! GRAZIE!- disse offeso.
-Mica colpa tua se Brad Pitt ti supera di certo!- spiegò Misty.
-Ma dove? Sono cento volte meglio io di Brad Pitt!- replicò Ash.
-Certo, a far scappare le ragazze!- chiarì lei.
-Lasciamo questo discorso: hai visto il mio cappello?- chiese.
-No!- rispose secca.
-Tanto sono meglio io di Brad Pitt! Avrà mai catturato un Pokèmon quello?- disse Ash.
-In compenso è bono, e ora vai: mi hai rovinato la giornata!- sbuffò Misty.
-Colpa mia se piove?- chiese lui sarcastico.
-VIIIAAA!- gridò lei infuriata.

Misty scese in cucina, ancora in vestaglia. Appena entrò vide Ash, stava bevendo del caffè. Passarono un paio di minuti a guardarsi negli occhi. Poi distolsero lo sguardo.
-Buongiorno Misty! Dormito bene?- Ash aveva un tono così triste che con la maggiore delle probabilità Pikachu era morto! No, era sul tavolo che prendeva il ketchup!
-Meravigliosamente!- rispose Misty con lo stesso tono. Pikachu, intuendo, miracolosamente, che quei due si dovevano chiarire (MA CHE ACUME! N.D. Jenny88), prese Togepri e lo trascinò via!
-Piove!- esclamò Ash con un sorriso, guardando fuori dalla finestra.
-Pioggia d'estate. Ci sono troppe cose illogiche a questo mondo!- terminò Misty. Quella che cadeva e picchiava sui vetri, mettendo tanta tristezza, era una lieve pioggia d'estate, ma interminabile!
-La pioggia a volte si rispecchia con i sentimenti delle persone!- il tono con cui Ash aveva detto quella frase era da una parte arrabbiato ma dall'altra triste.
-Che vuoi dire?- chiese Misty.
-Lo so che sei innamorata di qualcuno, me lo ha confidato Brock. CHI E' questo qualcuno? CHI E'?- gridò Ash scattando in piedi e in contemporanea un bagliore accecante di un tuono e il suo rumore assordante invasero l'atmosfera. Misty si rattristò. I suoi occhi si riempirono di lacrime e abbassò il volto.
-Perché te lo devo dire?- gli chiese.
-Perché? Tu mi stai chiedendo perché?- Ash era strano. -Per il semplice fatto che ti amo!- continuò a voce bassa. La pioggia smise poco a poco di cadere e un raggio di sole squarciò il cielo.
-Ash... ci crederesti se ti dicessi che sei tu che amo?- chiese la ragazza. Ash corse da lei e l'abbracciò forte.
-Oh Misty!- esclamò. Le nuvole si diradarono e il sole cominciò a splendere su tutta Pallet mentre gocce di pioggia cristalline cadevano lentamente dalle foglie. -Credi ancora che Brad Pitt sia meglio di me?- chiese Ash. Misty si distaccò da lui e a braccia conserte disse
-Sì!- Ash cadde a terra.
-Mi rassegno!- esclamò esasperato. Misty lo aiutò a rialzarsi.
-Però ti amo!- disse.
-Anche io!- e si baciarono intensamente. Misty si sbagliava! Ad Ash importava di lei, ora ne era certa! Ed Ash era felice! Misty lo conttraccambiava! Era meglio che essere il miglior maestro di Pokèmon del Mondo! Molto meglio!

Fine

BENE! Commenti please!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: