torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: IL PARADISO ALL`IMPROVVISO!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2005 19:26:39

no no,leggete leggete...non è male!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP1
- Capitolo 1° -

Eeeeeeeccomiiiiiiiiii!!!!!!Sono tornata 'n'altra volta con una nuova fffiiiiiiicc!!!In questo periodo sono a dir poco fulminata.....Good reading!!






Il giorno iniziò,devo dire,alla grande......
Me:TAKAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALZATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!è TARDI!
T:....... ......... ..........eh?.........pperké urli così?..........
Me:....idiota......dobbiamo andare via con gli altri......
T:ah,sì,è vero....
Scese dal letto con una calma assurda,ke nervi!!!io ero pronta da un pezzo e lui no!come sempre....
Scesi di sotto.C'erano Mariam,Kei,Rey,Salima,Max,Matilda,Dominique,Boris,Yuri e Julia.
La prima a parlare fu Dominique ke come al solito,entrò in scena così.....
D:allora,cosa gli hai fatto ieri sera?dev'essere davvero stanco!!.....
Me:zitta,pensa x te!!!-/////////-
Quando Takao fu pronto partimmo.Il viaggio non fu molto lungo,in un'ora circa arrivammo a destinazione.
Come scesi dalla macchina,davanti ai miei occhi si aprì uno spettacolo unico:una distesa verde punteggiata quà e là da tantissimi fiorellini bianchi e rosa.Poi,+ in là,si estendeva un meraviglioso boschetto.Era il massimo!Saremmo rimasti lì quella sera.Dopo aver sistemato le tende ci divertimmo a fare i cretini nel fiumiciattolo che scorreva lì vicino.L'aria era calda e si stava da sogno!I + tranquilli erano Mariam e Kei,che se ne stavano sul prato a baciarsi teneramente.....
Una mezz'ora dopo ci rivestimmo e ogni coppia andò a farsi i cavoli propri(e CHE cavoli!!XDDDDNdMao).
Takao,evidentemente,aveva deciso di fare un pò il romantico,cosa che non accadeva molto spesso......
Mi prese per mano e cominciammo a passeggiare sulla riva del fiume,sotto un tramonto che toglieva letteralmente il fiato(bellissimo!!^///^)
T:....ti piace questo posto?....
Me:sì,da morire,è così tranquillo!non c'è anima viva!
Ci sedemmo uno accanto all'altra,e restammo in silenzio ad ascoltare il cinguettìo degli uccelli......dopo un pò mi accorsi che Taky mi stava fissando e mi venne naturale chiedergli:amore?cosa c'è?....
T:......6 bellissima.......
Ero sul punto di morire quando prese il mio viso fra le sue mani e mi baciò con una dolcezza che mi fece venire i brividi....(^/////////^hihiiiii!!!NdMao)Era tutto veramente splendido:pace assoluta,Kylie e Michael erano dai nonni e io potevo starmene abbracciata al mio cucciolo senza troppe complicazioni!!
Vennero a chiamarci Max e Matilda,per avvertirci che era quasi ora di cena.
Notai subito la faccia di Max,quando vide che io e Takao ci stavamo baciando così "appassionatamente".
Se ne accorse anche Matilda che gli chiese:"Max,cosa c'è?Non stai bene?"
Max:"eh?no no,nothing!..."disse in tono non molto convinto.
T:ma quando la finirà di rompere il cazzo?......
Me:cosa?
T:eh?niente niente!!^^"
Quando arrivammo,tutti erano intorno al fuoco.
Boris e Dominique si scambiavano coccole un pò spinte(ma quando mai?NdMao),Kei si teneva Mariam fra le braccia e le altre coppiette sparlocchiavano fra di loro..
Me:allora?il menu?
Y:pesce.
.........non ero molto convinta della risposta che il russo mi aveva dato..........
Me:..pesce??.....
Y:PESCE!
T:ma no,che pesce!c'è la bisteccona,veroYu,vero?
Y:ma che bisteccona???ti ho detto che c'èil pesce,cretino!!
T:-____-*ehi,rossetto,abbassa le penne,ok?
K:sì,rossetto,penne,ma che cazzo spari??
Me:è il gallo del make-up!!
Max:e allora arrivo io:MAX FACTOR,the make-up of the make-up artists!!!
T:-__________________-ha........ha...........ha..........
Max:vaffanculo......
T:ma vacci te!.......
Mary:cosa c'è da mangiare allora???
Me:................................ ........................... .....................................MERDA!..................
Tutti:......... ......... ......... .........eh??
Me:dai,facciamo....
R:oh,se continua così andiamo al ristorante!!!!
S:ci sono gli spiedini...
Me/T:aaaahh,meno male!!!
D:e magari con i wurstel!!!
B:pensi sempre male eh?....
Y:accontentati amico mio,almeno non dorme!!

Cmq,fra una cazzata e quell'altra,riuscimmo,non so come,a mettere qualcosa sotto ai denti,nonostante Takao non la finisse + di fare il cretino....

B:e ora cosa facciamo?..
Y:davvero,che si fa?
D:il gioco della bottiglia!!
S:ma non pensi ad altro?
D:no!^^
T:naaah....grande capo è pieno,e quando grande capo è pieno,tutti stanno zitti xké grande capo deve riposare......
Max:l'unica cosa che si deve riposare è il tuo cervello....
T:fanculo
Me/Matilda:e basta!!!!
T:l'unico che mi vuole bene è Kei,lui sì che sta zitto!!
K:guarda che non lo faccio x te.....
T:ç.ç.....
Me:amore,Kei scherza,ti vuole un mondo di bene!!!
K:..... ........?
Tutti:hahahahahahah!!!!!

La serata passò allegramente fra scherzi,chiacchiere ma anche insulti!!
....Ragazzi,che bella l'estate!!!!!!!!!!



ALLORA GUYS,COM'è?^^ASPETTO COMMENTI DA TUTTI!!!MARY TV1KDB

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: