torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO DEFICIENTE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kim91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/10/2005 16:59:44 (ultimo inserimento: 17/10/05)

e` solo uno stupido sfogo di una persona ancora più stupida.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-...-
- Capitolo 1° -

Puff...Dalle stelle alle stalle.
Ieri ero così felice, con i miei castelli in aria, che sognavo come una povera illusa e oggi....Oggi sono qui che scrivo al computer piangendo, i miei castelli in aria sono stati incendiati dai barbari.
O sono io che sono una povera inebetita, che si illude facilmente, o lui mi ha illusa in una maniera troppo nascosta per notarla.
Oggi tra lacrime e amiche ìche mi dicono: -Non ti merita-, -Lascialo perdere-, è stata una delle giornate più brutte della mia vita. Non mi merita...Si, la solita frase fatta che si dice a una sfigata come me che si è accorta di aver solo fatto un sogno inutile e irrealizzabile, come il topo che per prendere il formaggio rimane incastrato in una trappola tesa dall'uomo.
Chissà cosa farò domani quando entrerò in classe...e...Chissà cosa farà lui, anzi, non lo voglio neanche sapere.
Certo, passerà tutto, ma intanto ci sto male. Adesso capisco quello che mi disse una mia amica quando una domenica mattina mi telefonò e mi disse: -Che mondo bastardo-...Era messa come me in questo momento. Adesso lo posso dire anch'io: IL MONDO E' BASTARDO.

-Mayla-

P.S.: Scusate per questa robaccia che ho scritto... ^^"...Ma sono a pezzi, dovevo sfogarmi. E' solo uno sfogo, quindi non vi chiedo di commentare, ma se trovo qualche mail, non mi offendo! Ciao ciao.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: