torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AL LOVE`S DIVINE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Yuri
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2005 15:21:06 (ultimo inserimento: 28/10/05)

kei, yuriy e rei erano questi i 3 nomi che facevano battere il cuore a tante ragazze che si fermavano al ``love`s divine``... vi ho incuriosito? un ba
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOVE`S DIVINE
- Capitolo 1° -

Kei, Yuriy e Rei erano questi i tre nomi che facevano battere il cuore a tutte le ragazze che si fermavano a mangiare nel bar “love’s divine” i tre bellissimi nomi appartenevano ad altrentanti bellissimi ragazzi, due di nazionalità russa e uno di nazionalità cinese. I tre, ragazzi erano stupendi ognuno con caratteristiche diverse, ma erano legati dall’amore reciproco. Molte bellissime ragazze erano andate in quel bar e avevano chiesto appuntamento a uno di loro, ma nessuno di loro aveva accettato. Allora le ragazze dopo un po’ s’è ne andavano delusissime.
Era un sabato mattina nebbioso e uno di quei ragazzi stava aprendo il “love’s divine”, era quello cinese Rei, che anche se c’era il maltempo era comunque felice di poter vivere un’altra giornata con i suoi amori: Yuriy e Kei. Gli altri due, li aveva lasciati a casa dormienti. Sorrise, stava proprio bene con quei due pazzi ragazzi e loro stavano bene con lui, chissà per quante volte gliela aveva sentito dire.
Il cinese era così preso a pensare ai suoi due amori che non si accorse proprio di una macchina che scarico un ragazzo un po’ bassino, il quale si avvicino a Rei e gli dette una botta in testa facendolo svenire…

chi sarà il ragazzo? E che vule da Rei Kei e Yuriy?
Kei: la finisci di fare domande e, dici qual'cosa di più concreto al tuo unico lettore?
me: minchia, Kei che pizza che sei (pizza ç*ç? Dov'è? ndTakkino ho no! ndme_più_Kei_lo_scorbtico hey! io non sono lo scurbitico! ndKei)
me (lanciando un'occhittaccia a Kei, lo scorbutico): non so bene dov'è nata quest' idea che dirvi? Se vi piace ditemelo e io la continuerò, altrimenti no! Daccordo?

Ringrazio tutti coloro che commy questa nuova sottospecie di ff e tutti colro che hanno commentato i cap di: "demoni e angeli" e "Mia in: lesbicamente tua"! Grazie, mi tirate su!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sarah1988 22/09/09 11:17
mi dispiace ma la fine, nonostante sia scenografica, secondo me non è l'ideale... però nell'insieme la fic non è male! ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
sarah1988 - Voto:
22/09/09 11:11
l'inizio non è male... Azzeccatissimo Boris nei panni di un mafioso! però non mi piace molto la relazione a tre x Rei, Kei e Yuri...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: