torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MY HERMIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shannara810 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2005 23:53:04

draco riflette sulla sua storia con hermione
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Lo ricordo come se fosse ieri

La prima volta che ci siamo incontrati

La prima volta che abbiamo parlato

La prima volta che l'ho chiamata mezzosangue

La prima volta che mi ha schiaffeggiato

La prima volta che ci siamo baciati

La prima volta che abbiamo fatto l'amore

Mezzosangue, Babbana, Granger, Ragazza, Hermione.

I nomi, non sempre piacevoli, con cui l'ho chiamata

Gli insulti che ci siamo scaraventati addosso.

Potter, Weasley e Granger, i migliori amici di tutta Hogwarts.

Io il bastardo, figlio del braccio destro di Voldemort.

Weasley ha avuto un periodaccio per accettarlo, posso dichiarare orgogliosamente di avergli fatto attraversare praticamente tutti i gironi dell'Inferno quando camminavo abbracciato a Mya per i corridoi del castello... ma potevano dire quello che volevano...

Io la amavo lo stesso.

E nessuno avrebbe potuto fermarmi dall'ottenere ciò che volevo.

é buffo: io, Draco Malfoy, innamorato di una figlia di Babbani;

La mia figlia di Babbani.

Ogni anno lei diventava sempre più bella, e Pansy non ne era affatto felice. Odiava Hermione per avere il mio amore.

é ironico come un Grifondoro o un Serpeverde potessero innamorarsi di un qualsiasi membro di un'altra casa ma mai, mai dalla sua fondazione, Hogwarts aveva assistito ad un Serpeverde che si era innamorato di una Grifondoro. Credo che siamo entrati nella leggenda con la nostra relazione.

Mio padre non ne fu felice.

Il suo unico figlio e una sporca, piccola mezzosangue.

Una disgrazia al nome dei Malfoy... per quello che me ne importava.

Quando sentii quelle tre piccole parole dalle sue labbra, capii che non l'avrei mai lasciata andare. Potty e Lenticchia erano nascosti fra i cespugli e giuro che Lenticchia ebbe un attacco di cuore o qualcosa del genere. Io risi, lei mi colpì, ha un gancio niente male la mia leonessa, ma era divertente lo stesso vedere Lenticchia talmente rosso in faccia che sembrava stesse per esplodere. Giuro di aver visto le sue orecchie fumare come un bollitore per il the. A loro non piaceva neanche un pò questa nostra storia: la loro migliore amica Hermione Granger e la feccia dei Serpeverde, io Draco.

Hermione Malfoy. L'ho sposata alla fine, nonostante tutto e tutti. Per aver ricalcato le gesta di Romeo e Giulietta abbiamo avuto avuto un bel lieto fine. E che lieto fine. Era stupenda, nel suo abito bianco, il giorno del nostro matrimonio. Ed era ancora più bella quando aspettava il nostro primo bambino. Badate, Weasley vomitò (letteralmente) quando lei disse ai suoi amici che portava in grembo mio figlio. Peggio per lui. Io continuavo ad amarla lo stesso.

Il primo frutto di questo nostro strano amore, nostro figlio, Ryan Noel Malfoy.

Due anni dopo nacque Maia.

I gemelli, Sebastian e Ashleigh.

Poi un altro maschio, Lukas.

Ed, infine, ma non ultime nel mio cuore, Shiri e Wren. Credetemi, Hermione ha minacciato di uccidermi se l'avessi messa di nuovo incinta. All'inizio miravo ad averne almeno dodici, ma sette possono comunque bastare. D'altro canto, però, i saggi dicono anche che la speranza è l'ultima a morire.

Sono finalmente tornato a casa dopo una missione notturna con gli Auror e guardando mia moglie che dorme, so che staremo insieme per sempre. Mi stendo accanto a lei e la prendo tra le braccia.

Il mio tesoro, il mio amore, la mia Hermione.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: