torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: TUTTO X UN DESIDERIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2005 16:35:57 (ultimo inserimento: 21/04/06)

metto s/r ma in realtà è una comica angest ... leggete e commentateeeeeeeeeeeee
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STELLA CADENTE
- Capitolo 1° -

Ehy gente! sono ancora io! Haku!!credo di aver preso la malattia delle CLAMP....sto iniziando un sacco di ff senza terminare quelle che ho già iniziato! ragazzi, sono letteralemte SOMMERSA DI LAVORO!! per ki mi conosce da un po' dirà:
" non è una novità-__-' " ^^'''......questa ff. la dedico a tutti quelli che leggono e commentano! ma in particolar modo a :
Kira,Koraen,Lally,Harriet,Kairi84, Rei-chan(*-*), Reiko(Debora),Terry,Miki e..........si, perchè no? anche a mio cugino nato da pochi mesi Antonio!! un bacione a tutti!!!>.<, spero che la ff vi piaccia!!

BUONA LETTURA!!!!>____< E CHE LA FF ABBIA INIZIOO!!!

TUTTO PER UN DESIDERIO.

(Di Haku)

INTRO:
E' sera a Tokyo e mentre il sole muore tingendo il cielo di un rosso-arancio la città si muove frenetica, i ragazzi che tornano a scuola o dalle biblioteche, gente che va al lavoro e gente che sclera imbottigliata nel traffico per tornare a casa.(^^’)
la più grande e importante fra tutte le battaglie mai combattute.
7 sigilli e 7 angeli....la battaglia per la fine del mondo è appena iniziata e nessuno in città pare esserne accorto.
L'altro Kamui ora si era risvegliato prendendo il posto vacante tra i messaggeri, il giorno della promessa era vicino e il destino aveva già dato il via alla feroce battaglia già decisa da un destino cinico e bastardo.
Ora tutti i tasselli erano al proprio posto, presto le due spade sacre e i due Kamui si scontreranno per la realizzazione del solo e unico futuro che esiste; e che niente e nessuno potrà mai cambiare.

Cap 1: Stella cadente.

"Allora io esco" disse il ragazzo dagli occhi viola non molto convinto
"ok, Kamui, divertiti, ma non rientrare troppo tardi però" fu la raccomandazione di Sorata "d'accordo" rispose il ragazzo prendendo la sua giacca per poi uscire di casa diretto a Shinjuku dove i suoi compagni di classe lo stavano aspettando per andare a vedere l'ultimo film uscito: "Madagascar".

*NELLO STESSO MOMENTO ALTROVE:*
Tutti i messaggeri erano riuniti in salotto a guardarsi "L'ultimo samurai" con bibite e pop-corn alla mano.
All'ultima battaglia del film regnava il più totale silenzio, tutti erano concentratissimi dando il massimo dell'attenzione allo schermo piatto a cristalli liquidi "ehy! ma che succede?" disse Kanoe entrando nella stanza ricevendo in risposta solo un "shhh!!!" da parte di tutti i presenti che non ne volevano sapere di staccare il loro sguardo dalla tv.
Sentendosi completamente ignorata persino da Yuto e Satsuki, Kanoe uscì dalla stanza alquanto irritata per tornarsene da dove era venuta.

10 minuti dopo......

"proprio un bel film" fu l'apprezzamento di Yuto "vero U.U " concordò l'assassino dei ciliegi "eh, quelli sì che erano bei tempi; gli uomini avevano più rispetto della natura!" fu il commento di Kusanagi "la strada del samurai....farò una ricerca" disse Satsuki prima di alzarsi e avviarsi nella stanza-frigor dove "abitava" il suo "amante geloso" Beast.
"anche io voglio diventare un samurai!" fu la decisione del "cucciolo" dei Draghi terrestri "si, ma domani, ora va a letto^__^" gli disse invece Fuuma " ok, papà. Notte!" salutò, ricevendo la buona notte da tutti quelli rimasti in sala. "bene, è ora di andare al lavoro..." disse l'assassino guardando il suo orologio per poi alzarsi per mettersi l'immancabile spolverino nero "buona caccia!^__^ " gli augurò Yuto "divertiti" lo salutò Fuuma "grazie" fu la risposta sorridente del Sakurazukamori sparendo poi nel nulla. "penso che andrò a farmi un giro" avvisò Fuuma mettendosi la sua sbavosa e fighissima giacca lunga di pelle nera(*ç* nd.Haku)
"ok, allora io navigherò un po' con il pc^__^ "gli disse sorridendo Yuto
"a dopo" disse Fuuma avviandosi "a dopo^__^ ".
Uscendo dal palazzo del municipio il nostro Drago Della Terra decise di prendere la metro per dirigersi a Shinjuku.

*TORNANDO A KAMUI........*

Il ragazzo era arrivato a destinazione e la maggior parte dei suoi compagni era li da poco, mancava solo una persona all'appello: Kira, che come al solito era in ritardo
"anf!-scusateee!!>.< " appunto.
Una ragazza con i capelli biondi lunghi fino alle spalle arrivò tutta trafelata chiedendo scusa per il ritardo; e di conseguenza massacrata dai commenti delle sue amiche^^'' "IDIOTA! SEI IN RITARDO!!" gli urlò Haku dandogli un pugno in testa^^'' "ahya!" si lamentò l'altra "tsz! non cambi proprio mai!" fu il commento di Koraen "sei sempre la solita" disse sorridente Kisa(Eli) "hanno già detto tutto loro" fu il commento di Alba "allora? vogliamo muoverci? o il film ce lo scordiamo!" urlò Haku al gruppo prendendo sottobraccio Kira trascinandola verso la metro seguita a ruota dalle altre.
"che c'è Kamui?" era Shirei "em..no, niente^^' " rispose l'interpellato
"probabilmente non si è ancora abituato al comportamento "vivace" delle altre" gli fece notare Reiko(Debora) "comportamento "vivace" è un eufenismo! U.U " dissero all'unisono Harriet e Lally "direi che "scatenato" sia l'aggettivo che stavi cercando" rispose Kairi(84) ottenendo il consenso da parte di tutti.
"EHY VOI! SBRIGATEVI!" urlò Haku a 300 metri dal resto del gruppo trapanando i timpani di 2 sfortunati passanti che li erano vicino^^''
"ARRIVIAMO!" urlarono di rimando gli interpellati adeguandosi al livello di voce "standart" di Haku affrettandosi nel raggiungere gli altri(ebbene sì! la classe di Kamui è composta da tutte ragazze e 1 solo maschio!! lui...^^'')
D'improvviso un rumore, "ragazzi! stiamo per perdere la metro!!" tutti incominciarono a correre giù per le scale, ma mentre le altre riuscirono a salire sulla metro per un pelo, Kamui andò a finire contro un passeggero appena sceso cadendo per terra perdendo così la metro.
"evvai! per un pelo!!>.< " esultarono le ragazze sulla metro ma..."ehy! qualcuno ha visto Kamui?" era Lally, tutte si guardarono in torno per tutto il vagone della metro non trovandolo "questo complica un po' le cose".
Infatti il loro unico compagno di classe era rimasto a terra^^'' "scusi!" si scusò subito il ragazzo "ti sei fatto male Kamui?"quella voce....era di....due braccia forti lo aiutarono ad alzarsi e i loro sguardi si incrociarono "Fuuma..." un sussurro "no, hai sbagliato....io sono Kamui...Fuuma non esiste più" "perché..."
poi improvvisamente sentì un calore bruciante scaturire dal corpo del suo opposto, no, non potevano combattere li, c'erano troppe persone e lui non era in grado di erigere una barriera spirituale; di colpo il ragazzo indurì lo sguardo, spinse via il suo ex-migliore amico dicendogli: "se vuoi tanto combattere vieni a prendermi!(ahy! doppio senso!! nd.Haku)"
per poi correre via dalla metro infilandosi nelle strade affollate di gente, svoltò in un vicolo per poi balzare via verso il porto seguito a ruota dal Kamui oscuro che non perdeva mai di vista ogni suo spostamento.
Arrivati al porto Kamui atterrò su una gru mentre attendeva che il suo "gemello" facesse altrettanto "ma che bravo, mi hai portato fin qui per evitare che persone innocenti venissero coinvolte...^__^ "
"Fuma"
"questo posto è completamente deserto...e ora che mi hai portato qui come potrai sfuggirmi?"
"io...ti riporterò indietro! anche a costo di doverti far del male"
" ^__^ " dopo un attimo persi a fissarsi negli occhi i due incominciarono a combattere in elevazione usando i loro poteri, distruggendo mezzo porto mentre due lampi a forma di Drago si intrecciavano nel cielo, segno che un combattimento era in atto.
*************************************************************************
Nel centro di Tokyo su un grattacielo, un uomo dai corti capelli neri e gli occhiali da sole stava ammirando il suo operato: una stupenda donna dai lunghi capelli neri riversa nel proprio sangue, quando una luce attirò la sua attenzione “due draghi… dev’essere Fuuma”
Così lasciò il resto al magnifico Satura divoratore di cadaveri per poi dirigersi tranquillamente verso il porto.
A qualche isolato più in la invece, il giovane Subaru Sumeragi stava tranquillamente guardando fuori dalla finestra del suo appartamento con la mente persa negli occhi di un carnefice che gli aveva strappato il cuore grondante di sangue, quando vide due draghi librarsi nel cielo “Kamui!” con uno scatto prese il proprio spolverino per poi balzare via dalla finestra dirigendosi a tutta velocità al porto.
*************************************************************************
Intanto al porto lo scontro tra i due Kamui continuava senza esclusione di colpi in una lotta violentissima, i colpi si susseguivano uno dopo l’altro procurando escoriazioni e ferite da entrambe le parti. Poi in un confronto di energia lanciata da entrambi creò un enorme esplosione che scaraventò Kamui faccia a terra ricoperto del proprio sangue decretando così il vincitore dello scontro.
“ahy,ahy Kamui……dovevi impegnarti un po’ di più…” gli disse il messaggero mentre si accingeva a raggiungerlo con calma, consapevole che il ragazzo non si sarebbe mosso di li, ma ormai il sigillo non lo ascoltava più, la sua voce era lontana mentre tutta la sua mente ara rivolta al dolore lancinante che sentiva inondargli il petto e che gli martellava in testa.
Due braccia lo voltarono con delicatezza scoprendo al cielo stellato gli innumerevoli tagli sul petto e sul viso, aprì lentamente gli occhi incrociando quelli freddi e taglienti del messaggero sopra di lui “sei stato molto carino Kamui……” gli sussurrò all’orecchio il messaggero suadente “hai diminuito la potenza del colpo avendo paura di uccidermi vero?……” due dita gli accarezzavano la linea della mascella con dolcezza “ma così facendo hai deciso di essere sconfitto da me……ogni volta è sempre così……per questo so che non potrai mai battermi e ormai, dovresti già essertene accorto……” “Fuuma…” un sussurro quasi impercettibile per le orecchie…ma ben udibile per il messaggero che continuava ad accarezzarlo piano “perché vuoi continuare a soffrire?……rinuncia al tuo desiderio e smettila di soffrire!……lasciati andare, l’umanità non merita tutto questo” gli disse il messaggero turbato dal continuo insistere del sigillo……”lasciati andare, non ha senso che tu continui a soffrire…” “n-non posso Fuuma, per me tu sei tutto…” continuò il sigillo con sempre maggior fatica e con un filo di voce “ti prego, rinuncia, il tuo Fuuma non esiste più…se ne è andato” continuò il messaggero fissando quei bellissimi occhi ametista colmi di dolore e determinazione “no, io lo so che c’è……come sei tu in questo momento…”sussurrò con fatica deglutendo a vuoto il Drago Del Cielo alzando un mano posandola sul viso della sua stella gemella “non ti capisco…” sospirò il Chi no ryù afferrando la mano del sigillo portandosela alle labbra “non pretendo che tu lo faccia…” fu la risposta con un mezzo sorriso “non soffrirai più…porrò fine alla tua sofferenza, qui adesso…non preoccuparti non soffrirai più” disse il messaggero preparandosi a dare il colpo di grazia al suo avversario.
Improvvisamente qualcosa attirò l’attenzione del sigillo: una stella cadente.
Inconsciamente aggrappato alla speranza che mai lo aveva abbandonato espresse il suo desiderio “vorrei poter tornare indietro per stare con fumma ed evitare ciò che è successo……e poi…--“ “sei pronto Kamui?” disse il messaggero preparandosi a porre fine alla vita del suo avversario, ma improvvisamente un fulmine colpì entrambi in una fascio di luce accecante, tutto accadde in pochissimi attimi sotto lo sguardo sbalordito di Subaru e Seishiro appena arrivati sul posto facendo appena in tempo a vedere il fulmine che cadendo dal cielo investiva i due Kamui e così come incominciò tutto finì in un lampo.
“Kamui!” Subaru chiamò l’amico raggiungendo il luogo del fatto seguito a ruota da Seishiro; e quello che videro li ghiacciò sul posto: al posto dei due ragazzi presero posto due bambini di si e no 6 anni, l’uno addosso all’altro, mezzi sommersi da dei vestiti troppo grandi per loro.
Improvvisamente il bambino più grande si mosse riprendendo conoscenza”mhmh….dove sono?……!! Kamui!” sentendosi chiamare anche l’altro bambino aprì i suoi grandi occhi viola riconoscendo immediatamente chi lo aveva chiamato”Fuuma…” “meno male, stai bene” disse il più grande abbracciando il bambino più piccolo che ricambiò l’abbraccio sprofondando nella spalla del più grande.
“ma cosa…?” fu tutto quello che riuscì a dire Subaru mentre guardava allibito i due bambini abbracciarsi “pare che i nostri due Kamui si siano un po’ ‘ristretti’ “ fu il commento sdrammatizzante di Seishiro “assurdo……però…sono veramente carini” ammise Subaru con un sorriso “già……fanno tenerezza ma……ora che facciamo?” domandò in fine l’assassino “O.o’’’’……..bè……ecco……non lo so” ammise infine lo sciamano “qualche idea?” poi chiese
“neanche l’ombra” disse Seishiro risoluto accendendosi una sigaretta
“e te ne stai così tranquillo!?!?!? Invece di fumare trova una soluzione!!” disse il Sumeragi prendendo il Sakurazukamori per il colletto scuotendolo violentemente “s….si……ma lasciami respirare, mi stai strozzando!” disse Seishiro diventato pallido con un filo di voce “ops! Scusa! ^^’’ “ si affrettò a scusarsi lo sciamano lasciandolo immediatamente “cof!cof!…dunque…..mhmh?” una volta ripresosi il Sakurazukamori si accorse di avere puntato su di se altri due sguardi oltre a quello di Subaru.
Si girò incontrando lo sguardo dei due bambini che fissavano prima il Sumeragi e poi lui con uno sguardo indecifrabile, “ che si fa? O.o’’ chiese il Sumeragi nervoso sotto lo sguardo dei due bambini “non so……forse è meglio che facciano loro la prima mossa…”propose infine l’assassino dei ciliegi.
Dopo un attimo che parve un eternità i due Kamui(junior) smisero di fissare i due nuovi arrivare per guardandosi un attimo negli occhi per poi sorridere andando incontro al Sumeragi, lo abbracciarono per poi guardarlo in faccia ed esclamare: “ciao mamma!^__^ “
“eh?!………O.O’’’’ ” cercò di riprendersi lo sciamano “ cosa avete detto?” chiese poi ai due bambini che risposero in coro: “ciao mamma!^__^ ” credeva di aver sentito male……ma non era così, l’avevano chiamato MAMMA!?!?! “……………O.O……………”

SDONK!!!!

To Be Continued…………

Seishiro: waaaaaa!!! Me l’hai ammazzato!!
Haku: ma nooo! Stai tranquillo Sei-chan! È solo svenuto! ^^’’
Fuuma piccolo: e tu chi sei?
Haku: (wooo!! Che-che carinooo!!!>.<) io sono la zietta Haku^____^
Kamui:woooo! Non pensavo di avere una zia!
Haku:^_____^
Fuuma: zia mi prendi un gelato?
Kamui: anche io voglio il gelato!!
Haku: va bene, mettetevi la giacca che ora usciamo^__^
Fuuma e Kamui: siiiii!!!! Si esce!!!!
Haku: che cariniii!!! Dunque ecco a voi una delle mie ultime follie firmate Haku! Chiedo scusa per la brevità del cap! vedrò di migliorare nel secondo^^’’’
Un bacione a tutti quelli che hanno letto e che hanno intenzione di seguire questa ff!!
Commentate-commentate-commentate!!!^______^
Kamui e Fuuma: zia, allora usciamo?
Haku: eccomi! eccomi!^_____^ ciaooooooo!!!....bambini, salutate i lettori.^__^

Kamui e Fuuma: ciao!^___^

kiss.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: