torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: 100% Fragola (Ichigo 100%)
Titolo Fanfic: IL VERO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: drooo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2005 11:11:20

il vero amore???spero di si
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Autore: Dr o.o
Fan fiction presa da: 100% FRAGOLA
Capitoli: 3

Salve gente… finalmente. Questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia…allora, in breve vi spiego che questa è la storia di fragola come secondo me potrebbe preferire…
Ho scritto tutta la storia subito perché non ho internet a casa e quindi prima scrivo, poi appena posso pubblico.
Buona lettura.
p.s.: essendo la mia prima fan fic la vorrei dedicare a tutti quelli della chat che conosco, in modo particolare a Kiyah,Fifina,Rikkugirl90,Kurama,Fede-chan92 e per ultima ma non meno importante 3cool, ricordando a tutte loro che vi voglio tanto tanto bene.


CAPITOLO 1°

Junpei e Tojo stavano tornando a casa da scuola. Era un giorno di inizio estate e la scuola era quasi giunta al termine…
Junpei: è proprio un bella giornata, non pensi Tojo???
Tojo: …eh…(svampita come al solito) a si, vero…
Junpei: cos’hai… ti vedo un po’ turbata…
Tojo: …beh… (inizia ad arrossire) sai… da quanti anni è che ci conosciamo Manaka???
Junpei: (arrossisce anche lui) …beh, davvero non saprei… abbiamo frequentato le stesse scuole medie, ma iniziammo a frequentarci l’ultimo anno dopo quel piccolo incidente (per chi non lo sapesse Aya Tojo gli era letteralmente piovuta dal cielo un giorno. Con la caduta gli aveva mostrato un bellissimo paio di mutandine con le fragole)
Tojo: (ARROSSISCE COME NON MAI) … già -////////////////-
Junpei: dovrebbero essere tre anni se non sbaglio… se non addirittura quattro
Tojo: …già, dovrebbero essere quasi quattro anni…
TOJO PIANO PIANO LO PRENDE PER MANO E ARROSSISCONO ENTRAMBI
Junpei. …ma…
Tojo: scusami Junpei (e gli lascia subito la mano) >///< non so proprio cosa mi sia capitato…scusa, davvero non so…
JUNPEI LE SORRIDE COSI’ CHE LEI SI ZITTISCE SUBITO. ARROSSISCE DI NUOVO E POI LO PRENDE DI NUOVO PER MANO.
I DUE NON SI PARLARONO PIù PER TUTTO IL TRAGITTO…SI SALUTARONO SOLTANTO QUANDO DOVETTERO DIVIDERSI PER ANDARE A CASA.

ARRIVATO A CASA JUNPEI MOSTRAVA UNA SORTA DI GHIGNO DI FELICITà PER L’ACCADUTTO… ERANO ANNI CHE PENSAVA A TOJO E MAI AVREBBE SPERATO CHE LEI LO PRENDESSE PRESO PER MANO…
STAVA RIPERCORRENDO CON LA MEMORIA QUEL FANTASTICO FILM CHE ERA STATO IL RITORNO A CASA CON TOJO QUANDO LO SQUILLO DEL TELEFONO DI CASA LO “SVEGLIò”.
ERA SOLO E QUINDI DOVETTE ANDARE A RISPONDERE.
Junpei: pronto…
Nishino: ciao Junpei…
ERA NISHINO…(per chi conosce il fumetto sa come si sente ora Junpei, ovvero molto scosso… vi riassumo brevemente i fatti: allora ho già detto come Junpei e Tojo si erano conosciuti… diciamo che fu merito di Tojo -o meglio delle sue mutande- se poi conobbe Nishino. Infatti Junpei non sapeva proprio chi era la ragazza che gli era caduta addosso, l’unico elemento che aveva a suo favore erano le mutande di questa ragazza; delle mutande con un motivo a fragole… Pensando che fosse Nishino la proprietaria delle mutande si dichiarò a lei -in una maniera un po’ fuori dagli schemi…si dichiarò mentre cercava di fare un esercizio alla sbarra- e i due si misero assieme…anche se dopo non molto finì poiché Junpei aveva capito che la ragazza che lo aveva attratto era Tojo, anche se non restava indifferente al fascino di Nishino)
Junpei: c-ciao Nishino
ERANO QUASI DUE ANNI CHE NON SI SENTIVANO PIù E QUELL’IMPROVVISA RICOMPARSA LO SCOSSE AL QUANTO.
Nishino: ciao come stai???senti…potresti venire subito al parco…è importante
Junpei: …cos’è successo???
Nishino: vieni subito per favore..
GLI SEMBRAVA MOLTO SCOSSA, MOLTO AGITATA… NON INDUGIò E CORSE SUBITO AL PARCO.
APPENA ARRIVATO LA INTRAVIDE SEDUTA VICINO ALLA SBARRA DOVE ANNI PRIMA SI ERA DICHIARATO.
Nishino: oh, ciao Junpei.
Junpei: Nishino che hai??? Cos’è successo??????
NON ERA PARTICOLARMENTE AGITATA AL CONTRARIO SUO E NON SI CAPIVA PERCHE’.
Nishino: scusa se ti ho chiamato così… ma…
Junpei: avanti, parla… cos’è successo???
Nishino: beh…
Junpei: … cos’hai???
Nishino: beh, vedi…
I DUE SI GUARDARONO NEGLI OCCHI. JUNPEI SI SENTIVA UN NODO IN GOLA, ERA TESO. NON CAPIVA COSA FOSSE SUCCESSO A NISHINO PER CHIAMARLO COSì DOPO ANNI CHE I DUE NON SI SENTIVANO.
… Junpei… io no riesco a dimenticarmi di te… Junpei io ti amo

CAPITOLO 2°

JUNPEI SI SENTIVA CONFUSO… ERA STATO LUI A DARLE TUTTI I MOTIVI PER LASCIARLO EPPURE ORA GLI DICEVA DI AMARLO. INOLTRE QUELLA STESSO POMERIGGIO AVEVA RICEVUTO UNA DICHIARAZIONE SIMILE DA TOJO (ANCHE SE IN REALTà NESSUNO DEI DUE AVEVA AVANZATO ALCUNA PROPOSTA)…
Junpei: Nishino…ma…
Nishino: si, lo so, ti sembrerà strano ma in tutto questo tempo non ho fatto altro che pensarti, non riuscivo a dimenticarmi di te… Junpei io ti amo…lo so che non mi capisci ma… questo tempo non è servito a farmi dimenticare, bensì a FARMI CAPIRE CH ETI AMO…
Junpei: … ti capisco -non è affatto vero non ci sto capendo nulla-
Nishino: so che potrò sembrarti egoista a tornare così dopo quasi due anni e vanzarti questa proposta ma…ti chiederei di prendere in considerazione la possibilità di tornare assieme.
A QUESTE PAROLE JUNPEI SI SENTì SCOSSO… DOPO TANTO TEMPO, AVEVA FATTO DI TUTTO PER CERCARE DI DIMENTICARSI DI NISHINO E NEANCHE LUI C’ERA RIUSCITO, E ORA AVEVA DAVANTI A SE LA RAGAZZA CHE PER PRIMA SI ERA FIDANZATA CON LUI ( L’UNICA nda ^.^ questi non sono affari tuoi ndJunpei -.- SI INVECE, IO DECIDO COSA SCRIVERE nda ma non è giusto :”o( ndJunpei non fare arrabbiare il mio manaka >.< ndNishino giusto ndTojo ZITTI!!!!!!nda TORNIAMO A NOI)
NON SAPEVA COSA FARE.
Junpei: Nishino…sai, anch’io non ho fatto altro che pensarti (CHE BUGIARDO -.- nda) ma… ora non saprei proprio che risponderti.
Nishino: …non voglio che tu mi risponda ora, tranquillo… ti lascio tutto il tempo di cui hai bisogno… però…sappi che ho metodi persuasivi assai efficaci ( EH BEH LA MIA FANTASIA SI STA SPINGENDO OLTRE nda anche la mia…senti perché non posso saltarle addosso e la facciamo finta così?! ndJunpei ZITTO!!!NON TI è DATO DI PARLARE nda manaka noi ti uccidiamo ndTojo e Nishino io sono una ragazza per bene ndNishino ok,ok sto zitto ndJunpei BENE,BRAVO O TI CANCELLO DALLA STORIA E AL TUO POSTO METTO SILVIO nda …. ndJunpei)
Junpei: …Nishino… non vorrai…
Nishino: ma.. sei un maiale >////< SDENG SDENG ( E BEN TI STA nda)
Junpei: …ahio…
Nishino: scusa…non volevo…
Junpei: tranquilla, comunque… ora non pensiamoci…
Nishino: potremmo vederci qualche volta??? Così per uscire un po’
Junpei: beh… perché no…
Nishino: sono davvero contenta… guarda che ora si è già fatta, è già quasi mezzanotte…oh no!!!
Junpei: che hai???
Nishino: sono tornata qui per stare un po’ con mia nonna, erano anni che non la vedevo…il giorno sono con mia nonna ma per la notte hanno preferito che pernottassi in un hotel di un loro amico…l’unico problema è che chiude alle undici e mezza e io non ho le chiavi…se vado da mia nonna sapranno che non sono rientrata tardi e non avranno più fiducia in me, ma ora dove vado???
-ALLORA, LO SO CHE PUò SEMBRARE STRANO…SE VOGLIO CHE MIA FIGLIA VENGA CONTROLLATA LA FACCIO STARE CON QUALCUNO DI CUI MI FIDO MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO, MA LA MIA MENTE MALATA NON HA PARTORITO ALTRE IDEE-
Junpei: questo è un bel problema…
Nishino:…non è che avresti un po’ di posto a casa da te???
Junpei: -//////////////////////////////////////////////////////- beh, ma… veramente… i miei non ci sono perché sono andati da mia zia… non so se sia una buona idea… -///////////////////////////////////-
Nishino: dai…ti prego (IN QUESTO MOMENTO LEI SI STA STRUSCIANDO ADDOSSO A JUNPEI COME NON MAI E POTETE INTUIRE QUALE POSSA ESSERE LA SUA ESPRESSIONE IN QUESTO MOMENTO nda help, mi sto sciogliendo ndJunpei)
FINì CHE JUNPEI PORTò NISHINO A CASA SUA PER LA NOTTE…ERA TESISSIMO
Junpei: bene…te dormi pure nel mio letto… io andrò a dormire in sala…
Nishino: no, dai…dormi anche te qua…c’è posto per entrambi…
Junpei: …………………….. (E’ RIMASTO DI SASSO nda)
Nishino: …ma non farti strane idee, ti ricordo che non sono una di quelle ragazze.
Junpei: tranquilla… non mi è mai nemmeno passato per la testa… (BUGIARDO -.- nda sei solo invidioso perché io sono nel letto con una splendida ragazza e te sei li solo come un cane che scrivi wahahahah ndJunpei QUANDO MAI SI E’ VISTO UN PERSONAGGIOI DI UNA STORIA PRENDERE IL SOPRAVVENTO SULLO SSCIRTTORE???JUNPEI, TI RICORDO CHE IO DECIDO, TE SUBISCI E STAI ZITTO O TE LO FACCIO CADERE nda …..gulp!!! ndJunpei CHIARAMENTE PARLAVO DEL NASO, COSA PENSAVATE??? nda)
DUNQUE I DUE SI MISERO A LETTO.
Nishino: Buona notte Manaka…
Junpei: Buona notte……
JUNPEI NON RIUSCIVA A DORMIRE…AVEVA ACCANTO A SE UNA RAGAZZA, NEL SUO LETTO…CHE DORMIVA ACCANTO A LUI…CHE DICEVA DI AMARLO…
PASSò L’INTERA NOTTE SVEGLIO CONCENTRANDOSI SU ARGOMENTI SCOLASTICI, SU FILM HORROR, SUI DOCUMENTARI PUR DI NON PENSARE AL FATTO CHE AVEVA ACCANTO A SE NISHINO…

L’INDOMANI MATTINA QUANDO NISHINO SI SVEGLIò SI ACCORSE CHE MANAKA NON C’ERA Più, QUINDI SI GIRò DI SCATTO E LO VIDE LI, CON LA TESTA APPOGGIATA ALLA SCRIVANIA. SI ERA ALZATO E SI ERA MESSO A DORMIRE LI.
SORRISE, POI SI ALZò E ANDò A COPRIRLO CON UNA COPERTA…QUINDI ANDò IN CUCINA A PREPARARE LA COLAZIONE…
DOPO DI CHè LO SVEGLIò E SORRIDENDOGLI GLI PORSE UN DOLCETTO…
QUINDI SORRIDENDO LO PRESE E LO MANGIò…
QUELLA MATTINA I DUE STETTERO IN CASA A PARLARSI…JUNPEI CAPì CHE GLI PIACEVA ANCORA, NONOSTANTE IL FORTE FASCINO CHE PROVAVA PER TOJO.
DECISERò DI ANDARE A MANGIARE FUORI, DOPODICHè L’AVREBBE ACCOMPAGNATA FINO ALL’HOTEL…
DOPO AVER MANGIATO FECERO ANCORA UN GIRO NEL CENTRO, GIRANDO PER NEGOZI PROPRIO COME UNA VERA COPPIA.
ERA ORMAI SICURO DI AVER CAPITO CHE LE PIACEVA Più DI OGNI ALTRA PERSONA…
ARRIVARONO DUNQUE ALL’HOTEL DOVE SI SALUTARONO OGNUNO PRONTO PER TORNARE A CASA,MA…
Nishino: Grazie junpei…grazie mille
Junpei: oh, ma figurati…
Nishino: sono stata benissimo con te,grazie…
Junpei: anch’io…non scherzo… sono stato davvero bene…
Nishino: già, peccato che forse non succederà più..
Junpei: che dici??? Perché???
Nishino: ora devi decidere… oggi è stato veramente bello, ma non so se potrà capitare ancora… nel caso in cui te decidessi di non volerti mettere con me io non potrei più vederti…soffrirei soltanto…e non voglio che ciò accada…preferisco conservare questo ricordo di me e te assieme dopo questa giornata…il tuo volto sorridente…
JUNPEI LE PRESE LA MANO E DOLCEMENTE LA AVVICINò A SE…QUINDI DUE CHIUSERO GLI OCCHI E DOLCEMENTE SI BACIARONO…
DURò UN ATTIMO DOPO DI CHè I DUE SI STRINSERò FORTE.
SI GUARDARONO ANCORA NEGLI OCCHI E TORNARONO A BACIARSI…
Nishino: … Junpei…ti amo…
Junpei: …anch’io…
Nishino: …..vorresti salire su in camera mia???
LUI LA GUARDò E POI SALIRONO SU ASSIEME
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

CAPITOLO 3°

Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei, Junpei……
PIANO PIANO INIZIò AD APRIRE GLI OCCHI MENTRE UN’IMMAGINE SFOCATA GLI APPARIVA LENTAMENTE…
Komiyama, Sottomura, Tojo, Satsuki: ehi, Junpei…
Komiyama: è meglio che ti svegli, sei nei guai…
Junpei: …co…cosa???
Prof.ssa: Junpei Manaka, non tollerò che si dorma in classe… e non solo… stavi amoreggiando con il tuo banco…guarda lo hai riempito di bava a forza di baciarlo…per di più parli nel sonno…e no caro mio, questo proprio non lo tollero…in punizione
Junpei: e…ma cosa è successo???
IN QUEL MOMENTO VIDE DI ESSERE ACCERCHIATO DAI SUOI COMPAGNI DI CLASSE. TUTTI CHE LO FISSAVANO…
CAPì CHE ERA STATO TUTTO UN SOGNO…
PERò ERA NEI GUAI…
APPENA SI SVEGLIò COMPLETAMENTE TUTTI INIZIARONO A RIDERE DI LUI, MENTRE LA PROFESSORESSA URLAVA QUA E LA TUTTA ARRABBIATA…
CAPì CHE AVEVA PARLATO DURANTE IL SUO SOGNO…
DIVENTò ROSSO E SPERò DI POTER SPROFONDARE UN CENTIANIO DI METRI SOTTO IL TERRENO

Junpei: davvero ho parlato nel sonno??? E cosa ho detto???
Sottomura: beh, cose del tipo “Non ci lasceremo mai” “Ti amo”
Junpei: oh, mio dio… mi prenderanno per pazzo… inoltre la professoressa ora è anche arrabbiata con me, mi toccherà passare un po’ di giorni in punizione…
Komiyama: …ma senti, Junpei… esattamente… con chi eri nel tuo sogno??? Magari con Tojo… non è forse così???
Junpei: ……….
Komiyama e Sottomura: Junpei, cos’hai???
ERA IRRIMEDIABILMENTE TRISTE…
Junpei: …no… veramente ho sognato Nishino…
Komiyama: …ti capisco… ci sei ancora molto affezionato…
Sottomura: già…sfortunatamente è andata via… non avresti dovuto lasciarla partire per la Francia, avresti almeno dovuto confessarle quello che provavi…
Junpei: -tra se e se- Nishino…spero che tornerai un giorno…sai, mi sono accorto che ti amo…prometto che non penserò a nessun altra che a te… a presto…


INTANTO DA QUALCHE PARTE IN FRANCIA…

Hikari: Nishino che hai??? Ti sei addormentata così…
Nishino: …scusami, ho fatto uno strano sogno…un mio vecchio amico…
Hikari: un tuo vecchio amico eh??? Un tuo ex-ragazzo magari.
N ISHINO STAVA FERMA IMMOBILE FISSANDO IL CIELO E INTANTO PENSAVA A JUNPEI
Nishino: -tra se e se- Junpei…mi manchi tantissimo…Junpei…
HIKARY NOTò CHE NISHINO STAVA PIANGENDO…DUNQUE LA PRESE, LE SORRISE E POI TORNARONO A CAMMINARE LUNGO LA STRADA…

-FINE-

Spero che vi sia piaciuta… come avete potuto notare Nishino è il mio personaggio preferito per ora…
Commentate per favore… spero davvero che vi piaccia. Ciao =O) alla prossima.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: