torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IN NOME DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mina91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2005 17:38:42 (ultimo inserimento: 01/11/05)

amiche da quando eravamo bambine, adoriamo il beyblade e abbiamo scoperto il torneo mondiale. scritta a 4 mani da me e luce-chan.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SCOPERTA DEL TORNEO
- Capitolo 1° -

Riassuntino: Amiche da quando eravamo bambine, adoriamo il beyblade, ci allenavamo sempre per diventare le migliori quando abbiamo scoperto il torneo mondiale. Scritta a 4 mani da me e Luce-chan.

FF: di mina91 e Luce-chan
Genere: sentimentale/romantico
PERSONAGGI PRINCIPALI: Kei Hiwatari, Rei Kon, Prof Kappa, Max Mizuara, Takao Kinomija, Hilary Takibana, Mao, Susan Rider e Tina Forest.
TITOLO: In nome dell’amore

Capitolo 1

Tina Forest:
Sono passati ben 10 anni da quando io e Susan ci siamo conosciute, abbiamo fatto praticamente tutto insieme, asilo, scuola materna, scuola elementare, scuola media e siamo insieme anche alle superiori, non ci siamo mai lasciate, Susan è e resterà per sempre, la mia migliore amica.
Sono in camera a viaggiare si internet, sto guardando i vari calendari dei tornei di beyblade, in verità sto cercando qualcosa sui beyblakers…. Sono fortissimi hanno vinto tre mondiali di seguito!!! Forse è per questo che abbiamo cominciato a prendere in considerazione il beyblade, ma poi la passione è scoppiata nei nostri cuori… abbiamo continuato ad allenarci sempre di più, volevamo essere le migliori………Mhmmm? Questo sito mi ha incuriosito, clicco con il mouse sul titolo e… oh mio Dio!!! Stanno organizzato un torneo mondiale di beyblade! Corro subito al telefono per chiamare Susan. Stavo per rompere il computer dalla gioia .

Susan Rider:
- Ma chi è che telefona a quest’ora? –
Sono le 7, mi piacerebbe molto dormire, siamo in estate la scuola è finita e potrei dormire fino a tarda mattina, solo se quel maledetto telefono la smettesse di squillare!!!
- Pronto? – sto sbadigliando per tenermi sveglia…
- Susan!! Sono Tina! –
Lo sapevo lo sapevo!! Solo a lei viene in mente di svegliare la sua migliore, e sottolineo la parola “migliore”, amica nel cuore della notte… se è per una stupidaggine giuro che la inserirò nella lista delle persone da uccidere!!!
- Stanno organizzando un torneo di beyblade!! -
Sono rimasta a bocca aperta. Se la notizia fosse vera………. Oh mio Dio sto impazzendo. E’ il nostro gioco preferito, non credo possibile che ci possa essere una cosa del genere
- Susan? Ci sei? – con questa domanda ritorno alla realtà
- Ci vediamo tra cinque minuti al solito negozio!! –
Non ci credo non ci credo!!! Forza subito a vestirsi!!!!

Tina Forest:
- Ma Susan solo le 7 del….. –
Niente da fare ha riattaccato……… guardo con un’espressione divertita la cornetta che ho in mano, lo sapevo che avrebbe fatto follie per quella notizia!!! Guardo l’orologio, sono le 7:15 tra cinque minuti?! Visto che mi devo muovere, mi vesto.
Finalmente arrivo e vedo la mia amica tra la folla…. Folla? Cavoli c’è già tutta questa gente ad aspettare l’apertura del negozio?
Mi incammino verso la figura castana, arrivata guardo il punto che sta osservando…
- Hai visto chi ci sono? - mi chiede tutta eccitata
Non credo hai miei occhi……… c’è un mega cartello con scritto chi ci parteciperà al torneo, e ho subito letto il nome a grandi lettere BEYBLAKERS…………

Susan Rider:
Non ci posso credere!!! Quello che mi ha detto Tina è vero! Stanno organizzando un torneo internazionale. Ehmmm, permesso, scusi…. Mi sto facendo spazio fra la folla, Tina è rimasta indietro imbambolata sul nome dei campioni del mondo, alla fine arrivo davanti al negozio chiuso, cerco con gli occhi qualcosa che parlasse di questo misterioso torneo, quando scorgo un manifesto che dice:

RAGAZZI E RAGAZZE SE SIETE APPASSIONATI DI BEYBLADE, VENITE AD ISCRIVERVI AL TORNEO MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con gli occhi lucidi dalla gioia trono indietro dalla mia amica, alla fine la scorgo tra tutte queste teste, un bionda, le arrivo accanto con il fiatone, prendo un bel respiro:

Tina Forest:

-Ma allora non sto sognando è la realtà, fanno un torneo di beyblade! YUPPY!!!!!!!!!!!!!-
Mi volto di scatto e la guardo… scema mi hai fatto spaventare, urlare in questo modo……… lei mi sorride, che scherzo cretino,mi ha praticamente sfondando l’orecchio, tutte le persone si sono girate a guardare Susan e me. Che figure!!!
- Allontaniamoci - la prendo per mano e ci spostiamo dalla folla
Ci sediamo sulle panchine accanto alla fontana nella piazza principale di Tokio, Susan è elettrizzata, la vedo con la coda dell’occhio, con un sospiro mi volto…..

Susan Rider:

-ti vuoi calmare!! Ancora non sappiamo se riusciremo a passare le qualificazioni!-
Sulla mia bocca scompare il sorriso che avevo prima……Uffa … Tina è sempre la solita pessimista, mai una volta che pensa in positivo!!!
Metto una mano in tasca ed estraggo il mio bey: Vulpix, lo guardo è stupendo con quelle strisce di colore rosso ed argento, quando il mio dito passa sulla figura disegnata al centro: il mio bit pawer……… alzo gli occhi e li punto su quelli smeraldo della mia vicina
- Secondo me riusciremo a passare, naturalmente non sarà facile, ci saranno molti blader più bravi di noi, ma ci riusciremo!-

Tina:
La guardo scettica, sempre con il sorriso stampato sulle labbra, sta stringendo qualcosa sulla mano, il suo beyblade, lo prendo anch’io e lo guardo… blu notte con strisce dorate…….. il mio Lorik, come Susan ho un bit pawer………mhmmmmm forse possiamo farcela... Calma Tina, calma, non fantasticare troppo, però sarebbe un’occasione per farci conoscere e soprattutto conoscere i nostri idoli………… più che altro i miei idoli, a Susan le interessa solo il gioco del beyblade, mentre io non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra dei campioni del mondo!!!!!
-Va bene, mi hai convinto.- affermo mentre mi alzo - Andiamo a inscriverci-

Susan:
Lo sapevo che vuole inscriversi, d’altronde abbiamo aspettato questo giorno fin da quando eravamo bambine. Sarebbe uno spreco non sfruttare questo torneo per migliorarci. Già mi vedo in pedana che combatto……… il mio avversario potrebbe essere Takao Kinomija…… sarebbe bellissimo…… bellissimo sconfiggerlo, naturalmente! Bene il torneo si svolge a coppie........ che aspettiamo!?!?
-OK che ne dici di andarci subito? così vedremo il nuovo stadio che stanno costruendo apposta per il torneo!-

Tina:
-si andiamo-
Mentre ci avviamo verso l’impotente struttura del beyblade stadium, mi vengono in mente tantissimi pensieri, tutte che fanno capolino ai beyblakers ed hai nostri beyblade…………. Chissà, forse Vulpix e Lorik, riusciranno a sconfiggere, Dranzer, Driger , Dricel e Dragoon…… però per farlo bisogna vincere le qualificazioni………… forza Susan, al lavoro!!!!!!


Mina91 (capitolo aggiustato da Luce-chan)

Continua…………. Commenti please!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: