torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: FIGLIA DI UNA SACERDOTESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ney91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2002 12:18:13 (ultimo inserimento: 23/09/03)

allora...nn c`è molto da dire,è la mia pima ff , è una grande cazzata in cui sarà presente anche kikyo(ma per poco)!x favore leggetela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE DELLA SACERDOTESSA
- Capitolo 1° -

FIGLIA DI UNA SACERDOTESSA

saaaaaaaaaaalve a tutti!mi presento sono Ney91,una deficente dalla mente malata a cui piace un casino il mitico Inuyasha( e a chi nn piace?).A dire la verità l'idea di questa ff mi è venuta in mente tempo fa,ma la mia amica mi ha convintyo a scriverla.nella ff saranno presenti parol giapponesi,la traduzione è scritta alla fine del capitolo.gazie e buona lettura!
-----------------------------------------------
capitolo 1: la morte della sacedotessa.
-----------------------------------------------
In un villaggio una bambina sui 7 anni giocava tranquillamente con una piccola palla azzurra.
Indossava un semplice kimono azzurro e con fiori bianchi ed era scalza.
Per chi non la conoscesse da lontano quella bambina poteva sembrare felice,ma non lo era.( ma che schivo di inizio che ho fatto! nd ney91)
Non lo era per un semplicemente perchè era sola,dato che gli altri bambini la evitavano e la insultavano.
Sapeva di essee diversa, ma solo come aspetto!
Aveva lunghi capelli argentati e occhi ambrati,una mezza luna nera le spiccave sulla fronte;inoltre possedeva atigli molto lunghi e affilati , i suoi canini eramo più affilati deli altri,e in + possedeva 2 graziose orecchie canine sulla testa.
La cosa che spaventava di + tutti ea però la sua forza spiituale,ovvero quella di scatenare temporali e fulmini quando si arrabbiava.
Le uniche pesone a volerle bene erano sua medre,sua zia e Inuyasha.
Lei era molto diversa dagli altri: lei non aveva un padre,non c'e l'aveva mai avuto e non le importava e inoltre...lei non ea completamente umana.
Fino ad ora non le era mai venuto in mente di chede il perchè era così,ma oa decise che era venuto il momento di saperlo.
Si avvicinò alla madre che era seduta sulla sponda del lago.
La bambina si avvicinò silenziosamente, senza farsi sentire, come era solito per lei fare,tirò una manica del kimono della madre,il quale dato che nn l'aveva sentita arivare si prese un colpo( e ci credo poverina!ok che è una bambina ma pur sempre una mezza demone !nd Ney91).
-Ney!!!kami-sama mi hai fatto prndere un colpo!Ti ho detto mille volte di nn fare così!-
-Scusatemi Haha-ue*,ma volevo sapere una cosa.-sussurrò Ney,er quello il nome della bambina.
- E che cosa vuoi sapere,piccola mia?-
Ney fissò per un attimo la madre: era una donna sui 23 anni,dai lunghi capelli d'ebano e gli occhi color della notte,indossava spesso un kimono con un Haori* bianco e pantaloni rossi;il classico vestito delle miko*.teneva sempre i capelli legati da un nastro e il suo nome era Kikyo.( non ve lo immaginavate è,dite la verità!sarò una deficente,ma una parte piccola la doveva avee anche stà' t***a no? by Ney 91)
Era la + potente sacerdotessa mai esistita dopo Midoriko, e proteggeva la Shikon no Tama*.
-Volevo sapere il perchè sono così divsa dagli altri? e poi il perchèè non ho un padre.-chiese la piccola.
Il viso di Kikyo si addolcì.
- Vdi Ney, come tu sai sei un hanyou*,e...bè ecco non se spiegarmi neanche io il perchè ma...per dirlo in poche parole tu sei nata dalla Sfea dei 4 spiriti.-Kikyo guardo la filglia e poi andò avanti.
(ecco questa è la più grande cavolata del mondo ,Kikyo che ha una figlia??dalla Sfera poi?cmq meglio con la sfea che con inuyasha no?by Ney91)
-Io desidravo molto una figlia che mi potesse anche poi succedee per proteggere la Shikon.Unm giono ho esprsso senza volerlo il desiderio di una figlia, e la Sfera ha esaudito il mio desiderio.-
Ney guardò la madre leggermente sorpresa.
-ho capito, quindi io sarei nata dalla Sfera,ma perchè posso scagliare fulmini?-chiese ancora la bambina.
La donna sospirò...
-Questo è semplice da spiegare...perchè tu sei nata anche, e non so il perchè,come demone del Fulmine!-
Kikyo si aspettava che la figlia si mettese a piangere alla notizia , e invece...sorise!!
-Allora sono quasi come Inuyasha vero?- domandò felice la bambina.
-sì, puoi dire che sei come Inuyasha.-spiegò la donna.
Kikyo guardo per un attimo l'albero di ciliegio e vide che il sole filtrava tra i suoi rami; così si alzo in piedi e disse a Ney di andare in casa.
Ney annuì ma non obbedì,aveva un cattivo presentimento; così di nascosto seguì la madre.
Kikyo prese con sè la Shikon no tama e si avviò verso una radura attendendo che la persona che aspettava arrivasse.
Sentì dietro di lei un rumore di passi ma non fece in tempo a voltarsi che qualcuno la ferì gravemente alla spalla destra!
Ney stava per intervenire ma qualcosa probabilmente una barriera la bloccò, e dopodichè svenne.
Kikyo cadde a terra e così la Sfera;colui che l'aveva ferita la prese in mano.
-Stupida!!!io non ho affatto intenzione di diventare umano pe te!! La Shikon peò la prendo cmq!- e se ne andò.
Kikyo si alzò a malapena da terra e prendendo l'arco in mano inseguì Inuyasha( si era capito che era Naraku sortto forma di Inu-chan vero? nd Ney91 ^__^)
Quando raggiunse il mezzo demone preparò la freccia urlando.
-MUORI INUYASHAAAA!!!!!!!!!!-
-MI HAI TRADITO KIKYOOOO!!!!-
LA sacerdotessa scagliò la freccia che colpì in pieno petto Inuyasha, impriginandolo così ad un albero.
Inuyasha chiuse gli occhi e pronunciò un ultima frase:
-kikyo perche mi hai trdito?-
Dopodichè si addormentò imprigionato a quell'albero.
Kikyo era ormai allo stremo delle forze e difatt si accasciò a terra appena giunse sua sorella Kaede che la soccorse.
- Kaede ti supplico brucia la sfera dei 4 Spiriti assieme al mio corpo e...onegai* poteggi Ney!- e detto ciò il suo cuore smise di battere.(finalmente !non ne potevo + di palare di Kikyo!nd Ney91)
Ney si svegliò dopo poco e non vide sua madre, ma sentì con il suo fiuto 'lodore di Inuyasha e così giunse davanti al Go-shinboku*.
Guardò Inuyasha, rcitò un ultima preghiera per lui e se ne tonò al villaggio.
Appena seppe la notizia che Kikyo era morte cominciò a piangere disperatamente tra le braccia di Kaede, mentre tutti gli altri, sebbene fosse diversa a loro ; la guardavano tristemente.
2 giorni dopo fu celbrato il funerale della miko.
Dagli occhi di Ney scendevano ancora delle lacrime,ma più che tristezza provava odio: odio verso la persona che aveva ucciso sua madre ingannandola; sapeva che non era stato Inuyasha, ma era preoccupata anche per un altra cosa.
Quando dopo era andata a vedere nella grotta di Onigumo*, lui non c'ea +, poteva anche essere stato lui ad avere ucciso sua madre, ingaggiando altri demoni;d'altronde non aveva mai sopportato quell'uomo.
Proprio durante metà del funerale Ney urlò giurando vendetta e poi scappò via; la gente del villaggio cercò di rincorrerla ma lei era troppo veloce pr loro.
Coese per tre giorni finchè non si imbatte in una yasha...
-----------------------------------------------
ALLOA, COME VI è SEMBRATO IL PRIMO CAPITOLO? ino schifo? sper di no. cmq ho altre ff im mente tranquilli!!
ecco le traduzioni delle parole:
HAHA-UE = VENERABILE MADRE
HAORI =GIACCA O SOPPRANITO COME QUELLO CHE INDOSSA KIKYO.
MIKO = SACERDOTESSA
SHIKON NO TAMA= SFERA DEI 4 SPIRITI
HANYOU = MEZZO DMONE
ONEGAI = TI PREGO
GO-SHINBOKU = ALBERO SACRO IN CUI VIENE IMPRIGIONATO INUYASHA
ONIGUMO = IL LADRO FERITO CHE KIKYO CURAVA ,CHE SI TRASFORMA IN NARAKU.
-----------------------------------------------
HO FINITO ANCHE CON LE TRADUZIONI...
CERCHRò DI SCRIVERE IL 2 CAP. IL + PRESTO POSSIBILE.
KISS KISS A TUTTI E POI ASPETTO COMMENTI ALLA MIA E-MAIL: FRANCY891@HOTMAIL.COM


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: