torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: BAD GIRL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: clio19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2005 21:25:58 (ultimo inserimento: 05/01/06)

mi sono sempre chiesta come sarebbe stato ambientare i personaggi di inuyasha nel nostro mondo e modificando i loro caratteri, detto fatto !
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONTA SOLO CORRERE
- Capitolo 1° -

Ciauz a tutti ! questa è la prima fic che faccio su inuyasha,ed essendo decisamente alternativa forse a molti non piacerà vi prego cmq di commentare !
il 1°cap lo dedico alla mia super friend frog90, anke se lei non capisce una H di inuyasha !!!
kisses

1°cap "conta solo correre"

" " = discorso
- - = pensiero

Una ragazza dai lunghi capelli corvini camminava tranquillamente per il corridoio della scuola, diretta verso la sua aula.
Mani nelle tasche del giubbotto, gomma da masticare in bocca, camminava piano, era inutile correre ormai la lezione era iniziata da mezz'ora, minuto più minuto meno sarebbe cmq finita in presidenza, tanto valeva prendersela comoda !
La verità era che non le interessava molto la scuola, ci andava soltanto perché la costringeva la madre, tempo un anno sarebbe diventata maggiorenne e avrebbe potuto fare ciò che voleva ... ma fino a quel momento doveva obbedire !
"Andare a scuola, tsk che stupida perdita di tempo, per quello che voglio fare io non mi serve affatto sapere la storia, le lingue e tutte quelle altre noiosissime materie, basta conoscere un pò di matematica per sapere quanto hai guadagnato alla fine di una corsa !"
Si perché lei voleva fare gare di corsa, in moto ovviamente !
Sentire l'aria sfrecciarti addosso, quel senso di libertà, l'adrenalina che sale, sfiorare i 200 Km/h in un rettilineo, quello voleva, nient'altro,il resto non contava ...
Raggiunse la sua aula con gli occhi ancora impastati dal sonno, il tempio dove viveva con la famiglia non era distante da scuola perciò si era alzata da nemmeno un quarto d'ora.
Aprì la porta sbadigliando senza degnare di uno sguardo la vecchia professoressa di storia Kaede, fece una bolla abbastanza grande incamminandosi con non curanza al suo banco in fondo all'aula sotto lo sguardo dei suoi compagni.
"Higurashi ! Vedo che ti sei degnata di onorarci con la tua presenza ! 6 in leggero ritardo però, di circa mezz'ora ! quale evento catastrofico ti ha trattenuto oggi per impedirti di arrivare puntuale come i tuoi compagni ?" la bolla che aveva appena fatto Kagome scoppiò, la ragazza si sedette al suo posto e appiccicò la gomma sotto al banco, poi osservò la prof con i suoi splendidi occhi color caffè "la noia credo ! si, non avevo voglia di sentire le sue petulanti lezioni di storia tanto meno di vederla prof, ma sono stata costretta a venire da forze superiori !".
Kaede sentiva la rabbia ribollirle dentro, quella ragazzina si permetteva di darle risposte insolenti con una tranquillità sconvolgente, di certo non sapeva con chi aveva a che fare "Molto bene Higurashi se hai tanta voglia di parlare perché non vai a dire tutte queste cose in presidenza ? troverai nel preside un interlocutore perfetto !" Kagome si alzò lentamente con le mani in tasca, riattraversò l'aula al contrario e aprì la porta "Spero di rivederla prof, mi fa sempre piacere parlare con lei" sorrise e si richiuse la porta alle spalle.
Kaede si sentì il sangue ghiacciare nelle vene, era forse una minaccia ? E perché quella ragazzina riusciva a metterla così in soggezione ?
Si risvegliò dallo stato di trance in cui era caduta e si rivolse di nuovo ai suoi alunni con un finto sorriso "Bene ragazzi riprendiamo la lezione senza pensare troppo ad Higurashi".
--------------------------------------
Kagome camminava di nuovo per il corridoio della scuola, questa volta però diretta in presidenza, -Quella prof ... è fin troppo facile farla spaventare ! kissà cosa avrà pensato dopo la frase che le ho detto !- sorrise fra se al pensiero della prof Kaede terrorizzata per poi guardare fuori dalla grande finestra del corridoio, era al terzo piano per cui si aveva uno splendido panorama della città.
La finestra dava sul cortile della scuola, Kagome si affacciò e vide un gruppo di ragazzi giocare a basket -che gioco stupido ! cosa ci troveranno di bello a infilare un pallone in un canestro io non lo so !- ad un tratto però la sua attenzione fu colpita da uno dei ragazzi che stavano giocando, aveva appena fatto uno splendido canestro, Kagome per quanto poco frequentasse la scuola non lo aveva mai visto, un ragazzo alto, abbastanza muscoloso da quanto poteva vedere, con lunghi capelli neri.
In quel momento un altro ragazzo, probabilmente suo amico, con un buffo codino basso a legargli i capelli scuri gli stava saltando addosso entusiasta, a quanto pareva avevano vinto la partita grazie a quell'ultimo canestro.
Kagome si passò una mano fra i capelli d'ebano -come faranno ad entusiasmarsi così tanto solo per aver vinto una partita !Quelli là non sanno cosa sia una vera vittoria ! Me li immagino in sella a una moto, sarebbero morti ancora prima di premere l'accelleratore !- sorrise e dopo aver lanciato un'ultima occhiata al ragazzo sconosciuto si incamminò di nuovo verso la sua meta. la presidenza !
--------------------------------------
CAMPO DI BASKET DEL CORTILE

"Inuyasha sei stato fenomenale, quel canestro era davvero favoloso !" il ragazzo col codino saltò addosso all'amico dalla felicità, avevano appena battuto quegli sbruffoni della scuola Furinkan (Non mi veniva in mente nessun altro nome, e non so nemmeno se l'ho scritto giusto x cui kiedo xdono ! nd), "Smettila Miroku così mi soffochi ! Non c'è bisogno di agitarsi tanto, te lo avevo detto che li avremmo battuti no ?" Miroku si staccò dal ragazzo e sorrise "Si hai ragione !".
Inuyasha prese un asciugamano dalla panchina a bordo campo dove avevano lasciato le loro cose prima della partita, si asciugò il sudore dalla fronte e vide per caso una ragazza, era affacciata ad una finestra della scuola al terzo piano, davvero bellissima !
"Miroku, tu che sai sempre tutto delle ragazze di questa scuola, chi è quella ?" dicendo così indicò con un dito la ragazza affacciata alla finestra all'amico "Quella ?" la faccia di Miroku cambiò di botto espressione e da felice entusiasta divenne quasi spaventata, Inuyasha rimase sbalordito, era la prima volta dopo tanti anni che si conoscevano che vedeva Miroku reagire così alla vista di una bella ragazza !
"Si quella ! La conosci ?" "Bhe, quella è Kagome Higurashi ! è una specie di mito per tutti i teppisti della zona " "Cosa ? una ragazza ?" "Si, pare sia stata lei a fare esplodere i bagni del secondo piano l'anno scorso, tu non lo sai perché a quel tempo non ti eri ancora trasferito in questa scuola, ma io c'ero, dopo l'esplosione erano stati ritrovati resti di razzi e petardi usati dalla scuola per la festa di capodanno che era passata da meno di un mese !" Inuyasha era sempre più stupito "Come hanno fatto a capire che era stata lei ?" Miroku prese anche lui un asciugamano bianco dal suo zaino "Bhe pare che abbiano trovato i resti di una piccola sfera rosa, identica a quella che indossa sempre Kagome come ciondolo, una sfera che è stata ritrovata anche in tutti gli altri incidenti attribuiti a lei !" "Però non capisco perché lasci sempre lì quelle sfere ! così sapranno sempre che è stata lei !" Miroku sbuffò pensoso "Le lascia lì perché, far capire che è stata lei, è proprio quello che vuole !" "Cosa ?" Inuyasha rimase a bocca aperta "E perché drovebbe volere questo ?" "Perché vuole essere buttata fuori, per quanto ne so io non le importa nulla della scuola,ci viene solo perché costretta dalla madre, ma se viene buttata fuori da qui, con la reputazione di teppista che si è fatta in giro, nessun'altra scuola la vorrà più accettare !" Inuyasha sembrò quasi triste per lei "Capisco ..." guardò di nuovo in direzione della ragazza ma era sparita.
Miroku tornò di botto a sorridere, "su Inu-chan non pensare a queste cose, la vita di Higurashi non è un tuo problema no ?" "Si hai ragione ... ehi, come è che mi hai chiamato ? non ci provare più mi sono spiegato ?" ed iniziò ad inseguire l'amico per tutto il campo.


Allora ?
Come vi è sembrato ? lo so Kagome "cattiva ragazza" è un pò nuova, ma mi piaceva come idea, volevo vedere se sarei riuscita a farla abbastanza realistica !
Vi prego,commentate e ditemi come vi sembra, xkè se non piace non continuo !
Cmq baci e abbracci a tutti Clio
Fro90 you are the best !!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: