torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
CrossOver: Saiyuki - Evangelion - Gto - vari
Titolo Fanfic: MINESTRONE NELL`EPOCA SENGOKU
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: lady-hiwatary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2005 17:22:28

come dice anche il titolo è un grande minestrone!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

MINESTRONE NELL’EPOCA SENGOKU

Russia, 2002. La lotta tra Takao per i Bladebreakers e Yuri per i Demolition Boys stava per cominciare. Il pubblico era eccitatissimo: la battaglia avrebbe deciso chi sarebbe stato il campione mondiale di Bey Blade. Anche Rei e Maho, dall’ospedale, stavano per assistere all’ultimo match. Gli All Starz, White Tigers, European Dream e il resto della squadra dei Bladebreakers, erano molto preoccupati perché i Demolition Boys sembravano molto determinati. Dj Man iniziò il conto alla
rovescia: -3… 2… 1… prontii…- quando un bagliore di luce accecante illuminò il Bey Blade Stadium e tutte le squadre presenti, compresi Rei e Maho, scomparvero…
D’un tratto si ritrovarono in un pozzo. –TESSAIGA!!- Un urlo ruppe il silenzio. Max domandò al resto del gruppo: - Ma dove siamo finiti?!- Maho non diede retta a Max, ma rimase stupita perché Rei era guarito. Allora Kei decise di risalire il pozzo, ma stava quasi per cadere quando vide la scena: un ragazzo con le orecchie da cane che combatteva contro un topo elettrico, un monaco vestito di viola che faceva la corte ad una ragazza con i capelli azzurri e con una strana scopa in mano, un cucciolo di volpe che litigava con un ragazzo dall’aspetto scimmiesco per un cosciotto di pollo ed altre stramberie. I Bladers ci misero un po’ prima di uscire, perché erano ammucchiati uno sopra l’altro, ma, appena usciti allo scoperto tutti si fermarono e non sembravano affatto stupiti. Il ragazzo-cane disse:- Tsk, ancora “gentaccia” nella mia epoca!- Irritata Maho rispose:- Gentaccia a chi?! Parla il cagnolino buffo!- Allora una ragzza mora e con una divisa scolastica verde prese le difese del “cagnolino buffo” e disse:- Parla la gattina!- Le due iniziarono a litigare, e per il momento ci possiamo dimenticare di loro. Tutti si presentarono tra di loro e scoprirono le loro provenienze: Inuyasha(ragazzo con le orecchie da cane), Kagome(ragazza in divisa verde), Mirokou(monaco corteggiatore) ecc.
Preoccupato Lai chiese:- Potreste spiegarci dov’è finito il Bey Blade stadium?
Inuyasha:- Che coosaa?! Che razza di demone è?-
Hiei:- Che mezzo demone ignorante! E’ una nuova insalata russa!-
Son Goku (saiyuki):- Slurp, solo a sentirne parlare ho una fame!-
Allora Rei si armò di santa pazienza e spiegò del Bey Blade e del Bey Stadium.
Il principe Kogaiji non si stupì e disse:- Chi se ne frega di questi Bre Blè, o come caspita si chiamano. Devo tornare nel mio mondo:ho un conto in sospeso con Homura, e poi…
Un pazzo biondo con la moto arrivò a tutta birra e s’incollò Yukina che sembrava divertita. Allora Hiei partì all’inseguimento, e dietro a lui Kurama, e per il momento possiamo scordarci anche di loro.
Nel frattempo Hakuryu fece amicizia con Kirara, ma questo non ci interessa.
Van disse:-Se non vado errato qui siamo sulla Terra dell’illusione, giusto?-
Goku (dragon ball) :- Mache illusione, qui è tutto reale!-
Anche quest’equivoco si chiarì.
Yuri, rivolgendosi a Takao,disse:- Ehi! Noi dobbiamo ancora finire la nostra sfida!-
Takao:- Non mi dirai che vuoi combattere qui?-
Tutti dissero:- SFIDA!SFIDA!SFIDA!!!
Il prof. Kappa disse:- Oramai è troppo tardi, e comunque il terreno di gioco è sfavorevole.
Maho, che aveva finito di litigare con Kagome, disse:- Mi volete spiegare dove dovremmo andare a dormire?-
Inuyasha disse:-E’ normale, su gli alberi!-
-Nossignore!- Risposero Maho, Yaone, Bulma, Lirin, Botan, Keiko e Yukina che era tornata con i capelli dritti.
Allora i “ragazzi” costruirono delle capanne in men che non si dica, ma a loro toccò lo stesso dormire a terra e sugli alberi.
Purtroppo la notte fu tempestosa, e i ragazzi si andarono a rifugiare nelle capanne. Fu difficile dormire, così si misero a chiacchierare e alla fine si addormentarono.
Il mattino seguente erano tutti eccitatissimi per la sfida. L’arbrito era Max: 3… 2… 1… Pronti… Lancio! Questa volta niente interruppe la sfida, anche se non era una vera sfida. Kei, non molto interessato alla battaglia si avventurò per il bosco dell’epoca Sengoku. Strada facendo incontrò Lirin e rimase stupefatto dalla sua potenza. Così si conobbero bene e decisero di diventare amici.
La sfida era stata vinta da Yuri che però non era soddisfatto: lui voleva vincere il torneo!
Trunks provò a tirare il Bey Blade, ma arrivò in testa a Yaone che cadde a terra svenuta. Subito Van corse lì in soccorso, e Allen disse:- Vergogna! Potresti stare con Hitomi e non te la Fili?- Così quest’ultima si alleò con Allen, e Van fu libero di stare con Yaone.
All’improvviso il terreno tremò, Inuyasha, dall’albero sul quale si era appisolato, cadde addosso a Yukina, Bulma inciampò in Kirara e cadde addosso a Gao che la fece rimbalzare. Quella poveretta finì su un albero; almeno lei era salva!
Andrew:- Ma che cos’è? Il cielo è diventato scuro tutto d’un tratto!-
Emily:- Guardate, c’è un robot!
Asuka (che era appena arrivata):- Questo è un Evangelion, precisamente l’Eva 02, il MIO Eva 02!
Subito dopo arrivarono l’Eva 00, 01, 03, 04.
Kaworu:- Siamo venuti per ordine della Nerv ci hanno detto che c’è un angelo nei paraggi.
Gianni:- Aspetta un attimo, perché voi combattete contro gli Angeli? E Perché questi affari si chiamano Eva?
Asuka:- Perché tu ti chiami Gianni?!
Gianni:- Perché mia madre mi ha chiamato così!
Asuka:- La stessa cosa vale per gli Eva, sono…-
Irruppe un angelo, gli Eva lo stavano per attaccare ma Inuyasha lo distrusse con un colpo di Shankotesshou. Così facendo rovinò la reputazione di Asuka, che si mise a rincorrerlo per tutta l’epoca Sen Goku.
Allora Inuyasha, che era scampato ad Asuka, disse:- Perché siete venuti tutti qui? Non stavate bene con Homura, con i Brè Blè, con gli angeli o con chi vi pare?!
Olivier:- Guarda che se siamo arrivati fin qui non è per nostra volontà!
Ad un certo punto Eikichi Onizuka se ne uscì fuori chiedendo:- C’è qualcuno che ha una sigaretta?-
Si fece avanti Gojyo che in cambio chiese un giro in moto.
Son Goku (saiyuki) rivolgendosi ad Inuyasha disse:- Senti, io ho un certo appetito. Cosa c’è per pranzo?-
Inuyasha:- Non lo chiedere a me. Io non so cucinare!-
Allora Rei, Hakkai, Botan, Yukina, Kagome, Sango, Lirin, Emily, Maho, Hitomi e Bulma decisero di accendere un fuoco, mentre Inuyasha, Hiei, Sanzo e Kogaiji andarono a caccia.
Kagome:- Ehi! Cara la mia pilota dell’EVA 02, ti spiacerebbe darci una mano?-
Asuka:- Ma sei stupida?! Io non cucino: lo fanno gli altri per me.- Detto fatto si ritirò a bordo del suo EVA e non si seppe più niente di lei.
Dopo un’ora il pranzo era pronto:- C’erano molte cose buone tra cui piatti cinesi e giapponesi. Ora il problema che si poneva era il seguente: Dove si mangia? Naturalmente per terra perché non c’era altra soluzione.
Takao:- Ah! Che bella mangiata!
Eikichi:- Burp! Sono pienamente d’accordo con te!
Ivan:- Finalmente un po’ di pace.
Ma non fece in tempo a finire la frase che arrivarono degli strani insetti, e subito dopo un ragazzo con i capelli argentei che somigliava ad Inuyasha.
Inuyasha:- Salve Sesshomaru. A cosa devo questa tua visita?-
Sesshomaru:- Voglio i frammenti della sfera che porta con se quella femmina, e poi voglio ucciderti una volta per tutte!
Bulma:- Dev’essere un lontano parente di Vegeta o cosa?-
Vegeta:- Ma che dici! Io non ho parenti demoni!
Son Goku (saiyuki):- Che bello, si combatte!
Inuyasha:- No, voi non combatterete. Questa è una questione mia!
Quella fu una lotta senza esclusione di colpi. Inuyasha fu seriamente ferito, mai quanto Mirokou che aveva assorbito la metà degli insetti velenosi. A questi ultimi due ci pensò Hakkai con i suoi poteri curativi. A Sanzo venne una delle sue brillanti idee:- Perché non lo attacchiamo tutti insieme?- Detto fatto i Bladers lo attaccarono con i bit power, Sango con il suo Hiraikotsu, Son Goku (saiyuki) si voleva levare il cerchietto ma ci ripensò e così lo attaccò con il suo bastone, Sanzo con il sutra del cielo demoniaco, Kogaiji con Raikoryu, Lirin con i suoi attacchi, Asuka e co. Con gli EVA e gli eroi di Dragon ball ad Onde Energetiche. Sesshomaru era stato sconfitto, ed una luce chiara si diffuse nel cielo. Forse era un addio? Si, lo era. In quel momento Van Fanel regalo a Maho un ciondolo e le disse:- Mi raccomando, conservalo gelosamente così potrai ricordarti di tutti noi.- Ad un certo punto i Bladers vennero risucchiati dal pozzo…
…E VINCE TAKAO PER I BLADE BREAKERS!!! Maho aprì gli occhi e si ritrovò vicino a Rei in ospedale.
Rei:- Finalmente ti sei svegliata! Ha vinto Takao, e i Bladebreakers sono i campioni del mondo!
Maho si accorse che quella bellissima avventura era stata solo un sogno. Però c’era qualcosa di strano nell’aria, quell’aria leggera con l’odore di erba fresca dell’epoca Sen Goku: aveva ancora in mano il ciondolo di fanelia.
Ma c’era un’altra cosa ancora più strana: quando uscirono per festeggiare, c’era un ragazzo sugli spalti, un ragazzo con due candide ali bianche…

THE AND

Spero che vi piaccia!

P.s. Aspetto i vostri commenti, belli o brutti, qui si accetta tutto!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: