torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL CULTO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2005 14:45:22

la1parte di1mia trilogia.e` anke azione-avventura.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PROFEZIA
- Capitolo 1° -

1. Profezia

-Dal Primo Libro della Genesi del Dharma-
<<.....Ed Egli diede il sole e la luna, la pioggia e il caldo, la danza e la musica..... Creò l'axè, inifinatamente buono, ma nel contempo creò il male, perchè tutti i suoi sudditi potessero scegliere liberamente quale strada seguì. Egli creò ogni cosa, e nel contempo creò il suo contrario. Ci diede il fuoco e la pietra e da questo nacque l'oro, e dall'oro nacque il prezioso, e dall'oro ancora nasceranno nuove guerre e nuovi conflitti....>>


-Dal Nono Libro del Congedo del Dharma-
<<...La terra brucerà come il sole e il sole smetterà di bruciare. I defunti saliranno e i vivi scenderanno. Bianco e Nero si sfideranno e il mondo smetterà di essere mondo. La rabbia funesta del tradimento cadrà sulle nostre spalle per la sola colpa di essere noi. E il regno di Dumas cesserà la sua esistenza, ci sarà il tradimento e le ferite bruceranno lungo i nostri fiumi..>>

-Dal settimo libro dell'avvento del Dharma-
<< Nell'era del Leone il nostro avvento si compirà. Nel regno di Damas tutto l'axè (*energia buona* nda) confluirà con i riti degli stregoni, e il bene e il male si fronteggeranno per l ultima grande lotta. L'oro e la spiritualità verranno cercati e solo chi avrà l'anima e il sonno puri potrà sopravvivere alla grande ultima guerra.
Verrà il giorno in cui i demoni cammineranno sulla terra di Dumas,come vendicatori e portatori di morte e di sventura. E gli angeli del Dio Creatore saranno con loro, in un mutuo patto che costerà la pace del mondo. E Dumas non potrà resistere a tale forza.
Sarà il tempo del grande tradimento,quando i sentimenti umani non trovano giustificazione nel mondo, ma solo nella propria passione. E il mondo sprofonderà sotto un epoca buia e tetra. Il tempo in cui cacciatori bianchi insidieranno le nostre terre cercando gloria. Allora tutto smetterà di essere, e niente sarà quello che sembra. Il fiume continuerà a scorrere, e gli anni si succederanno ma niente sarà piu come prima.
Il destino del nostro avvento si riduce ad un umile e devota speranza verso il Messia del Nostro Creatore, un abile scelto da Egli, con l'anima candida di chi non tentenna mai. Se il Messia scenderà tra di noi allora per noi c'è un barlume.
E L'axè tornerà, e tutto cambierà, e noi vivremo, nella luce del Suo Nome>>


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: