torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VITA DI UNA ROSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vita-di-rosa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/10/2002 20:43:03

vita di una rosa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VITA DA ROSA
- Capitolo 1° -

Un ricordo...è questo quello che penso accanto a te.
Ben presto tramonteremo insieme. Come il giorno del tuo destino avvolto ormai da fragili petali di rosa , che avvolge da lungo tempo il tuo corpo tra le onde del vento,che mi sussurrano dolci parole leggere come l'anima.Quando ritroverò quell'antico momento, tra la brezza leggera e quel tuo ultimo respiro , ricorderò le tue ultime parole, squarciate ormai dal vecchio vento, quando il mio cielo si tingerà di rosso scarlatto come quello che copriva il tuo corpo ed io verserò le tue stesse lacrime ,quelle che scendevano dal tuo viso, le mie lacrime si tingeranno di quel rosso ormai perduto che coprirò con il mio corpo .
E sarà allora che ritroverò quel ricordo ormai sommerso di lacrime.
Apparire come una rosa, con i suoi petali e avere una vita come una rosa , fiorire in campi ed essere investita dal vento , è quella la vita che vorrei.
Ti diverti quando giochi e corri, ma poi quando cresci diventa tutto più difficile .
E ben presto ti accorgi che la tua vita sta per spegnersi.
Arriverà presto quel momentoquando si verseranno quelle ultime lacrime in dolore.
Addio vita amata , addio vita di rosa...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: