torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LE TRE LUNE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: aly-arty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2005 15:21:17 (ultimo inserimento: 13/10/05)

oltre ke fantasy-horror è sicuramente vm18...attenzione! lettori tremate le 2 a sn tornate!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE SORELLE E UN PRINCIPINO
- Capitolo 1° -

Aly- Ciao ragazzi! ^_^
Kay- oddio…o_o
Arty- come ve la passate? ^_^
Kay- c’è anche l’altra!! O_O
Arty- fuck, Kay!
Aly- non sei contento di vederci Kay? é_è
Kay- diciamo che stavo meglio prima…-.-
Arty- cattivo… é_è
Yuriy- che c’è, Kay? ?_?
-Yu-chan entra nella stanza.-
Yuriy- NO! Aly NO! O_O
Arty- ma tesoruccio, ci sono anche io! ^_^
Yuriy- ma c’è anche lei!! Quella smorfiosa!!!
Aly- -.-
Yury- non fare quella faccia! Dai, non ti odio! Anzi, adesso ti chiamo Rey, va bene? ^^”””””
Aly- ^_^
Kay- quello con la scusa si dilegua… V_V#
Rey- chi si dilegua? ^_^
Yuriy- la mia scusa è andata in fumo…-.-
Aly- Ciao amore!! ^_^
Rey- O_O
Aly- mi sei mancato tanto!!! ^_^
Rey- Anche tu… -.-
Aly- allora perché fai quella faccia? ^_^
Rey- è che sono sorpreso! -.-
Kay- certo, e io sono una principessa…. =_=
Rey- piacere sua regalità…
Boris- che succede, una festa? ^_^
A.A.- Ciao Boby! ^_^
Boris- Ma ciao, ragazze!! Sono felice di vedervi!! ^_^
Kay- sei l’unico…-.-
Boris- Io sono il cocchino delle autrici… V_V è normale che abbia imparato a far finta di volerle bene!
A.A.- fuck, Bobo!!
Brooklin- che c’è, riunione?
A.A.- benissimo!! Appena arriva Garly…
Garland- mi avete chiamato? ?_?
Aly- bene, possiamo iniziare!! ^_^
Arty- questa nuova ficcy scritta da noi due non è ambientata sulla terra! All’inizio ci siamo solo io, Yu-chan e Aly, ma poi arriverete tutti, in ruoli diversi!!
Aly- allora io inizio!! Lettori, ci siete?
Lettori- NO! è_è#
Aly- é.è vabbè…sigh…io inizio…




-Yuriy-

Dal buio alla luce… dalla vita alla morte e poi di nuovo alla vita…Che brutta vita… Passati nefasti hanno sconvolto l’esistenza degli spettri che invoco… i non morti… questo è il destino del Negromante. Vivere solitario e incompreso. Credo.
“Insomma, Yuriy… non mangi?” mi chiede la nanetta.
“Siamo sicuri?” domando guardando sconvolto la zuppa nel mio piatto. (Help! NdYu)
“Che domande! La mia zuppa di Hugash è buonissima! ^_^” (quando mai! NdArty) m'incoraggia lei, infilzando uno di quelli che un tempo era un fiorellino violetto davvero grazioso in bocca. Io e Artemisia la osserviamo masticare allegramente (^_^). Poi la sua espressione cambia (O_O). Ingoia a fatica il boccone ( >_<) e poi si avventa sull’acqua.
“Mamma mia, è piccantissimo! >_<” esclama. Ecco, io lo sapevo. Non era possibile che qualcosa cucinato da lei fosse buono! -.-



Mi chiamo Yuriy. Come avrete capito, sono un negromante. Insomma, non un negromante espertissimo. Sto ancora imparando. Per questo viaggio con Artemisia, che invece è una grandissima esperta, nonché sacerdotessa dell’ordine dei negromanti. In più assieme a noi c’è quella ragazzina che ha tentato di cucinare. Si chiama Alexandra, è la sorellina minore di Artemisia, ed è una maga. A dire la verità, non possono essere sorelle di sangue. Una negromante e una maga non possono essere parenti così strette. Anche se la maga è una grand'esperta di magia nera e dell’elementale del buio. Inoltre adesso sta approfondendo gli studi sulle magie degli altri elementi, e questo ci ha provocato non pochi guai.
Comunque stiano realmente le cose, sono costretto a viaggiare con queste due. Vi assicuro che è davvero stancante. (Per noi! NdA.A.)
Oggi siamo nel bel mezzo del viaggio per la prossima città. Avremo davanti a noi ancora una mezza dozzina di giorni di viaggio. Ora siamo in un bosco piuttosto fitto, e ci vorrà ancora molto prima di uscirne…
Dopo il terribile pranzo, ci rimettiamo in marcia. Stiamo viaggiando da circa un’ora quando sento un coltello che mi sfiora il viso. Improvvisamente dai grossi alberi antichi spunta un gruppo di briganti.
“Vi conviene consegnarci tutto il vostro denaro, se non volete passare guai seri.” Urla quello che credo sia il capo del gruppo. Ovviamente nessuno di noi tre gli da retta e proseguiamo per il nostro cammino.
“Vi ho detto di consegnarmi il vostro denaro!” urla allora quello prendendo per il polso Alexandra. Lo capisco, ha preso lei perché è la più piccola e spera di sottometterla più facilmente… poverino…
“Tu, ragazzina dagli strani vestiti!” dice mentre i suoi compagni gli si avvicinano. Bhè, su una cosa sono d’accordo con lui. I vestiti della mocciosa sono davvero strani… -.-
Lei dice di averli fatti apparire da un altro mondo con una magia…Dice che sono molto comodi, e che si chiamano… peans, credo…
“Che vuole, signore brigante?” dice dopo un attimo Aly.
“Non fare la vaga e dammi il tuo denaro! Altrimenti non avremo pietà e ti faremo molto male!”



“Centoventi, centotrenta, centoquaranta. Ho capito perché voleva rapinarmi… doveva aver avuto fame… Con centoquaranta Higi non ti paghi due pasti alla locanda…” Consegno i soldi contati ad Arty e mi risistemo il polsino e il giubbotto senza maniche di jeans a cui quel poveraccio mi si è aggrappato. Yuriy fa un verso di disappunto.
“Derubare dei ladri…” commenta. Perché, c’è qualcosa di male, se quelli, nell’arrendersi, mi hanno dato i loro soldi? Fra l’altro io non ho usato che una magia appariscente per spaventarli un po’…
“Comunque, questi soldi mi serviranno per comprare un po’ di viveri.” Decide Arty.
“Già, ottima idea..” Borbotta lo stupido. Credo che si stesse riferendo alla mia cucina… (Già. NdYu)



Mi chiamo Alexandra, ho quindici anni. Sono una maga alchimista. Sono in grado di invocare gli spiriti della natura, a differenza di quei due che possono invocare solo quelli morti.
Inoltre ho una grand'abilità nella magia nera e nell’utilizzo dell’arma del bastone.
Sono un’alchimista, ma non ho alcuna conoscenza sulle pozioni curative. In compenso sono bravissima nel resto. Mi piace cucinare, ma non sono tanto brava. (sei pessima! NdYu-Arty) Così come, dato che sono alle prime armi, faccio fatica con la magia elementale. Ma io ce la metto tutta!
Viaggio per il continente con la mia sorellastra, e le faccio da ‘guardia del corpo’… anche se spesso è lei che aiuta me! Poi, poche settimane fa, a mia sorella è stato ‘ordinato’ di istruire quell’incapace di Yuriy. È un gran pasticcione, non è in grado di invocare in maniera corretta gli spiriti di livello medio, e sembra anche attratto dalla mia sorellina!! (è comprensibile… V_V NdArty)
Inoltre mi tratta come una bambina! (Ma tu sei una bambina…. NdYuriy) Questo è il vero motivo per cui lo odio!
Stiamo viaggiando da tanto per la prossima città… Stiamo proseguendo in rotta verso… verso dove?
“Arty, ma verso dove stiamo andando? Io sto seguendo te…” chiedo. Mia sorella mi guarda e poi risponde.
“Io sto seguendo Yuriy! Dove stiamo andando, Yuriy?” chiede a sua volta al rosso, che si blocca, ci guarda e poi esclama:
“Ma io stavo seguendo Aly!” magnifico! Non dirmi che ci siamo…
“Persi! Ecco, ci siamo persi! Magari abbiamo girato in tondo per ore!” dice Yuriy. (Questa cosa, a Padenghe sul Garda come a Brescia, io e la mia sorellina la facciamo spesso… una segue l’altra e non si fa che girare in tondo! Nd Aly Già… a volte anche per tutto il pomeriggio! Nd Arty Che due stupide idiote… -.- Nd Kay Cattivo!! Nd A.A.)
“Calma, una soluzione ci deve essere!” dice Arty. Ma perché si agita tanto sto qua? Io e Arty ci perdiamo frequentemente…
“Ascolta, mi arrampico su quest’albero, che è molto alto, e vedo se dalla cima si scorge la fine della foresta…” propongo.
“Si dai, sfruttiamo l’idea… Sanno bene tutti che le scimmie si arrampicano bene sugli alberi…” sospira Yuri.
“E con questo?”
“Il tuo cervello è a quei livelli, no?” io questo lo ammazzerò un giorno..
Inizio ad arrampicarmi. Sono salita io perché sono la più piccola, e mi infilo meglio fra i rami…Sono salita di una decina di metri, abbastanza da rompermi il collo in caso di caduta. Ma ancora non si vede molto… Solo verde fino all’orizzonte. Salgo ancora.
Quando sono a circa una trentina di metri d’altezza, finalmente scorgo ad est la fin del bosco. Ad ovest, tinto dell’arancio del tramonto del Sole Grande, il villaggio ai margini del bosco, a cui abbiamo fatto tappa due giorni fa; poi sento un fruscio vicino a me. Improvvisamente qualcosa di marrone scuro mi saltò sulla testa, facendomi perdere l’equilibrio. Caddi velocemente. Riuscii ad aggrapparmi ad un ramo a pochi metri d’altezza. La cosa che mi si era aggrappata alla testa viene sbalzata giù e cadde, spiaccicandosi al suolo. E pensare che potevo essere io… scesi l’ultima parte di albero e mi tolsi le foglie dai vestiti.
“Ad est l’uscita… avremo ancora un bel po’ da camminare comunque..Cos’è che mi è arrivato addosso?” domando, avvicinandomi all’animale spiaccicato. U-un Mashin?
“Miseriaccia, se mi avesse morso.. brrr. Meglio non pensarci…”
“Bhè, anche se cadevi da lassù avresti fatto una brutta fine…Ci hai fatto preoccupare!”
“Da quando in qua ti importa di me, Yuriy?”
“Non voglio averti fra la schiera di persone che posso evocare. Mi farebbe senso!”(anche a me!! NdArty) che brutto traditore!
“Scusate…” ci voltammo tutti e tre. Da un cespuglio intricato, sbucò fuori un ragazzo dai capelli violetti.
“è di qua l’uscitahhhhhh!” si è punto con un rovo, ha lasciato il fascio di piante che teneva con quella mano ed era caduto indietro per non prenderle in viso. Non dà l’idea di essere molto sveglio. (Ma povero Tato!!! NdArty Tato?!? NdYu)
“Tutto bene?” chiede mia sorella, quella più vicina a lui.
“Si, si..” Sbuffa lui riemergendo dai cespugli, ed uscendone del tutto. Mamma mia, com’è conciato!
Ha la maglia rotta (sbav! ^ç^ NdA.A. e lettrici), sul petto troneggia la cicatrice di un’artigliata. I pantaloni sono tutti in brandelli e gli stivali sono letteralmente lerci. Del mantello non c’era che l’inizio, strappato e bruciato.
“Piacere, Boris, scrittore!” disse lui allegramente.
“Artemisia, negromante.”
“Yuri, idem.”
“Alexandra. Maga…”
“Che compagnia! Non è che mi accompagnereste? Purtroppo non ho soldi per ingaggiarvi, perché dei banditi mi hanno rubato tutti i miei…”
“Centoquaranta Higi?” Lo interrompo.
“Precisamente.” Io e Artemisia ci guardiamo con un segno di intesa. Per ingaggiarci ce ne avrebbe dati circa la metà… per cui conveniva far finta di nulla…
“Bhè, fa niente. Se vuoi venire vieni.” Stabilisce Artemisia.
“Grazie. Allora, dov’è l’uscita?”
“A est.”
“Bene! In marcia!” esclama il nuovo arrivato. Sembra piuttosto svampitello… (Piuttosto? MOLTO!! NdArty)
“Aspetta!” lo tiro per quel residuo di mantello e, con una magia rapida, gli aggiusto i vestiti.



Aly- ecco finito il cappy n°1!!! ^_^
Yuri- ma perché devo essere solo con Arty e la pazza?
Aly- pazza a chi?
Yuri- a te, terzo incomodo!
Aly- Arty, inizia pure, io intanto uccido Yuri ^_^!! Vieni qui, tu!!
Yuri- aiuto!!!! >_<
Arty- adesso tocca a me!!! Lascia stare il mio apprendista!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: