torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAVIO, TUTTE LE PAROLE PIU BELLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2005 18:37:23

per te,solamente, tesoro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAVIO, TUTTE LE PAROLE PIU BELLE
- Capitolo 1° -

<..E capisco perchè se ti vedo esisto..>
Nek "La vita è"

A volte mi sembra che solo vedendo te, solo riscoprendo te, solo giungendo al tuo paese io possa dire di essere viva. So che è una sciocchezza, perchè anche quando me ne sto a casa mia e tu sei lontano la mia vita è bella..Ma c è qualcosa in te che ti rende diverso da tutti gli altri.

<..you're a song written by the hands of God..>
Shakira "Underneath your clothes"

Si, c'è che tu sei la ragione piu profonda per la quale io continuo a sorridere e a vivere come sto facendo. Sei che tu rappresenti tutti i miei momenti piu belli, le cose migliori che ci sono state nella mia vita. Rappresenti il miracolo più riuscito di Dio.

<..Lei guardò quegli occhi sognanti così vivi così penetranti e di colpo lo amò..>
Eros "piccola pietra"

La gente mi ride in faccia quando racconto di come mi sono innamorata di te. Cavolo, eravamo poco piu che bambini tutti e due. Io quella sera ero triste e annoiata, e di colpo mi sei apparso tu, con il maglione bianco, bello, con i capelli ancora lunghi. E poi ho visto i tuoi occhi nocciola, e me ne sono innamorata.

<..Nei silenzi dietro le parole che non t ho mai detto è chiaro quanto t amo..>
Raf "nei silenzi"

E per tantissimo tempo ho continuato ad amarti senza sapere niente di te, come ti chiamavi, chi eri, se eri impegnato o no. Mi sono comportata come una bambina, ma in fin dei conti lo ero ancora.
Però pensavo fosse chiaro il mio sentimento..Insomma, dopotutto mancava solo che baciassi la terra su cui tu camminavi ^^

<..Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, e poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili..>
Antonello Venditti "Amici Mai"

E quando me ne tornavo a casa mia, pensavo che, beh, ti avrei dimenticato. A volte mi sentivo superficiale.Ma come,dicevo di amarti tanto e poi alla prima occasione mi ributtavo nella mia vita? Così con il tempo mi sono resa conto che non potevo dire che ti amavo, o che ti odiavo, senza sapere niente di te. E cercavo di dimenticarti.
Ma questo nn è mai successo.

<..Tra i nostri rami intrecciati, troppi inverni sono già passati..>
Fiordaliso "Non voglio mica la luna"

Odiavo l'inverno perchè volevo dimenticarti e non ci riuscivo. E dal momento che non ci riuscivo volevo solo averti accanto, ma neanche questo era possibile. D inverno tu avevi la tua vita, io la mia.
La nostra stagione, quella stagione in cui ci intrecciavamo, era l'estate, dunque che me ne facevo dell'inverno?

<..Com'è che non passa cn gli anni miei, la voglia infinita di te, cos'è quel mistero che ancora sei, che porto qui dentro di me..>
Eros "più bella cosa"

E' passato il tempo 'nei nostri rami' intrecciati, e molte cose sono cambiate, io per prima. Adesso non mi sento piu superficiale se sono contenta di tornarmente in questa mia splendida città che amo piu di ogni altra cosa. Adesso non penso piu che tu sia l uomo della mia vita, nè che il nostro sia un amore da favola. Ma tu nn sei cambiato, tu non sei passato. Io ti amo ancora, sebbene con un po' più di saggezza.

<..Ma quando ridi il mondo mi sembra tutto illogico, bellissimo..>
Paola&Chiara "amore mi dai"

Il fatto è che per dimenticarti sul serio, dovevo farlo quando tu eri davanti a me. E quante volte c ho provato? Ho provato persino ad odiarti..a tenerti testa..Ma non riesco a tenerti testa, quando tu decidi di farmela perdere. E il tuo sorriso in questo è sempre stato un campione. Non che tu abbia un sorriso così splettacolare, ma è il modo in cui ridi, mostrando tutti e 32 i denti, che mi piace. Perchè sembri ancora un bambino.

<..L uomo non sa perchè si innamora, l uomo viene travolto e basta..>
Manuale d'amore

Ho provato piu di una volta a cercare di spiegare quello che sento per te, e perchè mi sono innamorata di te, ma alla fine, nonostante le liste che ho redatto di quello che mi piace di te, non sono riuscita a darmi una risposta, e alla fine ho capito che era una cosa che doveva succedere e punto.

<..Sarà infinita attesa, io ti avrò..>
Il fantasma dell'opera

Non so se mai il mio sogno d'amore di fiaba si avvererrà, e se sarà davvero con te, o magari no. Però io non riesco a buttarti alle mie spalle, non riesco ad arrendermi alla logica del mondo, e , forse come una stupida, continuerò ad aspettare, ad aspettarti.

<..Vorrei dirti vorrei, ti sento vivere, in tutto quello che faccio e nn faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui, sempre, vorrei dirti vorrei, ti sento vivere, dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io, ti sento sempre più..>
883 "Ti sento vivere"

Non so bene neanche io quello che ti voglio dire. Sai quello che provo per te, ed io ne so il ritorno, ma il fatto è che tu non diventi mai invisibile nella mia esistenza. Anzi, sei sempre maledettamente presente. In ogni sogno, in ogni paura, in qualsiasi cosa mi accada. E dunque non riesco a dirti addio, perchè comunque ci sei sempre.

<..Io non ti perderò, oltre il tempo e le distanze andrò, piu vicino a te, parlando al cuore gli parlerò di me, e resterò per non lasciarti piu..>
Giorgia "Strano il mio destino"

Alla fine penso che se non è ancora successo, allora non succederà mai che io ti chiuda in un involucro incolore, dove poterti non vedere più. Io ti vedrò sempre, non perderò mai questo sentimento per te, e andrò dovunque il tuo ricordo e il sogno di te mi guidi. Spero di entrare davvero nel tuo cuore, e di sussurrargli parole che rimangano impresse, e che ti parlino sempre di me.

<..Se tra noi, gli occhi si capiscono, già le nostre anime, viaggiano all unisono.Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così, che bel viso e che bel sorriso,che bel movimento fai quanto amore sei..>
Eros "Quanto amore sei"

Non capisco perchè tra non non funzioni, sai? Le nostre anime si capiscono anche senza bisogno di parole, sai quali sono i miei sogni, i conosco i tuoi. Ci siamo guardati dentro, e ci siamo piaciuti. Tu con il tuo bel viso, con i tuoi gesti che mi rapiscono ogni volta..

<..Meglio un ma, meglio un se di un suo mai..>
Nek "con un si, con un ma, con un se"

Forse è la mia paura che nn fa andare avanti questa storia. Forse perchè ho paura che davanti ad un mio ultimatum, ad un mio "allora è si e no?", tu possa rispondere no.
Dicono che un no sia meglio di un chissà..L ho sempre pensata allo stesso modo. Ma non con te.
Con te preferisco vivere nei dubbi piuttosto che nell'addio.
Sono stupida per questo? Poco male, mi va bene lo stesso.

<..Sei la mia vita ormai, sei l'aria, sei la mia nostalgia, il sole sulle lenzuola sei, le mani che tu dovunque vai, mi tieni, ma se tu andassi via, adesso, giuro che morirei..>
Lorella Cuccarini "Un nuovo amore no"

Cosa mi fa dire tutto questo?
Beh il fatto che mi conosco, e so quello che provo per te. Senza che io potessi fare nulla, sei diventata la mia ragione di vita, sei diventato l'aria che respiro, il sole che illumina i miei giorni piu belli, le mani che voglio addosso. E se tu andasse via, bene, cosa ne sarebbe di me?

<..Il mio inizio sei tu..>
Fiorello&Tosca "l'inizio"

Tu sei il punto di partenza della mia vita, con te ho cominciato a vivere davvero

<..Tutto ormai è mano di niente, solo tu il mio presente..>
Raf "stai con me"

Tu sei quello che voglio per me, adesso. Il mio presente

<..E sai sorprendermi se vuoi, dimmi come fai..>
Gdv "tu no"

Sei la sorpresa di ogni giorno, la magia di una stagione

<..Piu ti guardo e più mi guardo dentro, uno stormo di ricordi sei..>
Eros "ti vorrei rivivere"

Sei l'insieme dei ricordi piu belli, quelli davvero indimenticabili

<..Certi amori regalano un emozione per sempre..>
Eros "Un emozione per sempre"

Sei quell emozione unica da cui non riesco a liberarmi

<..C'è sempre un emozione nuova nel rivederti..>
Raf "in tutti i miei giorni"

Quell'emozione che mi prende quando solo incontro i tuoi meravigliosi occhi. Ed è per questo che ti sto dedicando, savio, tutte le parole piu belle.

<..Se mi cercherai, se ti sentirò, se non ci incontreremo mai, comunque io ti ritroverò in tutti i miei giorni..>
Raf "in tutti i miei giorni"

<..Pensando a te sono cresciuta con la voglia di amare..>
Marina Rei "al di là di quest anni"

<..E così lontani noi pensiamo ancora a noi..>
Gigi D Alessio "non dirgli mai"

<..Io non vorrei, sai? dovermi mai separare da te, è sempre triste per me lasciarti..>
Eros "Canzone per lei"

<..Quando sarò lontano, guarda il cielo e pensa che, è il cielo che guardo anch io, racchiudilo dentro di te, prima di addormentarmi, prima di averti mandato un bacio, io ti respirò nell'aria, in questa notte chiara e troppo calda..>
Nek "quando sarò lontano"

<..Even thought you're miles away i'm by your side, so open up your mind, and close your eyes, i'll be there for you no matter where you are..>
saiyuki "open up your mind"

<..Ovunque tu sarai io non ti lascerò mai..>
Coro A.S. Roma

<..Dentro gli occhi sorride, senza troppe parole..>
Matteo setti "codice rosso"

<..Come saprei amarti io, nessuno saprebbe mai..>
Giorgia "come saprei"

<..Il mio ricordo naviga, attraversa l'anima, e improvvisamente sono là, ancora..>
Nek "cielo e terra"

<..IO t amerò minuto per minuto, tutta la mia vita, siamo lontani ma la nostra storia non è mai finita..>
Gigi D'Alessio "Non dirgli mai"

<..tu sei dentro di me, come l alta marea, che riappare e scompare portandoti vita, sei il pensiero profondo , la passione l'idea, sei l immensa paura che tu nn sia mia, lo so, lo sai, il tempo vola, ma quanta strada per rivederti ancora, per uno sguardo per il mio orgoglio,quanto ti voglio..>
Antonello Venditti "L'alta marea"

<..Lui non sta con te, cara amica timida, ma ti guarda..>
Laura Pausini "Lui non sta con te"

<..E sarà un amore sarà come lo vorrai, avrà parole sempre nuove, giorni interi da passare insieme..>
Laura Pausini "Lui non sta con te"

<..E il gioco antico degli sguardi inizierà..>
laura Pausini "Baci che si rubano"

..Per te amore mio, tutte le parole piu belle..


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: