torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hack//Sign
Titolo Fanfic: MEMORY`S FRAGMENTS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: newtidus2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2005 18:15:57

the world...di nuovo..cos`è successo?non riesco a sconnettermi..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LOST
- Capitolo 1° -

Premetto che la mia ficcy si svolge TUTTA all’interno di The World,quindi non scirverò MAI “connessione etc”.
Ah gia,vi invito a visitare il sito http://hackmistery.altervista.org dedicato al dot hack project ^^ ed anche il forum http://hackmistery.forumfree.net ^^

Memory’s Fragments – Chapter 1: Lost

The World non era più lo stesso,non riusciva a ricordare come fosse in precedenza,ma era sicura che il World fosse cambiato.
Ne lei,ne Tsukasa sapevano cos’era successo.Dopo aver risvegliato Aura Tsukasa aveva avuto la sensazione di uscire dal World,tutto quello che riuscivano a ricordare di ciò che era successo loro dopo il risveglio della bambina era questo,la sensazione di essere liberi…finchè non si risvegliarono all’interno del World.
“Tsukasa…”. La ragazza si voltò verso l’amico,cercando di trattenere a stento le lacrime.
“Subaru…..”,il nome fu pronunciato lentamente,con una voce malinconica.
“Dove siamo..?” Non riusciva a capire,erano nel World,eppure non riuscivano ad individuare il in che territorio si trovassero,e come poter tornare ad una città base era un mistero.
“Non lo so…non ricordo questo posto,l’altra volta non era così,controllavo il mio corpo e potevo fare tutto…ora è come se fossimo intrappolati all’interno del personaggio,senza possibilità di usare le funzioni del world,possiamo muoverci ed usare qualche abilità…l’altra volta ero libero..”
“…..Non mi importa….Tsukasa..in questo momento non mi importa di non essere libera,mi importa solo di riuscire ad avvisare gli altri,potrebbero essere in pericolo.”
”Il dungeon”.La faccia del ragazzo era spaventata
“cosa?”
”La scorsa volta..è iniziato tutto li…nel dungeon è iniziato tutto…è li che dobbiamo andare…credo.”Era chiaro,Tsukasa non voleva andare,non voleva ricominciare con quell’incubo,non POTEVA ricominciare…
Andarono comunque.
Il dungeon era stranamente senza mostri,ma al secondo piano qualcosa li colse di sorpresa.
“Perché scappi?”
”Perché mi diverto”
”Tutto qui?”
Ginkan e Tsukasa stavano lottando..ma non erano loro…gli avatarerano…trasparenti,ed in alcune parti sembravano rotti.
“E’ qui…è qui che ho incontrato per la prima volta il mio guardiano…esattamente in questo dungeon..” Tsukasa era visibilmente turbato.Perchè improvvisamente ricordava questo particolare?perchè gli era tornato alla mente solo in quel momento?
“Proseguiamo”,Subaru era decisa ad arrivare fino in fondo.
“eccolo..Subaru,apri il forziere”.
Subaru si piegò per sollevare il coperchio,ma prima che potesse farlo una strana luce fece esplodere il forziere,e dal centro della luce si scorgeva l’ombra di una figura.
“Non si sà dov'è nata l'onda maledetta...
Dopo che le stelle hanno solcato il firmamento.
Il cielo in oriente si è oscurato e l'aria riempita di lutto.
Dalla terra prescelta, oltre la foresta giunge segno dell'Onda.”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: