torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL GRANDE TRODDIO DI DEEP BLUE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: areel-evilpanter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2005 20:54:32

lotta finale, tra le mm e gli alieni!deep blue sta per dimostrare la sua grande potenza, ma 1 piatto di fagioli cambierà tutto(1 mia fic riscritta)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-L`ARMA SEGRETA ...ANZI GLI EFFETTI DEI FAGIOLI!-
- Capitolo 1° -



Konnichi wa, raga!!!Sono sempre io Kumiko, la pazza, che vi rompe ancora, per l’ennesima volta!!!!Questa ficcy l’ho scritta taaaanto tempo fa, quando ero ancora alle medie(sono in prima superiore!!!che bello!!XD), infatti era scritta molto rozzamente…adesso l’ho corretta, spero che vi piaccia!!Mi è venuta in mente, mi ricordo perfettamente, quando stavo andando a dormire…non lo so perché ma mi sono messa a pensare a Deep Blue e mi sono chiesta: “e se lui…?”non vi dico il resto, sennò vi rovino la sorpresa!!^^a me fa morir dal ridere…soprattutto il primo XD!!Beh buona lettura!!



Kumiko(narratrice): Era arrivato il momento. Lo scontro finale, Mew Mew contro gli alieni. Chi avrebbe vinto?La terra si sarebbe salvata?Ora Deep blue si era risvegliato, per grande gioia dei suoi sudditi e stava per dimostrare, la sua immensa potenza alle Mew Mew, che restavano inorridite pensando a chissà quali poteri...Ichigo era ancora scioccata, per la rivelazione che Masaya Aoyama fosse in realtà Deep Blue. Tutte stavano pensando: “Com’è possibile, che un minchione come Masaya, sia il più potente alieno, che esista?” All’inizio avevano veramente creduto che fosse una presa per il culo. Ma quando aveva ucciso Retasu, capirono che non era una presa per il culo ed erano pronte a combattere, per vendicare la morte di quella povera cogl…ehm di Retasu, loro compagna di squadra e amica!!!E ammettetelo che non volete fare la sua stessa fine XD!!!
Mew Mew: ><”””ci teniamo alla vita, c’è forse qualcosa di male???
Kumiko: Tutti erano pronti, con le proprie armi in mano. Deep Blue, teneva in pugno con decisione la sua spada con un ghigno stampato sulla faccia…mi sono sempre chiesta, come fa una persona a stamparsi in faccia un ghigno…usa lo scanner, poi lo salva nel computer, poi lo stampa e se lo appiccica sulla faccia con la colla??Oo”””
Deep Blue: Oddio che qualcuno ci salvi, da questa demente ç__ç
Kumiko: ma vaffanculo -.-!Ehm, dicevo…^^”””Deep Blue doveva dimostrare la sua immensa potenza…


Deep Blue: Non avete scampo, Mew Mew!!*___*
Deep Blue rise, in un modo, che in *teoria* avrebbe dovuto farle accapponare la pelle, ma loro non subirono nessun effetto[che bastarde ç__ç eppure sono così splendidamente terrificante!!nd deepblue]
Deep Blue: Aahahhahah!!E’ la vostra ora!!!
Alzò la spada, pronto a conficcarla nel terreno, mentre emanava un’aura azzurra…Le Mew Mew spaventate, si chiedevano cosa mai sarebbe accaduto, nell’ansia trattenevano il fiato……quando si sentì un gorgoglio.
Tutti: Eeh OO””?!?
Deep Blue(la sua pancia): GROAW(gorgoglio moooolto acuto)
Proveniva dalla pancia di Deep Blu!E sì!Il grande alieno, dopo essersi risvegliato da un lungo sonno, non aveva ancora messo niente, sotto i denti...e ora provava un leggero languorino...!!Questo fece prendere un’importante decisione al potente alieno!
Deep Blue: PAI!!Torniamo nell'altra dimensione!!Io ho fame!
Pai rimase fermo, come un rincoglionito.
Pai(scioccato): Oo”””Ma, signore...e le Mew Mew?E la conquista, di questo pianeta?
Deep Blue: osi contraddirmi, Pai *\/\/*!?Non me ne frega un cazzo di questo, adesso!!Io ho fame e voglio mangiare!!


Kumiko: l'erba voglio non esiste...><
Deep Blue: zitta cogliona!!Non interrompermi, mentre sto parlando!!
Kumiko: STRONZO!!!Come ti permetti §*\/\/*§(<-fiamme)???Io sono L’AUTRICE di questa fiction ed ESIGO essere RISPETTATA!!!E ora continua a recitare, senza rompermi più!!!
Deep Blue(tenendosi i gioielli di famiglia): bastarda >__ç!!!(<-lacrimuccia per il dolore^^)
Ryo: affari tuoi, che l’hai fatta arrabbiare ^^


Pai: va bene, Sire^^”””, si calmi!Signore, so preparare dei manicaretti favolosi, ne rimarrà estasiato!!^o^
Deep Blue: l'importante è che tu, riesca a cucinare qualcosa di commestibile! Tappati quella bocca, và -.-
Pai: d’accordo, Sire, d’accordo ç__ç come desiderate.
*POOOF!!!*(<-qualcuno ha sgasato??XD)[ma no ci siamo teletrasportati -.-””nd deepblue&pai] I due sparirono e gli altri che erano ancora lì, ci rimasero di merda.
Ichigo: Oo””””Ma come?!?Ci lascia così?!?Ma non doveva arrivare la nostra fine?Non assomiglia, per niente a Masaya ç__ç!!E’ per questo, che credo che sia mooolto affascinante *ç*(oddio si è presa una cotta per Deep Blue XD!)
Minto: E' maleducazione, non salutare!!Che tipo volgare!!>__> Preferisco quando era il Blue Knight
Zakuro: bah -.- per me, sono minchioni tutti e tre…sia Masaya, sia Blue Knight sia Deep Blue…gli uomini sono tutti stronzi -.- che vadano a fanculo e smettano di fare i bulletti. Solo Keiichiro si salva, quasi quasi -.-”””
Minto: *ç* Certo Zakuro-san, hai PERFETTAMENTE ragione!!!Come sempre *ç*!!!(<-sì, sì è sicuramente lesbica XD)
Purin(aria da investigatrice): Ah-ha!!!Allora hai una cotta per Keiichiro!!!!>X3 Ti ho scoperto!!!
Zakuro: ecco lo sapevo, dovevo stare zitta e tenermi le mie cose per me, come faccio sempre -.-””


Kumiko: Nel frattempo nella base aliena, cosa starà succedendo?Andiamo a vedere!!^o^Questa battuta mi ricorda lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo, di tanti anni fa di Dracula…XD
Ryo: non fateci caso, è uno spettacolo vecchissimo ^^ di un sacco di anni fa!A lei gli fa morire dal ridere, Giovanni che fa il sardo^^
Kumiko: muahahahah XD W I SARDI!!!(<-si capisce che sono sarda^^?)Comunque andiamo a vedere, cosa stanno facendo i nostri conquistatori del mondo e distruttori dell’umanità…


Pai fece scomparire la cucina ultra-tecnologica, fatta comparire per cucinare qualcosa da mangiare al suo Signore…Prese il pentolone e lo portò nella stanza, dove c’era Deep Blue, seduto su una sedia, con i gomiti poggiati al tavolo, pensando a qualche modo crudele per far morire tutta la stirpe umana…(che romanticone, non trovate?^^)
Pai: è pronto, Sire!!!Ho fatto i fagioli alla messicana!
Il grande alieno, fissò il suo servitore, con l’espressione più intelligente che conosceva la sua mimica facciale: Oo””
Deep Blue(aria scocciata): Oh Pai>.<!!Lo sai, che non lo digerisco, questo piatto!
Pai: ç__ç ma io ci ho messo tutto, il mio amore per lei, oh grande maestosità ç__ç
L’alieno dai capelli corvini, fece un’altra delle sue espressioni più intelligenti, dopo aver visto Pai in lacrime: -.-””
Deep Blue: Ho capito, ho capito -.-!Va bè!!Non me ne frega un cazzo!!!Ho troppa fame!><
Pai: oh mio, magnifico Signore…ç__ç lo sapevo che in fondo al cuore, per voi conto qualcosa ç__ç sono commosso!!(<-ma non sarà diventato gay??XD muahahah)
Deep Blue(ignorandolo): se, se, certo…
Iniziò ad abbuffarsi, davanti all'espressione disgustata e stupita(O__o”””<-questa)del suo servitore più fedele...



Kumiko: poveruccio il nostro Pai, si è preso un bello shock, scoprendo che il “suo” Signore non è poi, così nobile, come pensava ^^!!Ma cosa staranno facendo le Mew Mew?Yaoh!!Andiamo a scoprirlo, tutti insieme!!^o^
Lettori(bisbigliando a Ryo): ma cosa si è fumata?Oo”””
Ryo: ma no, no…è soltanto che ha sonno(è tardi) e sta delirando…^^non preoccupatevi, è normale!!



Le Mew Mew aspettavano il ritorno del potente alieno, per la battaglia decisiva. Era così agitate che non riuscivano a parlare…
Ichigo: oh, ragazze…che palle -.-!!
Zakuro: concordo -.-
Purin: Zakuro-san ama Keiichiro X3!!Zakuro-san ama Keiichiro!!!
Minto: smettila Purin ><!!Stai infastidendo Zakuro-san!!!
Zakuro alzò un dito, dopo l’affermazione di Minto, in un cenno di negazione.
Zakuro: errore.
Le due mew fissarono la loro compagna più grande. Lei le guardò con il suo solito, sguardo molto penetrante: -.-
Minto e Purin rimasero in silenzio e Zakuro finì di parlare…
Zakuro: mi STATE infastidendo. Minto mi hai veramente rotto le scatole!!!
Minto sentendo quelle parole, dal suo idolo, si sentì svenire ed una voragine si aprì sotto di lei, facendola sprofondare nella disperazione…!!
Minto: NOOOOOOOON!!!CE N’EST PAS POSSIBLE!!!Zakuro-san perchè mi dici questo?!?JE T’AIME!!!AVEC TOUT MON COER!!!(<-in tre anni di francese, qualcosa l’ho imparato!!^^)
Ichigo: che palle -.-””…
*Ci pensò su*
Ichigo: ma sì!!!^^Mi tormento!!!
*Sprofondò in un finto stato di disperazione, coprendosi il volto con le mani, per concentrarsi e far uscire le lacrime* Ichigo: Aoyama-kun!!Aoyama-kun!!Torna da me ç__ç!!Sarai sempre nel mio cuore, Aoyama-kun!!Non preoccuparti, Ryo mi renderà felice ^^!!!
*Ritornò allegra, per un attimo, ridendo fra sé e sé*
Ichigo: MUAHAHAH!!!*___* Già Shirogane, Ryo Shirogane mi farà felice…oppure anche Deep Blue *ç*!!
*Ritornò a pensare e poi una lampadina s’illuminò nella sua testolina bacata*
Ichigo: e non preoccuparti Aoyama-kun^^!!C’è anche Kisshu che saprà rendermi felice^^Eheheheheh MUAHAHAHAHAHAH XDDD!!!
Le altre mew, guardarono la loro leader e si spaventarono non poco…
Minto: OO”””Oh mon Dieu!!!(<-ha smesso di precipitare, vedendo lo “strano comportamento” di Ichigo)
Zakuro: ecco, lo sapevo O.O!!E’ partita di cervello anche lei -.-”””!!
Purin: abbiamo una leader pazza!!!Abbiamo una leader pazza >X3!!!
Zakuro: “Bè almeno le cazzate di Ichigo, son servite a qualcosa” -.-


Dopo due ore, in cui Ryo, Keiichiro e le Mew Mew si erano rotti “leggermente” le scatole, e Deep Blue si era mangiato una pentola di fagioli, la battaglia ricominciò. Ora Deep Blue stava davvero per mostrare la sua vera potenza…quando si sentì un altro gorgoglio. Deep Blue, si piegò in due...poi non riuscì più a trattenersi e diede le spalle alle Mew Mew, che inconsapevoli di quello che stava per succedere, lo guardarono curiose.
Poi accadde.
Un enorme boato, si sentì in tutta la città(se non in tutto il Giappone^^)…
“PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”



…TO BE CONTINUED…(Oo”””?)
Sono proprio partita, non trovate?^^muahahahah però a me mi piace troppo!!Come l’ho riscritta, mi piace molto più di prima a dire la verità!!^^Spero che il primo capitolo sia piaciuto anche a voi!!Perciò ora, facendo un piccolissimo sforzo del polso, muovete il mouse, cliccate sull’icona “scrivi” e scrivetemi in tanti!!!Vi prego ç__ç sennò non posto il seguito ><!!!^^Sayonara…
Vostra Pazza e Pervertita(come sempre),
Kumiko Shirogane

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lollydoremi97 - Voto: 02/09/11 22:33
hahahahahaha fortissima non mi sono mai divertita tanto in vita mia ti prego continuala hahahahaha ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: