torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SENSO INESISTENTE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: diciottina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2002 23:10:32

nn ha senso e quindi nn avrebbe senso sintetizzarla... sn depressa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

SENSO INESISTENTE
by DiciottinaUbriaka-MJBH18-Juuhachigou

La depressione è molto forte, in qst momento... Me la farò passare skrivendo boiate.

Palestra del paese di Diciottina. Ore 2 di notte. Concerto.
Diciottina è in primissima fila. Davanti a lei, Valo urla come un ossesso una canzone che non riferiremo. Inciampa e cade addosso a Diciottina. Si rialza. Il bassista del gruppo gli si avvicina e gli dice: “Ricordi la promessa che hai fatto alla tua nonna prima che morisse?”
“No, quale?”.
“Ti sposerai con la prima ragazza a cui salterai addosso”.
Valo guarda Diciottina.
Poi sviene.

Vi pare abbia senso? No? Nemmeno a me... sn appena tornata da Helsinki e ho ancora i fusi orari confusi... o nn c’era fuso orario? Boh! Ringrazio mio cognato e la sua lambretta per il favore che mi hanno fatto accompagnandomi laggiù. Ringrazio il popolo finlandese x essersi voltato in piazza a Helsinki qnd mio cognato ha ruttato in stereofonia digitale. Ringrazio il padrone della cristalleria all’interno della quale abbiamo parcheggiato. Ringrazio i buttafuori del Tavastia Klubi per avermi scagliato sul marciapiede a calci in culo. Ringrazio tutti, lettori compresi. Qsta storia è vera e reale.
Domani ci sposiamo in duomo a Modena.

-_-() Diciottina

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: