torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DEMONI E ANGELI
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2005 14:47:02 (ultimo inserimento: 08/10/05)

in realtà e sia fantasy-horror che sentimentale, cmq yaoi keixrei più altri...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERSONAGGI E PROLOGO
- Capitolo 1° -

PERSONAGGI
Angeli:
Rei Kon: angelo della luce e capo supremo di tutti gli angeli
Max Mizura: angelo del mare
Takao kinomia: angelo della terra
Hilary: angelo dell’aria
Kappa: angelo della materia
Mao: angelo dell’amore
Demoni:
Hito Hiwitari: capo supremo di tutti i demoni
Kei Hiwitari: demone delle tenebre, non ch’è figlio del capo supremo
Yuriy Inavov: demone del fuoco
Boris Huzneston: demone dell’avarizia
Ming-ming: demone della proibizione
Sergey: mezzo-demone
Ivan: mezzo-demone

PROLOGO:
Pov Kei:
mi sveglio intorpidito, bhé dal tra parte dopo una notte così… sorrido fra me e me e osservo il mio prigioniero: Rei Kon, angelo della luce e capo supremo di tutti gli angeli. E’ bellissimo! L’ho catturato da tre giorni e lo sto usando come schiavo sessuale e devo dire che non è affatto male e che secondo me è sprecato per il suo sposo: Max Mizura, angelo del mare… Comunque è molto probabile che l’angelo del mare gli altri angeli lo stanno cercando. Fortuna che sono il figlio del capo supremo e che nessuno po’ dirmi niente, altrimenti l’avrei già dovuto consegnare al capo è cosi la nostra legge: chi non è a un livello superiore deve consegnare ogni prigioniero, preso in guerra o no, al capo o a suo figlio, e ringraziamo il cielo che sono io il figlio del capo e sopratutto lo catturato io. Sospiro e lo sto ad osservare dormire: ha i capelli nerissimi spettinati, un fisico bestiale e una bocca da mordere. Lui mugoga qual’cosa e apre gli occhi sono molto particolari sono dorati, sorrido quindi gattono vicino al collo e gli soffio dentro. Lui rabbrividisce io allora gli dico, sempre con la bocca sul collo: <<salve angelo della luce, come andiamo oggi!>> <<lasciami andare, ti prego demone!>> mi chiede <<caro, non stiamo in cielo, qui stiamo negli inferi e le preghiere non servono a nulla!>> gli faccio notare mentre la mia bocca morde quella pelle candida. <<capo!>> io mi volto finendo la mia tortura e mi volto a fulminare chiunque e vedo che è Ivan, un mezzo-demone <<che c’è?>> <<la vuole suo padre è molto importante!>> mi dice quello <<dammi un minuto e arrivo!>> gli rispondo, lui annuisce e dopo aver dato un’occhiata a Rei se ne và. <<devo andare, mio angelo!>> <<va all’inferno!>> mi grida il mio angelo, io annuisco con il capo intanto già ci sono all’inferno…

Ma salve, come si và? non mi ammazzate lo so che devo continuare "abbandonato" e "Mia in: lesbicamene, tua" e che non mi veniva l'ispirazione...
Mia e Gabriel e i pers di "abbandonato": appunto, quando ti muovi é.è?
Me fulminando tutti i pers detti sopra: cmq spero vi piaccia!

Ringrazio tutti quelli che mi sopportano!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
yuchico-chan - Voto:
11/03/10 17:48
bellissima fellis!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: