torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: AMORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kississ galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2005 22:40:46

ron e hermione:vero amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DESIDERIO
- Capitolo 1° -

Finalmente sta x iniziare il quarto anno nella scuola di magia ed strenogheria di Hogwarts e Harry e Ron sono tra il binario 9e10 pronti ad attraversare il muro,ma qual cosa li blocca:in lontanaza vedono una ragazza molto carina, magra,con i capelli lunghi e castani spazzolati dal vento...rimangono sbalorditi:Hermione!Non era mai stata cosi bella prima di quel giorno.Nella testa di Harry nacque solo un pensiero:"uau,se è diventata bella";nella mente di Ron invece, oltre al pensiero di quanto era bella, era nato anche il desiderio:penso a quanto doveva essere grandioso vivere anche solo un'emozione con lei una notte...Se la immagino li vicino a lui,nel letto,con la sua pelle di pesca nuda...
"ciao ragazzi!"
i due amici nn risposero e continuarono a guardarla sbalorditi
"che c'e?Ho qualcosa che non va?"
"No,anzi,sei perfetta"disse Ron diventando paonazzo e ancora piu rosso di quello ke era.Hermione lo guardo con un'aria interrogativa...
"é gia tardi,sarà meglio andare"intervenne Harry x interrompere quel silenzio imbarazzante"prima le ragazze"continuò e fece passare Hermione seguita da Ron.

(Sul treno)

Nel vagone si era formato un silenzio infinito:Harry si era addormentato sul sedile,Hermione era impegnata a finire per la seconda volta il suo libro delle vacanze di Trasfigurezione e Ron era immobile a guardarla:i suoi occhi erono incollati a lei e nn avevano nessuna intenzione di "scollarsi"...
"Dio quanto sei bella " penso"Ron Weasley,non devi mai prenderti una cotta per la tua migliore amica"si diceva "Ma come si fa:è impossibile che non mi piaccia una ragazza cosi bella"..."Hermione!"
Lei alzo gli occhi guardandolo"Che c'e?"
"No niente,volevo dirti che sei cambiata tantissimo...in meglio naturalmente..sei stup..bella..si,sei piu bella!"
"Grazie Ron"..lui sirrise e prese a guardare fuori,rosso per l'imbarazzo.."speravo che me lo dicessi"Hermione lo stava guardando seria"In efetti mi sono fatta bella solo per te!"Ron si avvicino a lei,gli sposto cn la mano i morbidi capelli dal viso e gli diede un soffice bacio sulle sue labbra rosee...



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: