torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Gundam - Fushigi Yuji - Excel Saga - isda
Titolo Fanfic: -OTELLO-
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: talberol galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2002 20:14:26 (ultimo inserimento: 30/10/02)

benvenuti,prendete posto,spegnete i cellulari inizia lo spettacolo!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

PREMESSA:l'autrice di questa "tragedia" (da intendere in tutti i sensi possibili del termine)chiede umilmente perdono a voi e al grande maestro Shakespeare,che io adoro!Detto questo godetevi la mia versione dell'Otello.
LEGENDA:""discorsi diretti dei personaggi,()le mie varie intrusioni,//intrusioni dei pers. EBBASTA.. con tutte ste' intrusioni,nn ci capisco + un cavolo!!!

DRAMATIS PERSONAE:(quante ne so^-^!!!)
Doge di Venezia:..SILENZIO(mmm cominciamo bene!!Scusate,nell'opera originale ci sarebbe ma io lo considero un personaggio totalmente inutile quindi non comparira' nel racconto.(e allora xche' cacchio l'hai scritto!!)(SHHHH,rischi di svegliare qualcuno,dopo la citazione latina si sono appisolati tutti!!)
ELROND:"Quale sorte il destino mi ha riservato!Io re Elrond colui che al tramonto della seconda era partecipo' all'estenuante battaglia Dagorland,inserito in una storia assurda senza...."(scusate ma la mia caaara assistente Excel ha involontariamente tirato la solita corda apri-botola e disgraziatamente il povero Elrond vi e' precipitato dentro;comunque egli interpretera' Brabantio,padre di Desdemona.)
NAKAGO:"E' giunto il mio turno finalmente,detesto aspettare:sicuramente mi avrete riconosciuto tutti (???),sono il valoroso generale Nakago una delle sette stelle di Seiryu al completo servizio di padrona Yui.Ho accettato di partecipare a questa mascherata xche' l'autrice ha promesso di liberarmi da un peso inutile che continuo a portarmi dietro (Yui!).Comunque,io saro' il fratello di Brabantio,Gratiano(a pensarci bene potrei eliminare anche questo personaggio,non serve a niente e poi...)NAKAGO,ferito nell'orgoglio,sguaina la spada:"Chi vorresti eliminare??!!!"(o_0)ritiro tutto!!!)
DUO:"EHILA' GENTE,come state??Dopo questi 2 musoni tocca a me presentarmi:sono Duo Maxwell ed interpretero' Lodovico,un parente di Gratiano.Anche se non sono un personaggio fonfamentale fa niente,l'importante e' partecipare no??" sorriso a 32 denti.
ARAGORN:"Ehh,xche' proprio io,ma nn sono capace,scegliete qualcun'altro...(deficiente tocca a te presentarti!!!)O mio dio allora devo stare calmo sara' facile come uccidere un Nazgùl(mmm che modesto...):saro' breve,soltanto un re del mio calibro poteva interpretare il ruolo di Otello,un prode combattente, che il fuoco della passione portera' alla rovina.Io solo..."(qualcuno lo fermi,adesso c'ha preso gusto!!!)
LEGOLAS:"Lo sapevo dovevo dare retta a.../FRODO:si dovevi dare retta alla mammina e restare a casa,povero piccolo..AHHIIAAA/una freccia di Legolas ha colpito il didietro di Frodo./"E poi io ed Ara siamo amici,non voglio fare Cassio!!"(Cassio e' il fedele luogotenente di Otello)
HEERO:"La missione che oggi mi e' stata assegnata consiste nell'interpretare Iago-parte la musichetta di Aladin- come vi permettete,io nn faro' mai la parte di uno stupido pennuto;ho accettato solo xche' il mio personaggio e' bastardo dentro.E poi devo uccidere qualcuno vero,vero!!??"(se',se')
GOKU:"Caspita un campagnolo come me che interpreta il nobile Roderigo,che fortunaa!!!"(non vorrei guastare questo lieto momento ma Roderigo e'soltanto un povero credulone che si lascia manipolare dal perfido Iago.)/HEERO:EHEHEH!!!/(che ti ridi non e' una cosa di cui andare fieri!!!!)
GOHAN:"Buonassseraaa,AHIO!!(tutti hanno accuratamente evitato di salutare in questa maniera idiota,non farlo mai +)GOHAN:"Ehhh,e che sara' mai,comunque io saro' Montano il predecessore di Otello nel governo di Cipro,scusate ma Shakespeare quando ha scritto sta' cosa (grrrr!!!),siamo sicuri che fosse completamente lucido???" HEERO:"Si,ha parlato zuppa!!!" GOHAN:"Senti un po' Enrique Iglesias cerchi botte!!???"(veramente la canzone di Iglesias si scrive con una sola e..)GOHAN-HEERO:"Sta zitta!!!!"(sob,un po' di rispetto x la vostra autrice..."GOHAN-HEERO:"GGRRRRRR!!!!!" troppo occupati a litigare.
ARWEN:"Bhe' mentre questi 2 continuano a litigare,ne approfitto x presentare il mio personaggio:ovviamente io saro la dolce Desdemona,colei che grazie alla sua radiosa bellezza ed intelligenza fece innamorare perdutamente di se' Otello:comunque mi identifico molto in questo personaggio.Anch'io come Desdemona ho conquistato il cuore del mio Aragorn,vero tesoruccio..."/ELROND:"Cooosaa!!!!!!"(in realta' Elrond approva il loro amore,mi sono presa una licenza poetica-si,buonanotte!!-ma che ho detto adesso!!!)
MIAKA:"Ciomp,ciomp/DUO:"Ehmm,scusi se la interrompo sacerdotessa di Suzaku,ma toccherebbe a lei..."Ehh cosa???A si scusate;ciao a tutti ,io interpretero' Emilia dama di compagnia di Desdemona e moglie di Iago."-nel frattempo Relena x l'invidia si e' mangiata tutti e 5 i Gundam e anche qualche leo.-
DEEDLIT:"Io invece saro' Bianca,amante di Cassio,e...aspettate un attimo,passi il fatto che il mio personaggio sia inutile ma non e' che mi capita la solita pantegana...-notando Legolas-Quando si comincia???"/LEGOLAS:"E quella sarebbe un elfo??!!!Ma che cavolo di orecchie ha???Il copione non prevede baci vero??!!!"

P.S.:ok,la presentazione dei nostri "attori"si e' finalmente conclusa:ora seguira' un "breve"intervallo,la maschera,prego Yatt,vi mostrera' come raggiungere il nostro fornitissimo bar-e dove siamo ad Hogwarts!-e le toilette.Seguira' la rappresentazione dell'attesissimo-chi e' stato a dirlo!!!!!-primo atto!!(fatemi sapere:volete continuare a seguire le gesta dei nostri eroi o volete il rimborso del biglietto??Vi preego nn fatelo,il mio conto in banca nn sarebbe in grado di reggere un colpo simile!!!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: