torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: L`ULTIMO ARCANGELO BIANCO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2005 16:26:23

un libro regalato da mai a joy, svelerà il modo di impedire la distruzione...leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SOGNO
- Capitolo 1° -

Yu-gi-oh:

L’ultimo Arcangelo Bianco

Un antico mondo…….un misterioso popolo…..un potere incredibile……tutto questo distrutto da un solo uomo…..un solo drago…..leggete e commentate…….

Il sogno

Morte…..ovunque giacevano corpi di uomini morti…..ma non erano uomini comuni…..erano Angeli.
Da circa 2 mesi era in atto uno scontro tra angeli e demoni, una battaglia iniziata più di 500 anni fa. Ma dall’ora era stato stilato un documento di pace che avrebbe dovuto mantenere la pace tra le due differenti razze. Ma un giorno l’angelo Gabriel uccise un demone rompendo così il patto di pace e da allora si era combattuta una folle guerra che distrusse l’intero mondo….
In quel mondo ormai morto, erano rimasti solo 1 Demone e 1 Angelo…per la precisione un demone “Dio Nero” e l’ultimo degli “Arcangeli di luce” . I due continuarono la sua battaglia per 2 anni, fin quando arrivato al limite, l’Arcangelo decise di porre fine al combattimento sigillando lui e il dio nero in cristalli di luce bianca….In quel momento tutto finì e la pace tornò a regnare sovrana……

Fine….o forse no?

J: Bello questo libro!!!

T: Secondo me è anche un po’ triste…..ma come hai detto che si chiama questo libro
Joy?

J: “ L’ultimo Arcangelo di Luce”……me lo ha regalato May per il mio compleanno…..ma c’è una cosa che non ho capito…

Y: Che cosa Joy?

J: May mi ha detto che questo pezzo di carta ti sarebbe servito Yugi…..ma sinceramente non saprei come!

Y: Fammi vedere Joy.

Joy estrasse dal libro un frammento di pergamena e lo porse al suo amico.

J: Ecco! Tieni.

Yugi prese il pezzo di carta e iniziò a fissarlo.

J: Allora? Vedi niente?

Y: No…… adesso devo andare…ciao

T/J/C: Ciao Yugi

Yugi corse a casa e si rifugiò in camera sua.

Y: Yami, lo hai visto anche tu vero?

Ym: Si Yugi, ma non riesco ancora a crederci.

Y: Quello era Seto…ed era un demone.

Quella sera Yugi andò a dormire molto presto; non era ancora riuscito a capire se era uno scherzo che Mai gli aveva fatto o era la verità. Una volta che si fu addormentato però, fu assalito da un incubo.

“Yugi si trovava in mezzo ad un campo completamente infuocato, intorno a lui c’era soltanto desolazione e caos.

Y: Dove mi trovo? Yami? Yami dove sei?

Nessuno rispose…ma ad un tratto, Yugi sentì uno sbattere d’ali. In poco più di un secondo, apparve un maestoso e gigantesco drago. Aveva il corpo ricoperto di squame nere come la notte, due ali maestose ripiegate sul corpo e una serie di corni affilati sulla testa. Il drago nero ruggì ferocemente ed abbassò il capo verso Yugi; guardandolo con i suoi occhi rossi come le fiamme dell’inferno.

Y: Bu-buono bel drago!

Drago: Yugi………..

Yugi non poteva credere alle sue orecchie….il drago lo aveva chiamato per nome.

Y: Come fai a sapere il mio nome?

Il drago si illuminò di una luce rossa. Una volta che la luce si fu dileguata, Yugi si ritrovò sospeso nell’aria.

Y: Ma cosa….questa è la città di Domino. Quelli….quelli sono Seto e Joy. Ma come mai sono qui.

Mentre Yugi osservava i suoi amici; vide una cosa che lo spaventò. A Joy spuntarono tre ali bianche e maestose; mentre a Seto comparvero ali, coda, artigli e maschera da dragone.

Y: Ma quel drago con le sembianze di Seto, è uguale a quello che c’era nella pergamena. Ma allora…..

Ad un tratto tutto diventò nero e davanti a Yugi comparve Seto con le sembianze di Drago.

Y: S-Seto?!?

S: Uccidimi.......uccidimi….

Y: Cosa? Ma io….

S: Uccidimi!!!!!!!”

Yugi si svegliò di soprassalto. Ansimava pesantemente ed era bagnato dal sudore. All’improvviso comparve lo spirito del faraone.

Ym: Yugi che succede?

Y: Ho…ho avuto un incubo

Ym: Riguardava….Seto?

Y: Si…..lui e Joy.

Ym: Joy?

Y: Si. Joy aveva tre ali bianche e uno strano tatuaggio sul braccio, mentre….mentre Seto era metà umano e metà….e metà…drago.

Ym: Non posso crederci.

Y: Dobbiamo avvertire Seto…e subito.

TO BE CONTINUED

………………………………………………………………………………………….

Tra poco arriverà il secondo capitolo…..intanto leggete e commentate.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: