torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AND THE WINNER IS....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mao-kinomiya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2005 15:54:55

yurixdominique
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
2 DI PIKKE X BO-CHAN!
- Capitolo 1° -

Fic dedicata alla mia carissima Dominique-chan!!Ti voglio bene,mon tresor!^____^nn è ke sia una gran figata xò.....leggete.....aspetto(x niente)commenti!Good reading!!^^


Lo scontro fu durissimo ma alla fine ebbe la meglio....Boris nn riusciva a sopportare l'idea di esser stato battuto dal rosso....nn voleva crederci....Era sicuro kece l'avrebbe fatta,ke sarebbe riuscito a fare bella figura con Dominique.Ormai quella ragazza era il suo chiodo fisso,pensava soltanto a lei,ma purtroppo la bella biondina dagli occhi di ghiaccio era già impegnata....e indovinate cn ki?!ma cn Yuri,ovvio!Boris lo odiava x questo motivo e ci rimase,naturalmente,molto male qnd alla fine dell'incontro Dominique saltò addosso a Yuri,baciandolo e facendogli 1000 complimenti x l'incontro.Ad un certo punto Boris nn resistette +,corse incontro a Dominique,la prese x i fianchi e la baciò proprio davanti a Yuri!!!La ragazza x tutta risposta si staccò immediatamente e gli mollò un ceffone..
D:"MA COME TI 6 XMESSO??"
B:"senti io nn ce la faccio +,nn ci riesco a vederti cn quello stronzo....mi piaci troppo,lascialo xdere e mettiti cn me!!"
D:"nn ricominciare cn questa storia,io sto cn Yuri e ci rimango,hai capito?di certo nn lo lascio x mettermi cn te!!!"
Boris ci rimase a dir poco di merda.Yuri era rimasto in silenzio ma lo guardava come se avesse voluto ammazzarlo,ma senza muovere 1 dito.Improvvisamente ,il rosso gli diede un pugno secco secco nello stomaco e urlò:"SE CI RIPROVI TI AMMAZZO,FIGLIO DI UNA BEEEEP!!!XKè DEVI ROMPERE IL CAZZO A ME E A DOMINIQUE?CI SONO TANTE RAGAZZE IN GIRO,CERCATENE UNA PURKé NN SIA LA MIA HAI CAPITO?"
Boris lo guardò con odio totale,poi prese e se ne andò....
Domy nn aveva mai visto il suo ragazzo cisì incakkiato,era completamente incredula..
D:"Yu.....tutto apposto?..."
Y:"............ ............"
D:"mi sa ke ti devo dare una mano a riprenderti!!"
Tutto d'un tratto Yuri si "svegliò" e disse:"Sì Sì!PENSO ANCH'IO!!"
+ ke farlo riprendere Domy aveva intenzione di sfinirlo e avete capito benissimo COME!!!.........
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: