torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SEMPLICE SFOGO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoa88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2005 00:04:05

un semplice sfogo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Non credo al fato : eppure credo che questa volta sia colpa sua .
So che Internet è una tua seconda casa , ma non mi sarei mai aspettata di trovare una tua foto lì .
Cosa ho provato ?
Rabbia , nervosismo ma anche tanta tristezza .
So che mi hai amata ... e che non mi hai lasciata per errori nostri .

Che bella questa canzone ... ricordi quando la cantavamo in macchina ?
E come ti arrabbiavi perchè non arrivavi alla nota giusta ?
Ridevo da impazzire mentre ti mostravo che era facilissimo prendere quella nota .

Ormai quando ascolto questa canzone non penso più a te (ATWA - System of a Down ) , la canto come se nulla fosse .
Sai quale non riesco a sentire ? Quella che mi hai dedicato pochi giorni prima che mi lasciassi ... piango al sol ritornello .
E' più forte di me ... so che sono stupida ma non posso farci nulla!

Il tuo ricordo ancora vaga per il mio Essere come se nulla fosse ... ma non sempre .
Quando vedo una tua foto , per non dire quando ti vedo di persona , è come se tutte le negatività del mondo ripiombassero addosso a me .

esagero?
Forse .

Ma adesso sento questo ... perchè dovrei negare ?

Domani mi tocca rientrare a scuola ... che tortura porca eva ... so che è il mio dovere ma non mi va .

Quante ramanzine quando ti dicevo che non riuscivo a studiare ... ricordi?

Faccio una telefontata importante , spero almeno di riconciliare col finocchio che c'è stato prima di te.

Non risponde... starà dormendo .

Che palle porca eva non me ne va una giusta stasera.

Ecco , mi accendo l'ennesima sigaretta della serata , tanto per cambiare .

Accendo la tv e spengo la musica ... che programma del cazzo c'è su canale 5 , vabbè lascio questo.

vorrei farti capire quasi che adesso sto bene.adoro la mia classe e mi piacciono anche due ragazzi di questa classe.
ma il solo pensiero di stare con qualcun'altro dopo te mi fa schifo.non so il motivo cazzo.so solo che mi fa ribrezzo...eppure Gianluca mi piace molto.

Qua parlano di jeans di Fiorucci ... quanti ne avrai tu essendo ricco sfondato?
forse sette paia;o anche di più.

Bastardi soldi e maledetta scuola : questo ci ha fatto dividere per colpa dei tuoi genitori di merda!

La sigaretta mi ha rilassata,la rabbia è sparita.
fortunatamente almeno il tabacco mi capisce.

Ciao Salvo , spero che avrai una vita gloriosa , anche se entrambi sappiamo che l'avrai di merda per colpa dei tuoi.

Sofia





Non apsetto commenti,poichè è uno sfogo di abbia,ma se inviate qualcosa sarà ben accettata.

Aluka.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: