torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGONBALL MRK
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: zorothewarrior galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2002 18:17:02 (ultimo inserimento: 14/10/02)

la mia prima fan fic! spero ke vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

DRAGON BALL MRK

- Capitolo primo -
La conclusione del Torneo
Son Goku è partito insieme a Ub per allenarlo.....Al Torneo Tenkaichi, intanto, si è deciso che la manifestazione deve continuare. Così c'è l'incontro tra Capitan Chicken e Kirano, facilmente vinto da quest'ultimo. Poi avviene lo scontro tra Son Goten e Mr.Bu: il saiyan si scaglia contro l'avversario, ma questo lo schiva e gli fa un ki-blast da vicino; poi, usando la super-velocità, gli si avvicina e gli tira un pugno che lo mette ko. Nell'incontro successivo, Trunks sconfigge in un attimo Otokoski; mentre l'avversario di Vegeta si era ritirato prima degli incontri. Così inizia il 2° girone. Mr.Bu non ha problemi a sconfiggere Kirano, mentre il combattimento tra Vegeta e suo figlio è più interessante. Trunks rivela subito di poter raggiungere il Super Saiyan II e così l'incontro si svolge alla pari, finché Vegeta sferra un pugno a Trunks che lo stende. Inizia il conteggio e Vegeta pensa di aver vinto, ma viene sorpreso da un ki-blast del figlio e così decide di utilizzare il suo Big Bang Attack, che distrugge gran parte del ring. Trunks per fortuna riesce a schivarlo volando, ma quando torna a terra viene colpito da una ginocchiata di Vegeta, che lo scaglia fuori dal ring. Ora tocca a Pan e a Mr.Bu. La bambina inizia subito a colpire l'avversario con una serie di calci e pugni che riducono male Bu, ma questi si rigenera e colpisce Pan che viene scagliata a terra, svenendo e, naturalmente, perdendo. La semifinale tra Vegeta e Mr.Bu è a dir poco spettacolare! Il re dei saiyan comincia a colpire Bu con dei Renzoku Energy Dan che vengono prontamente respinti dall ' avversario. Ora tocca a Mr.Bu attaccare, e lo fa in modo devastante, riempendo di cazzotti Vegeta. Questo dice che è contento di quel combattimento perché ha trovato un avversario degno di vedere la sua vera forza. Detto questo, dopo un lungo caricamento, si trasforma nello stupore generale in Super Saiyan III !!!!!!!!!!!!!!! Ora la sua forza è incredibile e la situazione è invertita! Dopo una serie di colpi lancia Mr.Bu in aria e poi lo sbatte a terra vincendo l'incontro. Nella finale, Mr.Satan viene fatto vincere da Vegeta. Il torneo è finito, e tutti i nostri eroi tornano a casa.
























































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: