torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I WANT YOUR HAPPINESS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2005 19:53:48 (ultimo inserimento: 07/12/05)

se tu sei felice, allora lo sono anch`io.. sarà vero? kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: Hola.. nuova ficcy.. a dir la verità è già da un po' ke l'ho iniziata ed ho qsi finito il secondo cappy, ma mi mancava un titolo adatto '^^!!!!
cmq sxo ke piaccia cm le altre..
bax!




I want your happiness

I capitolo

**Kei**
Apro gli occhi e mi guardo intorno nella semioscurità che regna.. È ancora notte! Mi lascio ricadere all'indietro e cerco di dormire, cosa che mi risulta assai ardua! Infatti non ci riesco e ben presto mi alzo, dirigendomi verso la cucina.
È passato già quasi un anno da quando l'ultimo mondiale si è concluso e Max se n'è andato in America per poter passare un po' di tempo con sua madre.. Anch'io ero combattutto se tornare in Russia oppure no, ma alla fine ho deciso di rimanere per un motivo ben preciso.. Ed eccolo lì, il mio motivo ben preciso mentre guarda fuori dalla finestra, seduto di fronte al davanzale, ad aspettare che il suo amore torni.
"È ancora fuori?" domando, mentre mi prendo qualcosa da bere. Sussulta.. Probabilmente non si era accorto della mia presenza! Mi fa un piccolo sorriso e replica:
"Mi hai spaventato.."
"Scusa.. Non volevo.." rimango in silenzio, aspettando la risposta alla mia domanda che arriva dopo pochi secondi.
"Sì.." e poi riprende a guardare la strada. Sospiro e poi mi avvicino, dicendogli:
"Ti conviene andare a dormire.." si vede che è stanco! Si volta a guardarmi, rispondendomi:
"Non preoccuparti.. Sto bene.."
"Ma.. Rei.. Lo sai anche tu che esce sempre e che fino a tardi non torna!"
"Lo so, però.. Kei, lo sai, io.." alzo una mano, facendogli capire che ho capito.. Lo ama, lo so, come io amo lui! Mi inginocchio, in modo da poter essere alla stessa altezza e poi gli faccio notare:
"Ma non puoi distruggerti per lui.." mi fa un sorriso.. Lo sa che mi sto preoccupando per lui ed infatti mi mormora un:
"Grazie.." che però non mi fa sentire per niente meglio, per cui lo prendo per mano ed esclamo:
"Andiamo!" e poi mi avvio verso la sua camera, in modo da farlo andare a dormire. Peccato che mentre passiamo davanti alla porta d'ingresso questa si apri e che la causa dei miei problemi entri, portandosi dietro una tizia che, da come è vestita, direi che viene pagata ad ore.
"Ancora svegli, ragazzi?"
"Sì, ma non per molto!" replico, per poi trascinare via il mio bello dalla scena della tipa che per poco non si fa scopare sull'uscio. Contrariamente a quello che avevo deciso, vado nella mia camera e, come mi volto verso il mio cinese, noto subito i suoi occhi carichi di lacrime, per cui vado a sedermi sul letto, senza lasciare la presa sulla sua mano e facendolo posizionare accanto a me, per poterlo abbracciare. Subito smette di trattenersi e scoppia a piangere, stringendosi a me il più possibile mentre gli accarezzo dolcemente i capelli.
Sospiro.. È da parecchio che questa storia va avanti.. Dopo la sua ennesima vittoria, Takao si è montato la testa ed ogni sera esce con una persona differente, fregandosene di quello che prova il mio amore e facendolo piangere praticamente ogni giorno.. Ed io cosa faccio? Da bravo migliore amico, quale sono, sono la sua spalla su cui piangere, quello che lo consola e che lo sprona a reagire, senza però grandi risultati. Mi sdraio, portandolo con me e coprendoci, con un po' di fatica, con le mie coperte, poi cerco di farlo calmare, cosa che succede solo quando si addormenta, ormai esausto.
Risospiro.. Non è una novità per noi due dormire insieme.. A me piace tenerlo così anche se, quando penso che lui preferirebbe un altro a me, mi viene una stretta al cuore.. Quanto vorrei che riuscisse a dimenticare Takao ma sembra che sia impossibile! Quel coso me lo sta distruggendo ogni giorno di più ed io non so cosa fare per impedirglielo! Io vorrei solo che il mio amore fosse felice! Lo bacio sulla fronte.. Ti amo, Rei.. Perchè non lo capisci? Ma per vederti con il sorriso sulle labbra farei di tutto per te ed è per questo che, in tutto questo casino, trovo una sola soluzione possibile! Probabilmente sarà la mia rovina e poi mi maledirò decine di volte per averlo fatto ma non posso permettere che soffra ancora!
Lo allontano dolcemente da me, giusto quel tanto che basta per poterlo guardare mentre dorme, poi chiudo gli occhi e lo raggiungo nel mondo dei sogni.

**Rei**
Una piacevole sensazione di calore e benessere mi avvolge.. Sensazione che so già da chi proviene! Infatti non mi stupisco di vedere il mio migliore amico, quando apro gli occhi, che sta ancora dormendo, mentre mi stringe dolcemente a sè. Richiudo gli occhi e mi accoccolo di più in quell'abbraccio che in molte occasioni si è rivelato la mia ancora di salvezza! Gli devo molto! Non solo per il fatto di essere rimasto in Giappone con me, ma anche per riempiere la mia vita di momenti piacevoli che altrimenti non credo avrei.. Forse ho sbagliato a non tornare in Cina l'anno scorso, ma io non volevo separarmi da Takao un'altra volta e quindi sono rimasto, mettendo a dura prova il mio cuore ogni singolo giorno! Ma cosa ci posso fare? Amo Takao e quindi è normale che voglia stare al suo fianco, anche se lui non sembra vedermi!
Vengo distratto dai miei pensieri da Kei che si muove, girandosi sulla schiena e facendomi appoggiare la testa alla sua spalla, cominciando a far passare una mano fra i miei capelli. Lo sento sbadigliare e quindi gli dico:
"Scusami.."
"E di cosa?"
"Per colpa mia non sei riuscito a dormire.." e non è nemmeno la prima volta!
"Tranquillo.. Non avrei dormito lo stesso.." sorrido e rimaniamo così per alcuni minuti, fino a quando decidiamo di alzarci per andare a fare colazione. Faccio per uscire dalla sua stanza, quando mi chiama:
"Rei!"
"Sì?"
"Aspetta ad andare giù.. Vado prima io.." così controlla che non ci sia la ragazza di ieri nei paraggi.. Non vuole che li veda insieme, lo so.
"Non ti preoccupare.. Ce la faccio.." mi guarda per qualche secondo, ma poi annuisce ed insieme ci dirigiamo in cucina, peccato che quando passiamo davanti al salotto li veda praticamente nudi! Non riesco nemmeno a guardare Takao come vorrei che Kei mi prende per mano e mi trascina in cucina, dove tento di ignorare le fitte al cuore che sono state provocate dalla scena di poco prima. Sento lo sguardo del mio migliore amico su di me e, per non farlo preoccupare, gli dico:
"Tranquillo.. Sto bene.." annuisce, anche se capisco che non è molto convinto, poi mi metto ai fornelli e preparo la colazione per noi due e poi anche per il mio amore, in modo che quando si svegli abbia qualcosa di pronto, infine mi siedo a tavola e comincio a mangiare nel silenzio che viene interrotto da Kei che mi domanda:
"Cosa fai oggi?" a parte le solite faccende di casa..
"Niente, perchè?"
"Allora oggi rimani in sciopero anche per quel che riguarda pulire la casa!" cosa?!
"E per quale motivo?" se non lo faccio io, non lo fa nessuno!
"Usciamo io e te.. Tutto il giorno.." cosa?! Rimango parecchio sorpreso dalla sua affermazione, lui lo capisce e mi spiega:
"Andiamo in giro per negozi.." ok che molti mi dicono che sono parecchio ingenuo ma..
"Continuo a non capire.." sospira e, dopo qualche istante di silenzio si decide a dirmi le cose chiaramente:
"Ti aiuterò affinchè Takao ti chieda di uscire.." cosa O__O?! ".. Ma per farlo bisogna far sì che si accorga di te e per questo occorre cambiare qualcosina.."
"Stai scherzando, vero?" distoglie lo sguardo dal mio e mormora un semplice:
"No.."
"E se non dovesse funzionare?" sarebbe un'ulteriore ferita da cicatrizzare!
"Se non provi non lo sai.." già! In fondo cos'ho da perdere? So benissimo che in questo momento non ho possibilità con lui ma forse, se cambiassi qualcosa potrebbe funzionare!
"Va bene.. Proviamoci.." annuisce e, dopo che abbiamo sistemato la cucina, mi dice:
"Però dovrai fidarti di me.." gli sorrido.
"Questo non è un problema! Lo sai che sei l'unico di cui mi fido!" fa un piccolo sorriso e poi usciamo dal retro.. È stata una sua idea e so anche il perchè l'ha fatto: non voleva che li rivedessi insieme!
"Andiamo a piedi?" chiedo. Annuisce e, quando arriviamo in centro, esclama:
"Per prima cosa cerchiamo un negozio d'abbigliamento.."
"Perchè?" così non vado bene?
"Se vuoi che lui ti noti, devi vestirti in un certo modo.."
"Ok.." anche se io con i miei soliti abiti mi sento davvero comodo! Porta lo sguardo a destra ed a sinistra e, quando ne trova uno che è di suo gradimento, fa per entrare, mentre io rimango a fissare la vetrina. Torna indietro e domanda:
"Che cosa ci fai lì impalato? Entra!"
"Ma.. Hai visto che prezzi?" è costosissimo!
"E con questo?"
"Non ho tutti questi soldi.."
"Infatti non paghi tu.." eh?! ".. Lo faccio io!" poi mi prende per mano e mi trascina dentro.
"Kei! Non posso accettare!" si ferma e, fissando i suoi occhi nei miei, ribatte:
"Ma tu non devi accettare.. È così e basta!" poi si volta e inizia prendere diversi paia di calzoni, magliette e camicie, mi porta nei camerini e, passandomi alcuni indumenti, esclama:
"Provateli!" annuisco ed entro in uno stanzino, guardando quello che dovrei indossare.. Ma siamo sicuri che debba mettermi proprio queste cose? Per me Kei sta sbagliando qualcosa..



continua..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: