torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MIA IN: LESBICAMENTE TUA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2005 15:44:31 (ultimo inserimento: 09/10/05)

mia aveva scoperto di essere lesbica a 16 anni e a 17 ha scoperto il vero amore! ora mia a 18 anni e scrive su un diario la sua storia...!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

1\10\05 ore 22:30

Caro diario, credo che prima o poi ti darò un nome,
il mio nome è Mia Myfare e a dispetto del cognome vivo (in realtà mi sono trasferita) in Italia a Napoli e sono qui da più di due anni! Ho 18 anni sono altina, i capelli sono nerissimi e lungi, gli occhi verde acqua insomma sono una gran bella ragazza, e per di più di matrice Londinese, e sarei ancor più bella se non fossi lesbica!!! Penso proprio che ti ho fatto prendere un colpo, vero mio bel diario? Ebbene si sono LESBICA e sono fidanzata con Gabriel Du Poent che ha la mia stessa età. Il cognome ti potrà sembrare strano per una Napoletana, infatti lei non è una Napoletana, ma una Parigina dal sangue purissimo che, guarda caso si è trasferita anche lei a Napoli. La nostra storia è incominciata grazie a Mariana (non ti faccio il cognome perché se no, anche se sei un diario segreto, se lo scopre Marina, che l’ho citata bhé… mi ammazza!!!) la quale mi voleva presentare un ragazzo attraverso Gabriel, a me non mi è piaciuto, però mi è piaciuta subito Gabriel e a lei sono piaciuta io! Una cosa importante, caro diario che io già sapevo, a 16 anni, di essere lesbica ma la mia Gabriel no! Comunque ci siamo incominciate a vedere e dopo un po’ ci siamo amate. Questa è la mia storia con Gabriel.
Invece ora, ti racconto ciò che ho fatto oggi visto che è stato un Sabato matina molto pesante: oggi prima cosa sono andata a scuola dove ho trovato il solito casino. Nell’intervallo le mie amiche, fra le quali c’era anche Mariana mi hanno incominciato a chiedere: <<Mia, Mia tu sei fidanzata vero?>> io le ho guardate, c’erano tutte le mie migliori amiche: Mariana, appunto, Rossella, Delfina, Valentina, Carlotta, Alessandra e infine la mia migliore amica, nonché compagnia di banco Livia, tutte loro mi avevano accerchiato e mi domandavano se ero fidanzata! Ma certo che ero fidanzata, ma mica potevo dirlo che ero fidanzata con la migliore amica di Mariana? eh no, che non potevo! <<io, f…idanzata? Ma cosa dite ragazze?>> chiesi tremando e guardandomi intorno alla ricerca di una via di fuga, ma niente. <<ma certoooo che si! Sei fidanzata con Valerio il mio ex!>> mi fece Marina <<V…valerio? Ha sì, in effetti sono fidanzata con lui!>> feci sorridente, sperando che la mia balla fosse creduta, <<che bello, che bello Mia è fidanzata, Mia è fidanzata!!!>> incominciò a strepitare Carlotta, bhè almeno una ci era cascata! <<tanti auguri!>> mi fece Mariana facendomi l’occhiolino. <<spero che non ti ho fatto dispiacere!>> dissi cercando di fare un sorissetto Mariana mi rispose: <<non ti preoccupare, Mia l’ho lasciato molto tempo fa!>> <<grazie Mery!>> feci baciandola sulla guancia. Per fortuna l’intervallo finì e tutte se ne ritornarono a loro posti. Livia si sedette vicino a me in silenzio. <<Livia che c’è?>> gli chiesi. <<non ti credo! Ti conosco fin troppo bene, per sapere che NON stai fidanzata con questo Valerio!>> fece lei osservandomi <<i…io!>> <<non puoi sottrarti a me, ricordalo Mia!>> <<va, bene! Non sono fidanzata con Valerio, okey? Ma non ti posso dire con chi! Mi spiace tanto!>> <<fa niente, l’importante è che non ti sei fidanzata con boss!>> scherza Livia abbracciandomi… insomma caro diario come vedi è stato un sabato molto pesante!
Tua Mia Myfare!

Bene eccomi qui ^^!
ragaze lo so che devo scrivere il new capy di "abbandonato",
Rei e Kei più le altre lettrici di "abbandonato": appunto è.è
me: ma per ora faccio questa nuova yuri (amore fra donne e donne)... spero che vi potrà intesressare! Un bax Fellis!

Ringrazio tutti coloro che mi sopportano ^^!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: