torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CHE COSA C`È
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: volpina-saya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2002 00:17:40

una song fic... pov di hanamichi sul amore che prova per rukawa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TITOLO: Che cosa c’è
GENERE: romantico
AUTORE: Saya
SERIE: Slam Dunk
PARTE: 1/1
PAIRING: HanaRu
RATING: pg-13, pov, songfic,
DISCLAIMER: I personaggi sono d'Inoue-sensei
NOTE: Alla fine


Che cosa c'è ?

Mi guardi con quei tuoi occhi di colore del oceano più profondo, aspettando che io inizio a parlare, ma non sai che e difficile a me spiegartelo, visto che non riuscivo ad ammettere nemmeno a me stesso cosa c’era che non andava, e vuoi sapere cosa non va? Continui a fissarmi con quei tuoi occhi nei quali affogherei con piacere. E adesso con la tua voce profonda mi chiedi cosa c’è. E io sorrido ironicamente, non l’hai ancora capito?

C'è che mi sono innamorato di te.
C'è che ora non m'importa niente
di tutta l'altra gente
di tutta quella gente
che non sei tu.

Ecco cosa c’è e che mi sono innamorato perdutamente di te, e per dire la verità non me ne frega niente di quello che diranno gli altri, non me ne importa, ma sul serio, possono dire quello che vogliono, visto che mi basta solo che tu ci sei con me, possono dire quello che vogliono, e io rispondo alle loro parole, sola invidia. Mi stai guardando sorpreso, la tua maschera di ghiaccio si e incrinata, sorrido di nuovo, le tue labbra sono socchiuse, sai sei davvero splendido. Sembri un angelo in questo momento, con gli occhi sgranati che stanno quasi cambiando colore per lo stupore, si Kaede, io ti amo…

Che cosa c'è ?
C'è che mi sono innamorato di te
c'è che ti voglio tanto bene
c'è che il mondo mi appartiene
il mondo mio che
è fatto solo di te.

Sembra quasi che tu ci sia rimasto male, mi sembra strano, mi aspettavo che mi sarebbe arrivato un pugno gia da prima, ancora quando stavo al mi sono innamorato di te… eppure tu sembri stare bene con questa idea? Non mi disprezzi? Non mi odi? Non ti faccio schifo?... no… sembra proprio di no. Non dici niente, ma non posso aspettarmi troppo, tu sei quello che non dice più di tre parole assieme, credo che anche questo mi abbia fatto innamorare di te, perché Kaede io ti voglio bene, sai voglio dirtelo, sei tu il mio mondo, non vedo gli altri, io vedo solo te… i tuoi occhi blu scuro, le tue labbra, che vorrei assaporare, sorrido di nuovo, ma forse allora si che mi piccheresti, se solo potessi baciarti… sfiorare le tue labbra con le mie...

Come ti amo non posso spiegarti
non so cosa sento per te.
Ma se tu mi guardi
negli occhi un momento
lo puoi capire anche da te.

Con quello sguardo confuso mi sembra quasi che mi stai chiedendo come, ma io non so spiegarti come ti amo, e nemmeno cosa sento per te… eppure, puoi vedere nei miei occhi che sono sincero, e che ti parlo con il cuore in mano… io ti amo, con tutto me steso corpo e anima, e non so come mostrartelo… cosi mi avvicino a te e per la prima volta le nostre labbra si uniscono in un tenero bacio, sfiorandoci appena, ma già quel elettricità pervade il mio copro, cerco di mettere in questo bacio tutto il mio amore per te, Kaede io vivo per te,…

Che cosa c'è ?
C'è che mi sono innamorato di te
c'è che io ora vivo bene
se solo stiamo insieme
se solo ti ho vicino:
ecco che c'è.

E tu rispondi al mio bacio abbracciandomi introno al collo, facendo si che ogni parte del nostro corpo sia attaccata, mentre le nostre anime si sfiorano leggermente, sorridendo di essersi ritrovate in questo mondo assurdo. E sai una cosa Kaede io ora sto bene, che tu sei tra le mie braccia, ma la cosa più bella e che l’unica cosa che c’è e che io mi sono innamorato di te. Mi sorridi dolcemente, e diventi ancora più bello e io non mi pento d’avertelo detto, ti amo ecco che c’è.


------------*owari*---------------

Saya: ecco….
Hana: ….
Ru: ma che e sta cosa?
Saya: … 5 minuti liberi…
Hana: si vede che l’hai fatta in 5 minuti
Saya: ingrati

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: