torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: volpina-saya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2002 00:16:20

... no comment
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Intervista 2!

Saya: Gentili signore e signori, benvenuti alla seconda puntata di questa pazza intervista! Stasera per voi, avremo qui, niente popo di meno, che gli attori di Angel Sanctuary, cioè angeli e demoni in persona!
Saya sorride al pubblico per poi girarsi verso gli personaggi che devono essere intervistati, e si prende quasi un colpo, vedendoli vestiti tutti in bianco…
Saya: Eh,… cominciamo con lei Mudo-san, visto che siete uno dei protagonisti…
Set: Io non l’ho mai chiesto… a me bastava essere con i miei adorati…
Saya: Non mi avete ancora fatto finire la domanda,… cmq vi faccio la stessa domanda che feci al intervista precedente… mi parli del copione,… c’è qualcosa che non le piace?
Set: E me lo chiedi pure Saya? Certo che non mi piace, devo essere innamorato di quella deficiente di mia sorella…
Saya: Su via, Mudo-san… non siamo cosi drastici…
Set: Parli bene tu, TU non devi essere innamorata di quella li…
Saya: Ma dov’è il problema… io amo …
Sara: ç_ç ma Setsuna, io credevo tu mi amassi ç_ç
Saya:…
Set: Non ti ho mai amato… IO AMO KIRA E KATO!
Saya: Questo… rimandatelo per più tardi,… non voglio un’altra scenata come per quelli di Slam Dunk… allora Kira-san lei cosa mi può dire?
Kira: Ogni volta che c’è Setchan vicino a me, e non posso abbracciarlo muoio dentro di me, ho voglia di stringerlo accarezzarlo, e poi iniziare a leccarlo…
Saya: ^\\\^ la prego signor Kira! Uhm… non si dicono queste cose in pubblico…
Kato: Scusa… se lo ama, perché no, cmq anch’io vorrei fargli… anzi ad entrambi tante cosine, infondo ci amiamo, amarsi non e peccato…
Saya: …
Kira: Infatti, io amo sia Kato che Setsuna… e voglio stare con loro…
Saya: Ho capito… andate a spupazzarvi , che io intervisto gli altri *si gira verso uno dei camerman e sussurra* non perderti nemmeno un momento, che quei video li vendiamo a caro prezzo… *rigirandosi verso Belial*, Saya cade quasi dalla sedia* Belial-san… niente maschera?
Belial: Ho mai detto che mi piace truccarmi in modo pesante?
Saya: beh… no…
Belial: ALLORA NON CHIEDERMELO…
Saya: Uhm… scus..
Belial: no… non ti perdono, non ti parlo più
Saya: ^^;;; sarà difficile fare l’intervista cosi… vuoi un lecca lecca?
Belial: *_* zi…
Saya: …. Ehm…. Ecco… prendi… almeno una di abitudine non la cambi…
Belial si sta mangiando il lecca lecca, e Saya capisce che non riuscira più a tirare parola dal demone… sconcertata si gira verso Rosiel, …
Saya: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rosi: -.-
Saya: Ma… ma… SEI VESTIO DA MASCHIO!!!
Rosi: E certo… io SONO un maschio
Saya: *ripetendosi sotto voce* calmati… calmati… e solo un illusione… *sorride guardando Rosiel* allora… visto che stiamo polemizzando sul AS, cosa c’è che a lei non va?
Rosi: -.- tutto, io non sono cattivo, io amo Katan e non gli farei mai del male, e non lo tratterei mai male…
Saya: Va ho capito… e visto che ami Katan, ti basterebbe stare con lui, e infischiarti del tutto il resto del mondo?
Rosi: Proprio cosi…
Saya: Vabene, passiamo a voi Sev…. O.o
Sev: Che bei fiorellini
Saya si gira verso gli altri chiedendo:
Saya: Non e quello che vedo… non è vero? Li non c’è Sevoftarta che parla con i fiori e uccellini?
Tutti: … no comment
Saya: preferisco saltare questa persona… mi rende…*si gira verso Michelino speranzosa di un po’ di movimento* allora… Miche…
Mic: Si signorina Saya, ditemi pure…
C’è un Michelino vestito di bianco, tutto raffinato e con capelli pettinati, che guarda Saya con un sorriso da bambino sulle labbra….
Saya: Cosa ti piace di As? E cosa non ti piace?
Mic: oh,… io non sono cosi violento, e poi a me…
Saya: Basta stare con?
Mic: ^\\\\\\^ Mi vergognino a dirlo…
Rafy: Su tesoro… dillo…
Mic: Io amo Rafy-chan ^\\\\^
Saya: Diventerò diabetica… ma Rafael… non eri innamorato di Sara?
Raphy: E il copione, … quella li non mi piace nemmeno un po’…
Saya: Ma Barbile *sussurrando* che nome del cavolo
Raphy: Ti ho sentita Saya, ma cmq di Barbiel non me ne frega un ficco secco, per me c’è solo io mio Michelino…*_*
Mic: *_* Oh Raphy-chan
Saya: ….
Saya si gira per intervistare gli altri, ma nota d’aver esaurito tutto,, stanno tutti a coccolarsi, mentre lei li guarda con il gocciolone…
Saya: Cari signore e signori, l’intervista finisce qui, non per baruffa come l’altra volta, ma perché qui tutti sono diventati mielosi…
Sev: La pace… non la guerra….
Saya: -.-;;;;;;; Arrivederci alla prossima con Generation Basket….

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: