torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: MY ANGEL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: catlady galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2005 22:04:04

non è proprio sentimentale...è più drammatica...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Quanto tempo che non scrivo in questo sito…allora il genere di questa storiella con molta probabilità (ma essendo l’autrice tu non dovresti essere sicura del genere delle TUE storie??ndHana zutt!fatti un sacchetto di cavoli tuoi!>_<ndCat), anzi, diciamo che è strano perché fondamentalmente è drammatico…però quando scrivo mi faccio prendere la mano e la storia va per i fatti suoi…ora vi lascio alla storia ci vediamo al fondo ^____^


CAPITOLO 1°

Ora capisco perché mi diceva che aveva sempre detestato gli ospedali. Come biasimarlo? Credo che nessuno tornerebbe a casa sano di mente dopo aver aspettato per una notte intera in un’asettica sala d’aspetto in un reparto per malattie cardiovascolari di un ospedale grande come l’inferno. Ecco! Credo che l’inferno sia così: una gigantesca sala d’aspetto, angosciante, in cui aspetti per ore una buona notizia, che potrebbe ridarti speranza…ma sai già che non arriverà, perchè per come hai vissuto la tua vita sarai dannato eternamente.

Maledizione a lui quando mi diceva che i suoi attacchi erano solo malesseri passeggeri! Cazzo! Perchè non ti sei fidato di me come io ho fatto con te? Lo so…conoscendoti mi diresti che era perchè pensavi che si trattasse di qualcosa trascurabile, io ti avrei guardato con un sopracciglio alzato, come faccio ogni volta che ti pesco a raccontarmi una bugia, e tu, sconfitto, avresti sospirato dicendo che non volevi allarmarmi. Ma cosa credi che sia successo quando ti ho visto cadere svenuto al mio fianco, per le strade di Shibuya? Mi sono allarmata e spaventata comunque! Forse se lo avessi saputo prima, se per una volta, una fottutissima volta tu mi avessi resa partecipe della tua vita…ma sei solo una stupida kitsune…e io…io…TI AMO!! Ecco. Che vigliacca sono. Lo dico ora che tu non puoi né vedermi né sentirmi…

Ma sono imperdonabile! Non mi sono ancora presentata. Perdonatemi, eppure al mio paese è una delle prime cose…Io mi chiamo Nakashima Yumi Asuka, ho 23 anni e sono giapponese. Vi starete chiedendo perchè una ragazza giovane stia aspettando una qualunque notizia in una sala d’aspetto. O forse no…dopotutto potrei essere qui ad aspettare notizie su un anziano parente che ha avuto un attacco di cuore…già! Sembrerebbe la cosa più plausibile. E invece non aspetto buone nuove su un parente, ma su un perfetto sconosciuto. Nel senso che non siamo minimamente parenti di sangue, ma da pochi anni, quattro per la precisione, questo ragazzo rappresenta tutto per me. Non è il mio uomo, più che altro è colui che mi ha aiutata a risalire dal profondo baratro in cui ero finita, diciamo che è stato il mio angelo custode per molto tempo…anche se mi sono sempre chiesta come facesse una volpe ad essere una angelo…se mi sentisse finiremmo col fare a botte come sempre…ma non stupitevi di questo tra poco capirete…

Visto che qualcuno lassù deve detestarmi, a quanto pare, passerò ancora molto tempo, che non ho!, della mia vita qui. Potrei raccontarvi di me! Almeno passerò il tempo non deprimendomi al pensiero di chi, al di là di una porta bianca, lotta tra la vita e la morte incurante del fatto che con la sua morte, porterebbe automaticamente la mia.

Il suo nome ora non è importante…verrà fuori nel corso della mia storia. Ho deciso che non ve lo rivelerò prima perchè sarebbe solo un nome vuoto su cui potreste farvi pregiudizi senza conoscerlo, come è successo in passato, invece conoscerete prima lui e poi il suo nome…ma ora basta divagare.
Di me sapete già il mio nome e la mia età…potrei dirvi che sono alta, coi capelli neri come l’ebano e gli occhi uguali. Ma sono dettagli abbastanza insignificanti per il momento. Quello che conta è che io, pur essendo nata in Giappone, all’età di 4 anni mi sono trasferita in Italia, quindi mi sono cresciuta con una cultura e con delle abitudini diverse dalla mia cultura originaria, anche se poi non molto perchè mia madre mi ha sempre parlato delle mie origini. Ho da poco scoperto che la mia famiglia si era trasferita in Italia perchè dopo la morte di mio padre, mia madre aveva avuto durissimi contrasti con la famiglia del marito, io non me ne ricordo ma mia madre mi diceva sempre che era meglio così…che era stata la scelta migliore scappare dalla famiglia di mio padre in un altro continente. Da quello che ho ricostruito mia mamma da giovane era corteggiata da uno dei fratelli di mio padre. A lei non interessava lui ma mio padre, così era uscita un paio di volte col fratello cercando di attirare l’attenzione del futuro marito (wow!questa frase fa molto Ranma!!!!ndCat e allora??ndMicia niente mi piaceva ^____^ndCat -_-‘’ndMicia), ma questo se n’era accorto e si era infuriato con mia madre, arrivando a minacciarla. Alla fine però I miei genitori sono riusciti a sposarsi…anche se mio zio non l’ha mai mandata giù…più o meno credo che sia andata così, non ne ho la certezza perchè più nessuno potrà confermarmelo visto che anche mia madre è morta sei anni fa…

Da quando mi sono trasferita in Italia, mia madre non è stata la presenza costante che era quando abitavamo in Giappone e soprattutto, quando eravamo una famiglia…non gliene mai fatta una colpa perchè sapevo che lavorava per poter mantenere me e lei, quello squallido appartamento in un quartiere nella periferia torinese, la mia scuola e tutto il resto. Finché lei c’è stata la mia vita era normale, come quella di un qualunque adolescente: studiavo, uscivo con le amiche, confidavo gli amori non corrisposti, per via del mio carattere un po’ troppo mascolino, a mia madre.
Poi quel giorno torno a casa, e lei non c’è, non c’è nessun biglietto, nessun messaggio in segreteria. Panico! Non se n’era mai andata senza dirmi nulla, perfino quando scendeva a comprare il pane mi lasciava un biglietto…

Non ho la più pallida idea di quanto sono rimasta seduta sul divano con le gambe al petto, aspettando un minimo segnale. Finalmente alle 9.00 di sera suona il telefono, ci metto un po’ a realizzare cos’era quel fastidioso trillo ma alla fine rispondo.

-Pronto?-….



***************************
Cat- stop!bene bene per oggi basta così!!bravi i miei attorucoli ^____^

Tutti- attorucoli??-____-

Ru- non ho capito perchè io sono il moribondo....

Cat- O.o

Ru- che c'è?

Cat-...................................MA TU PARLI!!!!!!!!!!

Tutti- -_____-'''''''''''''''''''''''''''''MA SEI STUPIDA O COSA??????

Ru- Hn.

Cat- volevo ben dire ^___^

Micia- senti ma perchè la protagonista non è mai intervenuta in questa scenetta pietosa??

Cat- non è pietosa!!!l'ho scritta io!no può esserlo u.u.....cmq vuoi sapere perchè non interviene?è un segreto! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cat inizia a ridere con un ventaglio davanti alla bocca)

Micia- -.- ma a me puoi dirlo!sono o non sono la tua parte razionale?il tuo Grillo Parlante?

Tutti- appunto perchè sei parte di lei non dovresti saperlo???

Micia-ç__ç sta stron2a mi nasconde tutto...

Cat-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!UN GRILLO CHE PARLA!!CHE SCHIFO >.<

Sciack!!!!Cat ha appena schiacciato il suo lato razionale pensando che fosse un grillo parlante....

Cat- bene!^__^(bene cosa!?hai appena fatto fuori una parte di te!non dovresti sentirti male??sdutti Ah sì?non me ne ero accorta ^___^ndCat -______________-ndTutti ^_____________^ndCat)nel prossimo capitolo verranno svelate molte cose arcane e misteriose tipo:
-Micia è morta sul serio?o riuscirà il team di ER a riportarla in vita?
-perché la protagonista della storia non interviene alla fine dei capitoli? (è un segreto!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHndCat-che-ride-con-un-ventaglio-davanti-alla-bocca -____-ndTutti)
-chi sono i "Tutti" che intervengono?
-ma soprattutto....riuscirò a non farmi interrogare di mate domani??????
questo e altro nella prossima puntata!

Tutti- guarda che non sei un'annunciatrice televisiva!

Cat- a no?allora lo diventerò!^_______________^

Tutti-........lasciamo perdere.............guarda che questa non è una ff comica quindi ti puoi risparmiare ste cose oscene alla fine del capitolo...

Cat- non è comica??'azz come ho potuto sbagliarmi così.....

Tutti- ma sei tu l'autrice!!dovresti saperle ste cose!!!!!!
Cat- è vero =P....vabbè anche i migliori sbagliano!ora vi saluto...ho appena aderito alla L.A.V.B. (Lega Aiuta le Volpi Bone!!ndCat -______-ndTutti)e ho una volpe bona da aiutare che mi aspetta in camera^^
aspetto commenti!!

Cat-che-parla-allontanandosi- RUKAWAAAAAAAAAA ARRIVO!!!!!

Hana- ma perchè io non ci sono in questa storia?

Cat- lo scoprirai nella prossima puntata di Ulisse dal Titolo "perchè si estinsero i dinosauri e non le mosche?a quest'ora vivremmo molto meglio...."

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: