torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: MAI PIÙ NOI DUE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2005 22:50:00

song fic.. luciferoxalexiel
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Rey: stranamente, questa non è yaoi.. Che strano.. È stato un po' difficile, ma alla fine ce l'ho fatta.. Non so come sia uscita.. Se c'è qualche errore nel testo, chiedo perdono, se devo essere sincera, non ho mai sentito la canzone, ho solo letto il testo e così l'ho scritta..

Non sarà granchè perchè lo scritta a scuola..

Come sempre, grazie a chi mi commenta!

Ciao ciao!









Mai più noi due



io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente

Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi

Ma io non lo so e non lo voglio sapere

ma sono condannata a pensarti per sempre




È una bella domanda.. Cosa sarebbe meglio per me? Amarti e non essere ricambiata, oppure reprimere questi miei sentimenti che mi hanno spinto a combattere, a ribellarmi contro mio padre, il Dio creatore? Se te lo chiedessi, non otterrei risposta, ti volteresti e te ne andresti, esattamente nel medesimo modo in cui mi hai lasciata.. E mi manchi.. Mi manchi tantissimo.. Così tanto che nemmeno potresti immaginarlo.. Non so se smetterai mai di mancarmi e, sinceramente, con tutta la sincerità di questo mondo, non lo voglio neanche sapere.. Tanto cosa cambierebbe? Tu non tornerai.. Io continuerò ad amarti e, per l'eternità, sarò condannata a pensarti..



Mai più noi due

Mai più le tue labbra sulle mie

Mai più la forte intimità

e la sensualità

mia più



Non esiste più un 'noi'.. Adesso siamo solo tu ed io.. Due cose separate e distinte.. Mai più un'unica cosa.. Non sentirò più le tue labbra sulle mie, i tuoi baci così passionali che sono riusciti a sciogliere il ghiaccio nel mio cuore.. Non ci saranno più quei momenti di intimità, appena potevamo stare soli.. Non ci pensavi due volte e mi abbracciavi, sussurrandomi all'orecchio dolci paroli, poi, la notte, ci univamo in una lenta danza sensuale, che valeva tutta un'eternità.. Infine, rimanevamo svegli la notte, uno tra le braccia dell'altra, aspettando insieme il mattino.. E adesso, tutto questo non c'è più..



Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè

Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè

Ma io non lo so se lo voglio sapere

ma sono condannata a pensarti per sempre




Oggi è un giorno come un altro.. Saremmo dovuti uscire, quindi sarebbe stato speciale, ma ora che non ci sei, tutto si è annullato è ha perso la sua importanza e la sua paricolarità, differente da tutti gli altri giorni passati insieme.. Ma adesso, è proprio un giorno come gli altri.. Senza niente da fare, se non pensare a te.. Senza poterti vedere.. Tutto va avanti.. Ma a quale scopo? Perchè si vive ancora, se la persona che amo, che mi dava la vita e che la riempiva solo con un sorriso, uno sguardo, un gesto o una parola non è più al mio fianco? E ora che ho perso tutto questo, perchè la gente continua a vivere nel medesimo modo ripetitivo di ogni giorno?

Il tempo che passa crea delle distanze che non si possono distruggere, proprio perchè il tempo non può essere controllato, barriere senza senso, fatte praticamente di nulla, di mancanze che potrebbero essere evitate e, forse proprio per questo sono così ostiche da superare.. Ma non c'è un motivo per cui questo nasce e anche se ci fosse, non lo voglio sapere.. Tanto non servirebbe..



Mai più noi due

Mai più le tue paure con le mie

mai più la forte intimità

e la sensualità

e la complicità

mai più

mai più noi due

mai più le tue promesse con le mie

mai più la dolce ingenuità

mai più



Non esiste più un 'noi'.. Ormai siamo due cose diverse.. Non ci saranno più le tue paure insieme alle mie, non ci sosterremo più a vicenda.. Ognuno affronterà le sue da solo, senza alcun sostegno, al contrario di come è sempre stato e di come sarebbe dovuto essere.. Tra di noi non ci sarà neanche l'intimità, anche volendo non potremmo stare da soli, insieme, come abbiamo sempre fatto.. Non ci sarà più nulla.. Ora siamo divisi.. È sparita anche la complicità nei giochi e negli scherzi ai tuoi amici, anche se poi, una volta soli mi facevi una piccola scenata di gelosia con cui mi dimostravi quanto mi amavi.. Non manterrai le tue promesse, io le mie.. E come potremmo? Non siamo più una coppia.. Siamo due persone separate, lontane.. Senza neanche un motivo.. Non ci sarà neanche quell'ingenuità con cui mi domandavi il motivo delle mie azioni, quell'ingenuità che ti rendeva così dolce.. Eri un amore.. E io ti amavo.. Ma adesso, non ho più tutto questo..



sì, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto

ma, non si vede quanto

e per sempre, dopo un addio

ti rimane dentro un leggero brusio




mai più noi due

mai più le tue paure con le mie

mai più la forte intimità

e la sensualità

mai più



Lo so che si vede che ho pianto, ma poco importa.. Ho perso il mio aspetto di quel glorioso, fiero ed orgoglioso angelo che ero.. Quell'aspetto grazie al quale ti ho conquistato.. Ma forse, è merito solo di quello? Vedi che ho pianto, non posso nascondertelo, anche se non volevo mostrarti quanto sono dipendente da te.. Solo che non sai quanto ho pianto.. Quante lacrime ho versato per te.. Se lo sapessi, torneresti da me, mio Principe delle Tenebre, o continueresti per la tua strada, senza curarti minimamente di me? Probabilmente faresti così.. Mi ignoreresti.. Dopo tutto, quando mi hai detto addio e te ne sei andato, ho continuato a chiamarti per ore e ore, come un'eco che non ottiene risposta, ma non ti sei girato.. Non mi hai guardato, non mi hai neanche dato una parola di conforto.. Hai fatto come se nulla fosse.. E se sentirai qualcuno che ti chiama ma voltandoti non vedrai nessuno, non preoccuparti.. Sarà quella parte di me in cui ho rinchiuso il mio amore per te, che cerco di sopprimere per porterti dimenticare, ma che ti chiama e ti invoca in una richiesta di aiuto per liberarmi dalla sofferenza di non averti più al mio fianco.. Ma ormai non esiste più un noi.. Solo tu ed io.. Niente paura che si mescolano in cerca di coraggio.. Niente momenti da passare insieme, da soli.. Tutto questo è finito e quel che ho perso non tornerà mai.. Quel che ci legava rimarrà lontano da te e da me, per l'eternità..



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: