torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE PAZZE AVVENTURE DEL GS CLUB(SARA E GIULIA)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ser91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2005 19:15:20 (ultimo inserimento: 12/03/06)

è una fiction ke abbiamo skritto io e mia cugina giulia di 12 anni e speriamo di farci un fumetto^_^buona lettura tanti saluti le 2 menti malatexd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I TANTO ATTESI 14!
- Capitolo 1° -

Sono le 20:30 una mercedes si avvicina al ristorante "IL FARO",nella macchina una ragazzina di 12 anni dai capelli castani chiari sta beatamente dormendo;il viaggio l'ha completamente sfinita ma una voce a lei familiare la sveglia....
<<HEY DORMIGLIONA SVEGLIA!!!VIENI A SALUTARE SARA!!>>
La sorella maggiore,Raffaella,apre la portiera della macchina e le bisbiglia<<Ehi Giulia vuoi deciderti a scendere??C'è SARA!!!!!!!!!>>Sentendo il nome della sua affezzionatissima cuginetta Sara,Giulia,si fionda fuori dalla makkina.
Davanti a lei nn c'è piu la ragazzina k aveva incontrato l'anno scorso,bensi una vera signorina!Si era tagliata i capelli e in piu era anke dimagrita a vista d'okkio il suo corpo era ormai quello di una donna....
Allibita cerca di pronunciare...
<<C-ci...>>allunga il piede per avvicinarsi d un passo...<<A....>>Ma non si accorge ke davanti ai suoi piedi c'è un sasso e....<<AHHHH!!!!!CADOOO!!>>
E finisce per cadere rovinosamente a terra.
<<Giulia tt ok??Ti 6 fatta male??>>Le kiede la cugina reoccupata<<TT ok Sarina,piuttosto.....TANTI AUGURI!!!SONO 14 FINALMENTE!!^o^>>
<<Grazie Giulietta etriamo comincia a fare freddo,vieni Raffa aspettiamo gli altri dentro^^>>
Cosi si recano all'interno del locale:e immenso,molto elegante,ed e pieno di festoni,su un tavolo ci hanno poggiato le candeline e i bikkieri per lo Champagne(Si skrive cosi??O.oN.D.Giu)(Lettori se è sbagliato fate finta di niente!!!>_<N.D.Ser)
Dopo qualche minuto arrivano gli altri invitati fra cui Eugenio il piu piccolo fra i cugini e soprattutto il piu skerzoso di tutti(Ma quale skerzoso m prende sempre in giro xke sn bassa!!>_<N.D.Giu)(Vuoi smetterla di interrompere ogni 2 secondi??>_<N.D.Ser)
Dopo aver cenato finalmente è arrivato il momento della torta,Sara molto eccitata si affretta a spegnere le 14 candeline ma Giulia la ferma <<Sara il desiderio!!>> <<Giusto!!>>Soffiando le candeline Sara esprime il desiderio che questi 14 anni le portassero tante novita e sopratutto di poter stare piu vicino con la sua cuginetta Giulia visto k si era trasferita in Calabria.


Dopo aver mangiato la torta le due ragazzine si affacciano dalla terrazza a guardare il mare,cercando di pianificare cosa avrebbero fatto il giorno dopo.
<<Che ne dici se andiamo allo zoo??>>Propone Giulia
<<Bella idea!!E zoo sia!!>>


Dopo aver spettegolato del piu e del meno entrambi si mettono in makkina e partono;quella sera Sara sarebbe rimasta a dormire da Giulia,mettono i due letti accanto si mettono fra le coperte e tenendosi per mano si addormentano pensando a le belle giornate ke avrebbero passato insieme da quel giorno in poi.




-------------Fine 1° capitolo!!____________


Ser:allora ke ne dite???
Giu:lo sappiamo x ora nn è niente di speciale xke siete al 1° cap. ma aspettate di leggere gli altri IHIHIH*____*
S-G:CI RACCOMANDIAMO...COMMENTI!!!!NE ABBIAMO BISOGNO!!! (NEL FP DI SERO91 LOGIKO)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: