torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TUTTA UNA VITA PER TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: krystal83 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2005 11:52:52 (ultimo inserimento: 17/05/06)

e` la storia di un amore totale, verso qualcuno che è l`opposto di noi, la storia dell`amore di un`umana per il principe dei demoni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction! Anzi è da poco che leggo le vostre e non avrei mai pensato che mi sarei ritrovata qui a pubblicarne una! Anzi, non avrei mai pensato nemmeno di scriverne una! Solitamente scrivo poesie e ciò che leggerete mi è sgorgato dal cuore non molti giorni fa …! Mi sono ispirata al manga/anime di Inuyasha che amo molto, in particolar modo sul personaggio di Sesshoumaru, il mio preferito!
E’ un po’ particolare come fanfiction: è scritta totalmente in prima persona, ma come se tutto fosse già finito e riguardassi indietro al passato … per questo a volte ci saranno dei miei interventi come se parlassi ai vari personaggi.. insomma spero che riuscirete a capirla …!!!
E’ la storia di un amore totale, profondo, quasi un annullamento totale per la persona amata … è forse un po’ troppo sentimentalista, ma lo scritta in un momento di depressione profonda!!!
Spero di continuarla … comunque pubblico questo primo capitolo perché mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate voi! NON SIATE TROPPO CRUDELI!!!! ^_^
Ah, questo primo capitolo è parecchio lungo!!! Mi dispiace ma non riuscivo proprio a tagliarlo!
Ho già quasi pronto anche il secondo che però è molto molto più breve!!!
Insomma spero di trasmettervi qualcosa e che mi esprimerete la vostra opinione!
Grazie a chiunque leggerà ...
PS: forse il titolo non è un granchè ma non sapevo proprio che metterci!
PPS: non penso che in questa ff compariranno Kagome e Kikyo … cioè praticamente i personaggi saranno gli stessi, più o meno con lo stesso carattere (con qualche piccolo cambiamento a volte), ma Kagome sicuramente non apparirà …. E credo nemmeno Kikyo .. non me ne volete, ve ne prego! Ma altrimenti la mia storia non regge più! Diciamo che la protagonista è una sorta di Kagome!


PROLOGO

Quando lo vidi per la prima volta forse non capii bene che quell’incontro avrebbe sconvolto tutta la mia vita …perché nella sua estrema beffa la vita è così: un giorno ci fa incontrare per caso qualcuno che ci sconvolgerà l’esistenza, qualcuno che non scegliamo di incontrare … è il destino che lo vuole … forse sarei fuggita se l’avessi saputo … forse no …
… anche perché ora so che lui era il ragazzo della mia vita … e nemmeno questo si sceglie: è scritto nel destino … e il destino, qualche volta, può essere crudele …



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: