torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL RICONGIUNGIMENTO:
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2002 19:23:22 (ultimo inserimento: 14/03/02)

cosa accadrebbe se kikyo e kagome si riunissero in un`unica persona???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE DUE SACERDOTESSE
- Capitolo 1° -

IL RICONGIUNGIMENTO DELLE
DUE META':
LA SFERA DEGLI SHIKON E LA
SUA PROTETTRICE.

Capitolo 1: Le due sacerdotesse

L'alba.
Inuyasha, Shippo, Kagome, Miroku e Sango (con in spalla la sua piccola Kirara) stavano riprendendo il loro viaggio alla ricerca dei frammenti della sfera degli Shikon.
Shippo:"io ho ancora sonno!" disse sbadigliando nel cestino della bicicletta di Kagome.
Inuyasha:"E smettila di frignare! Ricordati che sei un demone, fatti onore!"
Kagome:"Smettila tu, Inuyasha, che non lo vedi? Lui è ancora un cucciolo!!"
"Appunto" disse il piccolo Shippo sistemandosi meglio nel cestino e cercando di riprendere sonno...

*intanto al villaggio della vecchia Kaede...*
Kikyo:"sorella!! dimmi dove sono andati Inuyasha e Kagome!!"
Kikyo, ormai resasi conto dell'innocenza di Inuyasha nei suoi confronti, aveva tutta l'intenzione di riprendersi cio che riteneva "suo": il mezzo-demone.
Kaede però non accennava a rispondere perchè pensava che la sorella non avesse il diritto di distruggere in quel modo un'amicizia, o... per meglio dire, un amore...

Inuyasha:"Fermi tutti!!"
Kagome:"Cosa c'è Inuyasha?!?"
Sango:"Quì c'è puzza di demone!!"
La piccola Kirara era saltata giù dalla spalla di Sango e ora stava ritta sulla punta delle zampette con le orecchiette in ascolto...
Shippo, svegliandosi di soprassalto:"Che diavolo..." ma non fece in tempo a finire la frase perchè una piccola sfera di energia era sbucata da dietro un cespuglio ed aveva mancato di poco la sua bella coda cespugliosa... "Caspiterina!!Ho appena ricevuto un 'Buongiorno' all'Inuyasha!!"
Inuyasha:"Non sono stato io!!"
Shippo:"ah, no??"
Inuyasha:"No, piuttosto attenzione! Lì dietro c'e qualcosa che no mi convince..."
Miroku:"Tranquilla Kagome, ti proteggerò io!!!" intanto la sua mano si stava silenziosamente avvicinando al sedere di Sango..
Sango:"Ma bravo! Ti rivolgi a lei e poi molesti me!!Bella tattica!!" e gli mollò un sonoro ceffone.
Miroku:"Calma, camla..." e tocco anche il sedere di Kagome.
Kagome:"Aaaahh!!!!Ma dove mi tocchi pervertito!!!!"
Inuyasha:"Ma bravo il nostro bonzo, a che gioco stiamo giocando?Occhio per occhio, dente per dente?!?"e gli si scagliò contro...
Intanto, il piccolo Shippo stava faticosamente cercando di dormire...

*nel frattempo*
Kikyo:"Maledetta Kaede!!Per colpa sua stò facendo il doppio della fatica per trovare Inu Yasha!!"

Inuyasha:"Attenzione!!!" Un'altra sfera luminosa era appena uscita dallo stesso cespuglio di prima...
Inuyasha sfoderò Tessaiga che però non si trasformò...
Inuyasha:"E trasformati razza di imbecille!!!"
Tessaiga non voleva proprio trasformarsi...
Kagome:"Forse non siamo in situazione di reale pericolo..."
Shippo:"...o forse pure lei, come me, vuole solo dormire un pò!!"
Miroku:"Io non sento provenire nessuna vibrazione negativa da lì dietro..."
Poi da dietro quel cespuglio spuntò un piccolo essere demoniaco.
Sango:"Che amore!! Assomiglia come una goccia d'acqua alla mia Kirara!!" e andò a giocarci...
Di punto in bianco, Kagome svenne. Inu Yasha con un tempismo perfetto la prese in braccio prima che potesse cadere...
Inuyasha:"Kagome!! Kagome, rispondi!!!" la ragazza venne poggiata a terra e i suoi amici le si sedettero attorno...
Shippo:"Inu-chan, cosa è successo a Kagome?" ma il piccolino non ricevette risposta perchè tutti stavano cercando di capire cosa fosse successo alla ragazza...
Poi lei si rialzò.
Kagome:"Cosa è successo?"
Inuyasha:"Diccelo tu!! Sei svenuta così di punto in bianco!!"
Kagome:"Già, è vero!! Nelle vicinanze cè un frammento bello grosso della sfera. Emanava una potenza talmente elevata che per la fatica di riconoscere a chi apparteneva tale frammento... sono svenuta."
Inuyasha:"Grandioso!!"
Miroku:"Vuoi fare a pugni?!?"
Inuyasha:"Perchè mai dovrei voler fare a pugni con te?!?"
Miroku:"Hai appena offeso la Divina Kagome!! Sei felice che sia svenuta?!?"
Inuyasha:"Vecchio bonzo rimbecillito non ho detto 'grandioso' per quello, ma perchè nelle vicinanze c'è un frammento della sfera!!"
Miroku:"Sei stato sgarbato ugualmente!!Non ti sei preoccupato nemmeno un pochino nei confronti della divina.."
"Basta!" disse Kagome "è stato solo un piccolo crollo... grazie lo stesso Miroku!"
Inuyasha:"Bene, ora andiamo a cercare questo bel frammento!"
Kagome:"Non ce n'è bisogno, è lui che sta venendo da noi..."
Tre "???" erano comparsi sulla testa di tutti....
Improvvisamente da dietro un albero spuntò Kikyo.
"Dannata, che ci fai qui?" disse Inuyasha confuso.
Kikyo:"Sono tornata a prenderti... ti ricordi la promessa?"
Kagome era sul punto di svenire di nuovo"Inuyasha... i frammenti... Kikyo..." e cadde a terra priva di sensi... "KAGOMEEEEE!!!!!!"
Inuyasha, voltatosi per ascoltare Kagome, si rigirò di scatto verso Kikyo, "Tu.. tu hai de frammenti della sfera degli Shikon?!?!"chiese fuori di sè dalla rabbia.
La sacerdotessa, con quella voce calma, ma che allo stesso tempo faceva gelare il sangue nelle vene rispose al mezzo-demone:"Dimmi Inuyasha... perchè mai ti preoccupi così tanto per quella ragazza?"cadde il silenzio, un silenzio che nessuno dei due, né il mezzo-demone, né Kikyo osava interrompere...
Poi qualcuno parlò.
Shippo:"Che sei venuta a fare qui STREGA??? Lascia stare Kagome ed Inuyasha!!!"
"Inuyasha... perchè questo piccoletto ha detto Kagome e Inuyasha????"
Shippo:"Che ti serve un interlocutore??? Sei troppo vecchia per capire cosa dico da sola??? Vuoi che ti faccia lo SPELLING???"Il piccolo demone era fuori di se dalla rabbia. Come poteva quella vecchia STREGA mettersi in mezzo alla loro famiglia??? Shippo aveva sempre considerato Kagome, Inuyasha, Sango e Miroku come fratelli e non aveva alcuna intenzione di perderli come era già accaduto ai suoi genitori!! "Lasciaci stare!!! Ma sopratutto lascia stare Inuyasha e Kagome!!"
La giovane sacerdotessa socchiuse gli occhi... li affilò talmente da farli sembrare due finissimi tagli, tagli colmi di odio..."Tu, piccolo moccioso... come osi darmi ordini... come osi dirmi ciò che devo e non devo fare?"le parole uscivano dalle sue labbra lente ma inesorabili... "Come osi mettere il nome di Inuyasha... il nome del mio Inuyasha accanto al nome di uno strumento... accanto al nome di uno strumento che lui usa per poter ricomporre la sfera degli Shikon..." ogni sua parola era come una pugnalata nello stomaco del piccolo volpino, che non riuscendo più ad ascoltare quelle che al suo orecchio parevano atrocità, si mise a piangere e corse tra le braccia di Sango...
Inuyasha:"BASTA!!!Kikyo smettila!! Ora hai superato ogni limite!!Come puoi dire delle cose così false e così crudeli ad un bambino..." si fermò un attimo non sapendo quali conseguenze avrebbe portato quello che lui voleva dire ora... abbasso lo sguardo a terra e... "KAGOME NON E' UNO STRUMENTO!!!Lei è molto più persino di un'amica... lei... è... parte di me! Lei ha occupato nel mio cuore la parte che non si può cancellare..."poi rialzò lo sguardo e fissò dritta negli occhi Kikyo "...lei ha occupato, nel mio cuore, il tuo posto." A quelle parole lo sguardo della sacerdotessa sbiancò. Poi, ella, sparì nel nulla...
Miroku, Sango e il piccolo Shippo, con gli occhi ancora lucidi di lacrime, fissavano con sguardi ebeti l'orgoglioso mezzo-demone, che, anche se la persona in questione era svenuta, si era dichiarato...

Dopo la scomparsa nel nulla di Kikyo, Inuyasha si diresse verso Kagome, la prese in braccio e si avviò verso la capanna della vecchia Kaede... poi si fermò, si voltò e si rivolse ai tre ancora fermi immobili dietro di lui:"Allora? Che state aspettando che vi crescano le radici? Andiamo... Kagome è molto fredda..."disse toccando il suo collo quasi gelato... "Kagome, ti prego, resisti..."
I tre si ridestarono e seguirono il mezzo-demone fino alla capanna della vecchia Kaede.
"Vecchia!!! Corri!!!" disse Inuyasha una volta entrato nella tenda.
Kaede:"Che succede?" disse la sacerdotessa un pò confusa...
Inuyasha, che teneva ancora tra le braccia Kagome spiegò la situazione alla donna che subito rimediò delle coperte e delle erbe mediche... "deve aver subito un forte colpo fisico e spirituale... in effetti non è facile sopravvivere a un'aura potente, ma soprattutto colma di odio come quella di mia sorella... sarebbe potuta anche morire... ma per fortuna la sua anima è molto potente, anche se non sembra..."
Miroku:"Scusi vecchia Kaede, ma perchè a noi non è accaduto nulla?"
Kaede:"A voi no è accaduto nulla per il fatto che l'odio che Kikyo prova, ora è rivolto solo a Kagome... povera ragazza, quante ne sta passando per colpa di una maledettissima sfera..."

Il mattino dopo...
Kagome:"Ahh! che bella dormita!" disse stiracchiandosi tutta, ancora sotto le coperte...
Poi si accorse che qualcosa, o qualcuno stava immobile sulla sua pancia... Inuyasha???
Entrò Sango.
Sango:"Ben svegliata Kagome..." poi vide Inuyasha... "...è stato sveglio tutta la notte, diceva che era colpa sua se stavi male..." Kagome sorrise... "Si è preoccupato per me... come è stato gentile... in fondo Inuyasha è davvero una brava persona... me ne rendo conto ogni giorno di più..."
Sango si avvicinò a Kagome e le sussurrò nell'orecchio:"Credo proprio che il signorino si sia preso una cotta!!!" Kagome all'idea arrossì di colpo...
Inuyasha si svegliò, ma avendo setito le due ragazze parlare rimase giù facendo finta di dormire, anche perchè quella poisizione era davvero comoda... ma dove stava dormendo???
Sango:"secondo me è possibile!!"
Kagome:"Ma no! che vai dicendo... sappiamo bene tutte e due che Inuyasha è quel tipo di ragazzo talmente orgoglioso che, non si innamorerebbe o, peggio ancora dichiarerebbe per tutti i tesori del mondo!!"
Sango:"Tu dici così perchè ieri sei svenuta... se sapessi cosa ha detto! ih, hi, hi!!"
Inuyasha era sul punto di scoppiare... no poteva permettere a Sango di andare oltre... non poteva permettere a Kagome di sapere cosa aveva detto la giorno prima, mentre lei era svenuta!!!
Si stiracchiò facendo finta di essersi appena svegliato... "oh kami!!! Ieri mentre stavo controllando Kagome mi sono addormentato... qui..." Inuyasha si rese conto di essersi addormentato con il petto e le braccia incrociate sulle gambe di Kagome e tirandosi sù arrossì leggermente...
Kagome:"Buongiorno! ...grazie per avermi tenuto compagnia stanotte..." ad ogni parola le guance della ragazza si coloravano di un rosa sempre più intenso...
Inuyasha:"Non cè di che..."disse arrossendo, anche lui, più di prima...
Sango:"Bhè, io vado a preparare la colazione!!" e uscì...
Kagome:"Inuyasha... mi dici cosa è successo ieri quando sono svenuta? Sango a quanto pare è rimasta alquanto scioccata... mentre parlava non riusciva a smettere di ridere!"
Inuyasha:"Non è successo nulla e comunque, se te lo dicessi, rimarresti ancora più scioccata di lei!! E poi sono cose che riguardano solo me!!!"
"Ha ripreso a fare l'arrogante!!! Che peccato, è così carino quando fa il dolce!!!" pensò Kagome...
Inuyasha parve leggerle nel pensiero perchè,all'improvviso, assunse un'aria meno da spaccone...
"Senti Kagome... sono contento... che tu stia meglio..."disse lui.
Lei gli sorrise... in quel momento in quella stanza c'era un'aria magica... calma e... dolce. I due si gardarono, ognuno immerso nei suoi pensieri ma allo stesso tempo fisso negli occhi dell'altro...
Di scatto la porta si aprì e sulla soglia comparve Miroku.
Inuyasha lo fissò con sguardo omicida... gli avrebbe volentieri gridato in faccia:"Razza di imbecille!!!Potevi scegliere un altro momento per entrare!!!"
Miroku, fermo lì sulla porta, notò lo sguardo incazzato di Inuyasha e poi, parlò:"Scusate ho interrotto qualcosa?Scusate davvero... continuate pure come se non ci fossi..." Inuyasha l'avrebbe ammazzato.
Kagome arrossì, si tirò su le coperte e ci si ficcò sotto. Inuyasha si alzò di botto, prese Miroku per la collottola e lo trascinò fuori richiudendo la porta alle sue spalle...
Miroku:"Scusa Inuyasha... non volevo... se avessi saputo che tra te e Kagome c'era..."
Inuyasha:"Tra me e Kagome non c'e un bel niente!!!"
Miroku:"Come se ci dovessi credere!!! Inuyasha, non sono mica nato ieri!!!"

Dopo un paio d'orette Kagome si alzò, si vestì e, insieme a Miroku, andò a prendere un pò di legna per il fuoco...
Kagome:"Senti, Miroku..."
Miroku:"Mh?"
Kagome:"...posso sapere cosa è successo ieri... intendo, mentre sono svenuta..."
Miroku:"...ah, sì-sì... allora... vediamo... è arrivata Kikyo, poi tu sei svenuta... Kikyo ha chiesto a Inuyasha perchè si preoccupava così tanto per te, visto che eri solo uno strumento ricerca-frammenti...
lui non ha risposto e allora è intervenuto Shippo e le ha fatto una bella ramanzina... lei si è incazzata e ne ha dette di tutti i colori su di te... sai, ha detto un sacco di cose crudeli, tanto che il piccolo Shippo si è messo a piangere ed è corso in braccio a Sango... comunque.... poi si è incazzato pure Inuyasha: ha detto che non sei solo uno strumento... ha detto che sei più di un'amica e che hai occupato il posto di Kikyo nel suo cuore... the end!!!"
Kagome:"...il ...il posto di Ki.. Kikyo?"
Miroku:"Si esatto... ha detto anche che..."
Kagome:"COSA?!?!"
Miroku:"Mi dispiace ma se Inuyasha non vuole non posso dirtelo!"
Kagome:"Tiprego-tiprego-tiprego!!!!!"
Miroku:"No... a meno che tu..."
Kagome:"A meno che io...???"
Miroku:"Che tu... non decida di fare un figlio con me!"
Kagome ci rimase secca. Perse l'equilibrio e cadde a terra.
Poi si sentì stanca... c'era una forte energia che si dirigeva verso di loro...
Miroku:"Attenzione... arriva qualcuno!"
Davanti ai loro occhi rifece la sua comparsa la sacerdotessa Kikyo...
Miroku:"Di nuovo tu... che vuoi ancora???"
"Voglio i frammenti che porti al collo!!!" disse rivolta a Kagome.
Kagome:"Scordateli!!!"
Kikyo:"Mai!!!"
Kagome si accorse che Kikyo possedeva l'altra metà della sfera...
Kagome:"Kikyo, piuttosto... tu dammi i tuoi!!!"
Kikyo, dall'affermazione di Kagome rimase un pò scioccata... poi però si ricordò che Kagome, come lei, poteva, oltre che avvertire la presenza, anche localizzare la posizione della sfera degli Shikon, e quindi anche dei suoi frammenti...
Kykio:"Bene... ora che sai che anche io ho dei frammenti della sfera siamo pari..."e così dicendo si scagliò contro Kagome... ma poi accadde qualcosa di molto strano... le due metà della sfera brillarono, i corpi di Kagome e Kikyo si attrassero e si alzò un enorme polverone...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
kagomina - Voto:
16/03/09 16:50
Molto bella!!!!!!!!!!!!
Finalmente kikyo ha avuto il buon senso di fare la cosa giusta per una volta!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!! Bella ff!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: