torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: DROWNING
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nicky82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2002 17:16:13

la storia d`amore fra patty e holly................... con sottofondo di ``drowning`` dei bsb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DROWNING
- Capitolo 1° -



Da quando ci siamo incontrati, la mia vita è cambiata totalmente, sono diventata un'altra persona e questo grazie a te, all'amore che provo per te Holly.

Io sento che mi sto innamorando di te ogni giorno di più, che non posso più fare a meno della tua presenza, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che mi fissano, soprattutto mi manchi adesso che sei così lontano da me, amore mio, adesso che sei in Brasile per coronare il sogno di una vita.

Don't pretend you're sorry
I know you're not
You know you got the power
To make me weak inside
And girl you leave me breathless
But it's okay
Cuz you are my survival
Now hear me say
I can't imagine a life
Without your love
Even forever don't seem
like long enough


Spesso mi chiedi perché io faccio tutto questo per te, ti sto così vicino e perché ti sostengo così tanto per raggiungere i tuoi scopi, e io, nascondendo i miei sentimenti, ti dico che è questo che fanno i migliori amici, aiutare a far avverare i sogni di chi amano e allora tu mi ringrazi e dici che senza di me non riusciresti ad andare avanti, così, ogni volta, mi sciolgo alle tue parole.

Cuz everytime I breathe I take you in
And my heart beats again
Baby I can't help it
Keep drowning in your love
And everytime I try to rise above
I'm swept away by love
Baby I can't help it I keep drowning in your love

Come vorrei che tu ti accorgessi del mio amore per te, dell'amore che provo da quando siamo bambini, ma questo è solo un sogno che non potrò mai realizzare; non è come il tuo di sogno, quello di vincere la Coppa del Mondo con il Giappone ; tu ce la farai, perché tu puoi fare qualsiasi cosa, tutto tranne che amarmi, e questo mi fa soffrire e piangere lacrime amare.

Ricordo quando, arrivata l'età dell'adolescenza, decisi che era giunta l'ora di smettere con i panni del maschiaccio e cominciare ad essere una vera donna; ho cambiato il mio look, il mio modo di fare, ma tu non ti sei accorto di niente, e continuavi a considerarmi solo un amica e non so quanto ho sperato che la situazione cambiasse, ma ormai ho perso tutte le speranze che avevo.

All'improvviso sento squillare il telefono, il quale mi distrae dai miei pensieri; rispondo; non posso crederci sei proprio tu, il mio Oliver Hutton che mi dice di vederci tra un ora al solito bar, perché ha una cosa importante da dirmi, che non può aspettare.

Sono arrivata all'appuntamento con mezz'ora di anticipo e ho il cuore che batte all'impazzata; che cosa dovrà dirmi Holly di così importante, spero che sia quello che da anni aspetto di sentire da lui.

Finalmente stai arrivando e in mano hai un mazzo di rose rosse, e adesso io non capisco più niente davvero.

Ti avvicini a me, ansimante per la corsa appena fatta, e senza aspettare neanche un attimo, mi dici: " Ti ho fatta .... venire qui..... perché solo adesso, stando da solo per così tanto tempo in Brasile, ho capito quello che veramente sento per te, ho capito che ti amo più di qualunque altra cosa al mondo, tu sei la mia forza, la luce che mi fa andare avanti in questo mondo di oscurità, che mi ha aiutato a inseguire ciò che davvero volevo fare nella mia vita. Ti amo, e ti chiedo perdono per se no l'ho capito prima; ti prego perdonami. Se non lo avessi ancora capito, te lo ripeto; TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"

Maybe I'm a drifter or maybe not
Cuz I am only safe here floating freely in your arms
I don't need another lifeline it's not for me
Cuz only you can save me oh can't you see
I can't imagine a life without your love
& even forever don't seem like long enough

Cuz everytime I breathe I take you in
And my heart beats again
Baby I can't help it
Keep drowning in your love
And everytime I try to rise above
I'm swept away by love
Baby I can't help it
I keep drowning in your love


Sono così emozionata e contenta che le parole non escono dalla mia bocca, riesco solo a piangere; allora tu mi alzi il mento e con due dita mia asciughi le lacrime e mi baci con tutta la passione che si può mettere in un bacio e io ricambio cercando di mettere la tua stessa passione e sembra che il mondo non sia più lo stesso. Ora sono davvero felice, per la prime volta nella mia vita.

Go on and pull me under
Cover me with dreams
Love me mouth to mouth now
You know I can't resist cuz you're
the air that I breathe

* * *

Adesso sono tre anni che stiamo insieme e fra poco più di un mese saremo marito e moglie e io non vedo l'ora di essere la signora Hutton.

In tutto questo tempo ho capito che il mio amore per te è cresciuto, è diventato più forte di prima, se possibile, e che tu, amore mio, non sei per niente cambiato, sei sempre il solito bambinone che con quei due occhi da cucciolo mi fa fare sempre quello che vuole.

Holly: " Patty ?"

Patty: " Sì, Holly ?"

Holly: " Volevo dirti che ti amo"

Patty: " Lo so, anch'io ti amo"

Holly: " Ascolta, sai che per me è difficile esprimere i miei sentimenti, ma credo di dovertelo dire".

Patty: " Sono tutta orecchi, dimmi !"

Holly: " Sto crescendo nel tuo amore, e continuerò a crescere nel tuo amore".

Patty: " Holly, è bellissimo quello che hai detto! Sono commossa".

Holly: " Non piangere, però adesso. Io voglio vederti sempre felice, perché il tuo sorriso è fonte di felicità per me".

Patty: " Oh! Holly".

Ci baciammo in modo così profondo che da quel momento io compresi che avrei amato Holly per sempre e che lui avrebbe amato me per tutta la sua vita.

Cuz everytime I breathe I take you in
(Everytime I breathe)
And my heart beats again
Baby I can't help it
( Baby I can't help it)
Keep drowning in your love
Everytime I try to rise above
I'm swept away by love
Baby I can't help it
Keep drowning in your love

Baby I can't help it
Keep drowning in your love
Got me drowning
Got me drowning
(Got me drowning in your love)
Baby I can't help it
(Can't help it can't help it no no)

Cuz everytime I breathe I take you in
And my heart beats again
Baby I can't help it
Keep drowning in your love
And everytime I try to rise above
I'm swept away by love
Baby I can't help it Keep drowning in ur love


P.S.: Ho scritto questa ff ascoltando "Drowning" dei BSB. Che bella song che è questa!!!

Mandate commenti!!!

NICKY82

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
bellaauri 25/04/12 15:43
dolcissima!!!!!!!!
una delle più belle che ho letto
pure la canzone è fantastica <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: