torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SEX STORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2005 23:32:19

kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: beh, qsta ficcy l'avevo ideata ankora in vacanza e finalmente ho avuto il tempo per scriverla (è x qsto ke oggi avevo il cel spento, chy-chan..) .. come sempre nelle mie one shot, il titolo è molto relativo.. ma la prox ke ho in mente è un po' più elaborata.. ovviamente qlla insieme a my sis nn si fermerà!
bacione!





Sex story

Mi giro per l'ennesima volta nel letto ed aspetto.. Aspetto che Kei venga da me.. Dovrebbe mancare ormai poco! Infatti così accade e, dopo qualche minuto, sento la porta aprirsi e chiudersi, poi le mie coperte tirate indietro ed il materasso abbassarsi sotto il suo peso. Mi metto seduto, specchiandomi nei suoi bellissimi occhi che mi fanno sempre perdere la ragione mentre solleva una mano per potermi accarezzare una guancia. Avvicina il viso e mi bacia, per poi spingermi all'indietro e spostarsi sopra di me, fra le mie gambe.
Ormai è da parecchio che va avanti questa storia.. Sono quasi sei mesi! Tutto è cominciato una notte.. Eravamo usciti tutti insieme ed eravamo ubriachi.. Quando siamo tornati io e Kei abbiamo iniziato a scambiarci effusioni tutt'altro che tenere, finendo logicamente a letto insieme.. Io lo amavo e lo amo tutt'ora, ma lui era stato molto chiaro con me prima ancora che potessi confessargli i miei sentimenti: per lui era stato solo sesso! Nonostante questo a me andava bene e così ha cominciato a venire da me! All'inizio poche volte, solo quando non trovava nessun altro, poi, invece, sempre più spesso fino ad arrivare ad ogni notte, anche se in alcune occasione non ci siamo scambiati che qualche bacio, con mia somma sorpresa.
Gli altri non sanno della nostra sex story o almeno non sapevano niente fino a questa mattina! Infatti credo che Takao ci abbia sentito la scorsa notte e questa mattina è venuto da me a chiedere spiegazioni.. Non potevo certo dirgli che se l'era sognato e così ha scoperto.. Era livido di rabbia e di gelosia.. Non l'avevo mai visto in quelle condizioni! Mi ha detto che sono una puttana a scoparmi Kei praticamente ogni notte ma la cosa non mi importa.
Non mi importa se per gli altri sono considerato come una puttana se ogni singola notte posso trascorrerla col ragazzo che amo! Se ogni notte posso sentire le sue mani toccarmi.. Se posso sentirlo dentro di me, come in questo momento.. Se posso sentire il mio nome uscire dalle sue labbra, misto ai gemiti.. Se posso stringerlo fra le mie braccia.. Se appartengo a lui e lui a me.. Non mi importa di niente, se in cambio posso avere tutto questo! Per me niente conta più di lui!
In questo modo passa un'altra notte e come sempre, dopo che lui si addormenta, inizio a piangere perchè una fastidiosa parte del mio cuore non vuole smettere di sperare che un giorno lui possa amarmi, che con me non faccia solamente sesso ma quello che io faccio con lui, cioè l'amore.
All'improvviso un braccio mi circonda la vita da dietro ed il mio bello mi tira leggermente verso di sè, parlando contro i miei capelli:
"Perchè piangi?" rimango sorpreso dalla sua domanda e quindi non rispondo. Mi fa girare verso di lui e si puntella su un gomito mentre con una mano mi asciuga le guance, incitandomi poi a rispondere:
"Allora?" continuo a fissarlo, non sapendo che scusa inventarmi ma di fronte a lui il mio cervello non sembra voler funzionare e così mi ritrovo a confessargli la verità, mentre nuove lacrime cominciano a scendere:
"Io.. Ti amo.." me le asciuga tutte con la lingua e, quando mi sono completamente sfogato, mi chiede:
"È passato?" annuisco e lui, dopo avermi dato un bacio, aggiunge:
"Lo so.."
"Eh?" lui.. Sapeva che lo amavo? Mi accarezza i capelli e, dandomi dei leggeri baci sparsi su tutto il viso, continua:
"Me lo dimostri ogni notte che vengo da te.."
"E perchè vieni lo stesso?"
"Perchè c'è una cosa che non posso trovare da nessun'altra parte e che nessuno può darmi.."
"Davvero?" annuisce.
"Non vuoi sapere che cos'è?" faccio un piccolo cenno affermativo e lui, portando la bocca vicino al mio orecchio, mi bisbiglia:
"Te.." cosa?! Torna a guardarmi negli occhi ed io, più confuso che mai, gli faccio notare:
"Ma.. Mi avevi detto che.. Era solo sesso.."
"All'inizio era così ma poi, più andavo avanti, più capivo quello che provavi per me.."
"E come?" io non gli ho mai detto niente! Mi sorride e replica:
"Non tutti avrebberro sempre assecondato i miei capricci.. Ogni volta che venivo da te, mi lasciavi libero di farti quello che volevo e poi riuscivi a capire se c'era qualcosa che mi turbava oppure no da come ti predevo.." è vero! Mi ricordo che il primo periodo in cui veniva ogni notte mi prendeva sempre subito.. Mi faceva male ma non gli ho mai detto una sola volta di fermarsi, anche se non capivo pienamente cosa gli succedesse in quei momenti.
"..." non so cosa dire! Non mi aspettavo niente di tutto questo!
"C'è ancora qualche altro motivo?" scuoto la testa e lui torna a sdraiarsi, facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla.
"Bene! Allora, visto che è tutto a posto, che ne dici di tornare a dormire?"
"Ok.." mi sollevo sugli avambracci e lo informo:
"Ma Takao lo sa.." fa spallucce e replica:
"Meglio così!" mi dà un veloce bacio sulle labbra ".. Almeno sa che amo solo te e si metterà il cuore in pace!" gli sorrido e poi torno ad appoggiarmi a lui, mormorando:
"Ti amo, Kei.."
"Lo so.. Anch'io.." chiudo gli occhi, lui inizia ad accarezzarmi i capelli e finalmente, dopo quella notte, mi addormento felice.

**owari**




beh, nn l'avevo ideata propriamente così, ma poco importa.. alla fine mi piace lo stesso!!! sxo anke a voi..
bax

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
martioggia - Voto: 09/03/09 19:44
Ma ke bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: