torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INCANTEVOLE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2005 00:21:13

yaoi kxr sulle note della canzone più intrisa d`amore incondizionato che i subsonica abbiano mai cantato...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

In attesa di finire le 3 ff che ho intenzione di pubblicare al più presto,eccomi di ritorno con una song-fic,stavolta a onore dei bravissimi Subsonica,con una delle loro canzoni più belle,Incantevole!!!
Good reading ^^!


_Se leggera ti farai
io sarò vento
per darti il mio sostegno
senza fingere e
se distanza ti farai
io sarò asfalto
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai_


Ti starò vicino in ogni caso,Kai.
Voglio che tu possa capire che in ogni occasione,anche in quelle dove non sorridi,io ci sono,pronto a darti il mio appoggio in qualunque occasione.
Anche se tu volessi partire di nuovo,silenzioso e impalpabile come tuo solito,io non mi opporrò,nonostante ti ami più di ogni altra cosa,ma sarò pronto a sostenere questa tua scelta e a incoraggiarti ad andartene,se mi accorgessi che questo è veramente ciò che vuoi.
E anche se questo dovesse accadere,io veglierò sempre su di te,senza appesantire il tuo calvario con una presenza asfissiante,ma semplicemente sfiorandoti appena,anche se solo da lontano con la forza delle carezze di una amore disperato,che vuole sopravvivere fino al tuo ritorno.

_Se battaglia ti farai
ti starò al fianco
per darti il mio sorriso
senza fingere e
se dolore ti farai
io starò attento
a ricucire i tagli
senza stringere mai_

Soprattutto in quei momenti in cui ce l’avrai con te stesso,con la persona che sei e che il tuo passato ti ha costretto a diventare,in quei momenti in cui avresti solo voglia di farla finita perché non sei altro che “un bastardo asociale che non sa amare nessuno al di fuori di sé”,come ti definisci tu,soprattutto in quei momenti io posso stare al tuo fianco,senza inutili parole o gesti superflui,ma semplicemente mostrandoti un sorriso,il più bello e sincero che ho,per farti capire che persona meravigliosa e importante tu rappresenti,almeno pere me.
E se,nonostante tutto,tu deciderai di autopunirti nel modo più crudele che io possa concepire,ovvero lasciando che la solitudine ti logori e allontanando persino me,che sono ciò che ti da aria quando i tuoi polmoni non hanno più voglia di respirare,io correrò da te nonostante tutto,e rimarrò al tuo fianco finché non capirai che,al mondo,c’è un posto anche per te,Kai Hiwatari,fosse anche solo al centro del mio cuore.

_Fuori, è un giorno fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me
fuori, è un mondo fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me_


Fuori da queste quattro mura Kai,da questo letto caldo in cui dividiamo le nostri notte nell’amore più puro e giusto del mondo,c’è un mondo che non ha rispetto per questo nostro modo di volerci,che non rispetta noi, e che non rispetta nemmeno se stesso.
Lontano da te,amore mio,per me questa è solo stupida terra che si sta distruggendo con le sue mani,rendendosi sempre più fragile sotto ogni passo che l’uomo stesso compie,ma se invece ti sono vicino…
Se invece ti sono vicino,tutto ciò che mi accade è meraviglioso,la stregua di un’alchimia perfetta tra l’amore e la complicità nello sguardo.
Se sono con te,Kai,tutto è semplicemente incantevole,qualsiasi cosa questo “tutto” possa essere.
Uniti per sempre in quest’amplesso rovente,insieme,beffandoci di tutto,in questa incantevole danza che ci impedisce di fermarci e di far unire altri al nostro processo silenzioso di vita,morte e amore.

_Se innocenza ti farai
io sarò fango
che tenta la tua pelle
senza bruciare
se destino ti farai
io sarò pronto
per tutto ciò che è stato
a non rimpiangere mai-

So che però anche tu riesci ad amarti,Kai.
Lo so che quando mi vedi sorridere in tua compagnia,sei contento che sia proprio tu,a potermi donare la gioia di quel sorriso.
Puoi amarti,amore mio,ne hai tutto il diritto,visto quello che hai passato e che tutt’ora continui a infliggerti,puoi amarti davvero,e quando deciderai di farlo,vedrai che io sarò disposto a lavare via la scorza dura che hai voluto ti ricoprisse,e lo farò nel modo più dolce possibile,senza dolore,senza lacrime,ma con calde carezze e baci ebbri d’amore.
Ovunque ti porti la tua strada io ti appoggerò e ti starò a fianco,non puoi liberarti di me,e so anche che non vuoi,quindi qualunque siano le tue scelte,giuste o sbagliate,nel bene o nell’egoismo,io sarò sempre pronto a difenderti e a tenerti la mano quando crederai di non farcela,e ti prometto che mai,mai amore mio,oserò dire che non avrei dovuto farlo.

_Fuori, è un giorno fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me
fuori, è un mondo fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me_

Fuori da queste quattro mura Kai,da questo letto caldo in cui dividiamo le nostri notte nell’amore più puro e giusto del mondo,c’è un mondo che non ha rispetto per questo nostro modo di volerci,che non rispetta noi, e che non rispetta nemmeno se stesso.
Lontano da te,amore mio,per me questa è solo stupida terra che si sta distruggendo con le sue mani,rendendosi sempre più fragile sotto ogni passo che l’uomo stesso compie,ma se invece ti sono vicino…
Se invece ti sono vicino,tutto ciò che mi accade è meraviglioso,la stregua di un’alchimia perfetta tra l’amore e la complicità nello sguardo.
Se sono con te,Kai,tutto è semplicemente incantevole,qualsiasi cosa questo “tutto” possa essere.
Uniti per sempre in quest’amplesso rovente,insieme,beffandoci di tutto,in questa incantevole danza che ci impedisce di fermarci e di far unire altri al nostro processo silenzioso di vita,morte e amore.

_Fuori è un giorno fragile
fuori è un mondo fragile_

Si spezzerà mai la debolezza di questo mondo?
Non credo,sai Kai..?
Possiamo solo sopportare con noncuranza,perché ciò che ci accade giorno per giorno è talmente precario da non poter essere definito.
Dopotutto,io non ho bisogno di nessun tipo di certezza adesso,anche in mezzo a questa terra di vetro che sembra sgretolarsi sotto i miei passi,perché ho trovato il saldo appiglio a cui aggrapparmi.
Ho trovato te…

_Fuori, è un giorno fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me
fuori, è un mondo fragile
ma tutto qui cade
incantevole
come quando resti con me_

Ignoriamo le macerie di questo mondo,di questa terra,di questa vita…
Non possono scalfirci,ormai non più,perché tu ti sei rialzato dal dolore di un’infanzia in catene,dal dolore dell’aver avuto come compagna di giochi la morte fin da bambino,dal solo dolore di esistere…
Ti sei rialzato,con l’aiuto,seppur invisibile,delle mie mani costantemente legate alle tue.
Sei rinato,ed ora,nell’incantevole danza esclusiva che inizia a vederci protagonisti di quell’arcadia tanto sognata,possiamo dire di vivere solo per noi stessi,liberi da paure,passato,pregiudizi.
Liberi dal dolore.
Sicuramente è un sentimento che proveremo ancora,ma non ci spaventa,non è vero amore mio?
Sappiamo già come sconfiggerlo…
Semplicemente proseguendo il nostro utopistico e decadente sogno in quest’arcadia creata solo per noi.



Ovviamente,a chi potevo dedicarla,se non alla mia topina,vero Già-chan >///<!?!?(Oooooooh,stupore_OOO!!!ndgià-chan)
Tutto questo per ripeterti per la millesima volta che sei una scrittrice bravissima,molto dotata e che io stimo molto,e lo sai che detto da me ha un suo peso +.+!
(Modesta la figliola =.=...ndkai)(Lo sai che è fatta così ^^''''!ndray).
E per ripeterti,questo forse per la duemillesima volta,che sei veramente carina e super-dolce,quindi smettila di farti tutte queste paranoie,ok,bimba???
Un bacione tesoro ^*^!
E voi tutti,se avete gradito...commeeeeeentaaaaaateeeeeeee X°°°°°D!!








 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: