torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: YOU ARE MY REASON TO BE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2005 18:45:56

song fic sulla mia coppia preferita.. milox camus
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: beh, nn avrei mai creduto di poterne scrivere un'altra, ma evidentemente mi sbagliavo.. cmq la dedico a my sis ke mi ha lasciato il testo, visto ke ake lei avrebbe voluto scriverne una..

bax











You are my reason to be



When I look into your eyes I realize

That my love for you will never ever die

Together for the rest of our lives

I always want you here by my side




"Ti amo.." cosa?! Rimango stupito nel sentire queste due semplici paroline, uscire dalle tue labbra.. Tu.. Camus.. Il Signore dei Ghiacci, colui che arriva più vicino allo zero assoluto, mi dice che mi ama per la prima volta dopo più di cinque anni da quando la nostra storia è iniziata! E questo so che significa solo una cosa.. Non abbiamo più molto tempo per stare insieme e tu hai voluto dirmi quello che provi per me almeno una volta chiaramente! Ti sorrido e replico:

"Anch'io ti amo.." mi sorridi con quel sorriso che è solo per me ed io mi sento felice, felice come solo poche volte lo sono stato nella mia vita! Poi ci guardiamo negli occhi e capisco che il mio amore per te non potrà mai morire! Passeremo il resto delle nostre vite insieme perchè io ti voglio sempre al mio fianco!



Nanimo Iwazu dakishimeta

Anatano yasashisao

Wasureruhiwa naino




Come al solito, ti abbraccio senza dirti niente.. Mi ricordo che all'inizio della nostra storia rimanevi sempre spiazzato, ma adesso credo che tu ci sia abituato, perchè ricambi subito, stringendomi dolcemente a te e cominciando ad accarezzarmi i capelli. Sorrido.. Non ci sarà mai giorno in cui scorderò la tua dolcezza.. Hai un modo tutto tuo per dimostrare che tieni alle persone e queste persone credo che si possano contare sulle dita di una mano! Sono contento di essere fra queste.. So che, se non fossimo Cavalieri di Atena, sarei la persona più importante per te, ma, come ci ricordano parecchio tutti, noi dobbiamo mettere le nostre vite nelle sue mani, lasciandoci manovrare come burattini dal destino.



You are my reason to be

You are a dream come true

You are everything to me

You are so beautiful

You are my reason to be




E forse il destino non aveva programmato il nostro amore, ma so che non sarà questo a cambiarlo! Cosa possono fare due semplici uomini di fronte a degli dei? Niente, anche se non smetterò mai di ringraziarli per avermi dato te.. Tu che sei diventato la mia ragione di vita! Sei il mio sogno segreto di felicità divenuto realtà.. Ormai sei tutto per me ed ogni volta non riesco a non rimanere incantato dalla tua bellezza, non solo esteriore ma soprattutto interiore.. Quella stessa bellezza che concedi solo a me il privilegio di vedere! Ormai non ho più alcun dubbio! Sei tu la mia ragione di vita!



I never knew, how good it could be

Till had you you loving me

You are, you are so beautifil to me

You are everything to me

You are my reason to be




Non ho saputo quanto bello potesse essere vivere, finchè non ti ho conosciuto, finchè non ti ho amato, finchè non ho avuto te! Ma adesso che la battaglia contro Arles si è conclusa e tu sei morto, la mia vita è vuota, spenta.. Prima avevo te che mi amavi ma ora? Devo rimanere qui ad assecondare i capricci di una sciocca dea, ma niente mi può impedire di pensare a te, al tuo amore ed alla tua bellezza.. Camus.. Ancora adesso sei tutto per me! Vorrei raggiungerti adesso, ma lo sai che, se mi dovessi togliere la vita di mia spontanea volontà, senza il permesso di Atena, non potrei mai ricongiungermi a te, nel Paradiso dei Cavalieri.. Anche adesso sei la mia sola ragione di vita!



**owari**

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: